𝑽𝒊 𝒔𝒆𝒓𝒗𝒆 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒂𝒊𝒖𝒕𝒐?

781 34 13
                                    

"Kat muoviti siamo in ritardo!" urlo dalla porta del bagno mentre mi sistemo l'ultima ciocca di capelli"sono qui, andiamo" annuisco e lanciandomi un ultimo sguardo allo specchio esco di casa con Kat al seguito, ci incamminiamo fino ad arrivare alla strada principale di Londra, stasera si terrà una festa in strada, ed è pieno di gente "non me la ricordavo così chiassosa" gli tiro uno sguardo e gli mostro un sorrisetto, ci avviamo verso il nostro ormai bar di fiducia e all'interno ad aspettarci ci sono già i fratelli salvatore, mi avvio verso Damon e gli lascio un bacio in guancia e subito dopo a Stefan "scusate, Eira ci ha messo un po" mi volto verso di lei sconvolta e mi siedo al tavolo "bene signore, prendiamo il primo giro?" annuiamo contente e ordiniamo.
"vado a fare una partita con i ragazzi, vieni?" nego con la testa e la osservo mentre si avvia, finalmente vanno d'accordo, sono riuscita a farli riunire, porto lo sguardo sul bicchiere appoggiato affianco alla vetrata e il mio sguardo viene catturato da un volto coperto dalla penombra, quando mi rigiro non c'è più, prendo la borsa di fretta e esco dal bar iniziando a rincorrerla fino ad arrivare in un vicolo abbastanza illuminato.

Mi volto più volte per ritrovarlo e quando noto non esserci più nessuno mi avvio verso l'uscita ritornando verso il bar, quando entro mi scolo l'ultimo sorso e mi unisco ai ragazzi per una partita.

"Damon salvatore come ti sei permesso di usare il mio shampoo" le urla di kat mi fanno bloccare la mano per lo spavento, con gli anni ho rinizato a dipingere e va tutto a gonfie vele, ho aperto una mia galleria d'arte diventata abbastanza famosa "era il mio shampoo migliore e tu l'hai finito" il barattolo mi finisce dritto sulla schiena, mi volto lentamente verso i due "finitela, Damon ora vai a comprarglielo nuovo, mentre tu kat pulisci il casino che hai fatto, io dovrei lavorare" i due annuiscono e il primo esce di casa mentre la seconda prende a pulire, tiro un sospiro e riprendo il pennello in mano, lo in tingo nel colore e inizio a spennellare la tela ancora bianca "cavolo Eira è stupendo" mi volto incredula verso la voce di kat "ma se è ancora bianca, Kat levati o ti uccido" alza le mani in segno di resa e corre nella sua stanza ridendo.

"che ne dite se stasera andiamo al cinema? Ci sono ottimi spuntini" Kat entusiasta corre a cambiarsi mentre Damon e Stefan rimangono seduti sul divano "direi che è un ottima idea, Eira tu vieni?" nego con la testa e riprendo a sottolineare le parole più importanti "andiamo non puoi stare tutto il giorno sui libri, la mattina lavori e la sera studi" "vorrei imparare qualcosa di ciò che dipingo, Damon" gli disfo i capelli e gli lascio un bacio sulla guancia per poi sdraiarmi affianco al fratello che se la ride, appoggio la testa sulla sua spalla e riprendo a sottolineare.

Kat è tornata tardi per di più con un uomo e io sono chiusa in camera mia cercando di non ascoltare i versi sconci che escono dalle loro labbra, con un incantesimo silenzio la loro stanza e finalmente ritorno a studiare, prendo il pennello e inizio a disegnare sul balcone di casa illuminato dalle varie lucine appese, osservo il paesaggio e prendendo spunto da diverse cose ne esce un quadro sensato. .

***
"che vorresti dire con il dobbiamo partire" urlo in faccia a Damon "dobbiamo partire, e verrai" annuisco un po' titubante e vado verso la stanza preparando la valigia con ciò che più serve "vengo anche io ovviamente, non puoi lasciarmi qui, per di più sola" annuisco, la ragazza salta giù dal mio letto ormai disfatto e corre nella sua stanza.

***

Fermo l'auto e tiro un sospiro uscendo da essa, mi fermo e kat mi raggiunge stringendomi la mano "andiamo" annuisco e prendendo la mia valigia mi avvio verso l'interno.

Dall'esterno voci e grida si sentono, kat mi guarda annoiata e alzando gli occhi al cielo mi incita ad aprire, spalanco la porta entrando, prima di avviarmi lascio la valigia all'entrata e mi avvio verso il salotto ormai silenzioso, i loro sguardi sono scioccati, faccio un piccolo sorriso e finalmente li guardo

"vi serve il mio aiuto?" dico sorridendo...

...

Rebekah finalmente ha ottenuto ciò che voleva.. è nata sua figlia Artemide

Elijha finalmente si è sposato con la ragazza lupo

Klaus ha dato una possibilità a Cami, pur essendo innamorato di Eira

Damon è rimasto il solito, solo che questa volta oltre ad amare la sua dolce Elena, il suo cuore appartiene anche alla piccola Eira

Kat è rimasta a vivere dalla famiglia mikaelson

Stefan è tornato da sua moglie Carolin

Kol si è lasciato con Davina poco dopo che Eira se ne è andata, e ora sta cercando in tutti i modi di riconquistare il cuore della dolce streghetta millenne

E Eira sta facendo penare Kol anche se il suo cuore appartiene a lui da tempo..

-🦋-

Ragazzi la storia è finita, so che come capitolo non è il massimo ma l'ho pesato così.

Spero davvero che la storia vi sia piaciuta se è così lasciate una piccola recensione o un commento.

Ci sarà presto una nuova storia totalmente diversa ma a me molto importante e ci terrei che voi la leggeste.

Come ultima cosa grazie a tutti per le 18k e le stelline, vi adoro❤️

𝒔𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒇𝒐𝒔𝒔𝒆 𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora