Rimango per 5 minuti ferma davanti allo specchio senza parlare.L'arrivo di un messaggio sul mio computer attira la mia attenzione.Cammino verso il letto, cercando di non cadere,e apro l'email.Era una specie di messaggio anonimo.Lo apro e incomincio a leggere.
'Per la ragazza misteriosa.Cara Rose,tu non conosci me ma io so alcune cose su di te.Sei una ragazza che ama leggere e forse anche scrivere.Sai mi assomigli molto,ma siamo lo stesso differenti.Tu lo dimostri a primo impatto che sei una ragazza a cui piace leggere,mentre io sono molto mascherato.Stasera ti voglio vedere.Verso le 22:00 ci vediamo nel giardino della scuola.A dopo piccola' Rimango con la bocca aperta.Un ragazzo sconosciuto mi scrive.Se stasera lo vedrò vuol dire che è della scuola,ma io conosco solamente cinque ragazzi della scuola su trecento.Guardo l'orario e noto che sono le 19:20 chiudo il computer e mi preparo le ultime cose che mi dovrei portare.Nel cellulare per sicurezza mi sono scaricata i capitolo della saga che sto leggendo.Mando un messaggio a mia madre avvisandola che sto andando ad una festa.Di sicuro rimarrà sbalordita.Mai in vita mia sono andata a una festa.Il campanello suona e io mi affretto a prendere il cappotto nero lungo.Scendo le scale e spengo tutte le luci ed esco fuori."Rose s-sei stupenda" dice balbettando "si certo come no" rido ed entro nella sua macchina."Clare si fa trovare davanti la scuola dove si trova la festa" Annuisco e osservo il cielo ormai scuro.Ogni stella e una persona a cui voglio bene.Tutte le persone lontane o ormai in cielo le identificano in ogni stella,in modo che ogni volta che le posso guardare mi ricordino loro.Ma proprio in quel momento quando mi ero totalmente scordata di lui,due occhi verdi appaiono facendomi saltare in aria."Scusa se cerchi posteggio la dietro lo trovi" esclama lui.Non ci posso credere,lui è davanti a me a pochi centimetri di distanza."Grazie" risponde Jamie.Lui mi guarda negli occhi,ma in realtà sta esplorando il mio cuore.Jamie parte con la macchina mentre io rimango ancora bloccata."Rose" dice jamie "mh.." mugolo mangiandomi le unghia "ti eri incantata" risponde jamie sorridendo "ma che dici.." Non oso guardarlo in faccia per paura che possa notare il mio viso che è in fiamme."Certo,sei rossa come un pomodoro" ride mentre io mi giro e guardo fuori "scendi" apro la portiera e scendo.Camminiamo verso la scuola ,e nella mia mente appare continuamente quella scena.Che ragazzo dolce che è.La musica incomincia farsi sentire facendomi pentire di essere venuta,anche se non avrei potuto incontrare il mio scrittore.La porta si apre e i miei timpani scoppiano.Una marea di ragazzi ballano con i loro corpi appiccicati.Alcool e fumo sono presenti in questa festa.Mi aggrappo al braccio di jamie e non vorrei mai lasciarlo "Perché ti sei aggrappata al mio braccio?" Urla nel mio orecchio "Ho paura di perderti" urlo anche io a mia volta.Ride e continuiamo a camminare.Intravedo Clare che balla in mezzo a due corpi di due ragazzi.Fa movimenti molto stuzzicanti.Non conoscevo questa parte di Clare."Balliamo" mi dice jamie.Annuisco anche se non so ballare .Incomincio a muovermi come se fossi bloccata al pavimento.Vedo il volto di Jamie molto divertito."Cosa ridi,non so ballare" Dico urlando "Inizia a muovere i fianchi e anche i piedi" Certo che da spiegazioni molto precise.Cerco di eseguire il suo consiglio e diciamo che va meglio."Cosi?" dico "si" sorride e continuiamo a ballare.
"Raga mettiamo un po' di musica lenta" il dj annuncia la prossima canzone e tutte le coppie cominciano a ballare."Vai da Clare" dico a Jamie "Ho paura di disturbarla" risponde grattandosi la fronte "vai coglione" rimane sorpreso dalla mia frase e poi sorride avvicinandosi a Clare.Incominciano a ballare il lento e io sorrido soddisfatta di aver convinto Jamie a ballare con lei.Rimango in pista da sola tra tutte le coppie che ballavano.Ad un tratto una mano prende la mia.Milioni di brividi salgono lungo la mia schiena.Quella mano sale su tutto il mio braccio provocandomi una sensazione stupenda.Sembrava come le favole dei libri.Non so chi sia questo ragazzo poiché lui è dietro di me.Mi sposta o capelli e tocca delicatamente il mio collo.Le gambe tremavano e il mio respiro aumentava."Come ti chiami" mi chiede "R-rose" cerco di non balbettare ma purtroppo la tensione si prende gioco di me "Rose,bel nome" la sua voce rauca è così sensuale "Rose vuoi ballare?" Annuisco e finalmente posso vedere in faccia chi è.Quei due dannati occhi fissano i miei.Le sue mani tengono la mia vita ed io incrocio le mie braccia intorno al suo collo "io sono Harry Edward Styles" salto in aria quando sento le sue labbra poggiarsi sul mio collo lasciando un bacio umido.Chiudo gli occhi per godermi il momento.I suoi baci salgono sempre di più fino ad arrivare all'angolo della mia bocca.Non posso credere che il mio primo bacio me lo possa dare lui.La musica termina e tutti applaudono "Si rimanda alla prossima volta Rose" fa un sorriso malizioso e scompare.Le mie dita toccavano i punti doveva aveva lasciato i suoi baci.Sospiro e chiudo gli occhi.È un sogno vero? Le sue labbra sono così morbide, e il suo profumo è qualcosa di indescrivibile.Il cellulare vibra.Erano le 21:50 tra 10 minuti devo incontrare il mio scrittore.Mi avvicino a jamie e Clare quando li noto baciarsi con molta passione.
STAI LEGGENDO
WRITER~Harry Styles~
FanfictionI libri sono il mio mondo.Tutta l'immaginazione che uso per scrivere le poesie viene grazie alla natura.Mi sfogo scrivendo e osservando la natura. Pochi ragazzi scrivono poesie ed hanno dei sentimenti un po' profondi.Tutti pensano solo a trovarsi la...