(SCUSATEMI RAAZZE SE NON AGGIORNO DA TANTO MA HO AVUTO UN PROBLEMINO.SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO)
Una marea di scene compaiono davanti i miei occhi.
Ero piccolina,andavo ancora all'ultimo anno dell' elementari.Stavo in un angolo a leggere la famosa saga di Harry potter..Tutti erano in cortile,tranne me.La maestra era andata via e quindi ero sola nell'aula.Tre ragazzini di un'altra classe entrano e si avvicinano sempre di più a me.Io continuo a leggere cercando di non fare notare la mia preoccupazione."Ehi scema.Che fai?" Dice un ragazzo dai capelli castani e gli occhi azzurri "Lasciatemi in pace" dico continuando poi a leggere "così stai leggendo? Vediamo" mi strappa il libro dalle mani e legge la copertina "Harry potter.Dio quanto sei cretina" ridono e io mi alzo "dammelo!" Cerco di prenderlo ma lui è più alto.Alza il libro più in alto possibile e se lo passano.Io stavo li rincorrendo il mio libro.Quel ragazzo dagli occhi azzurri riprende in possesso il mio libro.Corre via incominciando a strappare delle pagine."No,ti prego" dico incominciando a piangere "jack lascia il libro della ragazzina" dice un ragazzino dagli occhi verdi "okay" obbedisce subito e mi ridà il libro e poi mi spinge.Cado a terra e continuo a piangere.Se non fosse stato per quel ragazzino non sarebbe finita in quel modo.
"Rose apposto?" Mi chiede Harry accarezzandomi la schiena "s-si" sorrido e jack viene verso di noi."Harry che sorpresa" esclama facendo un finto sorriso "tu come ti chiami?" Mi chiede sorridendo "rose" fingo un sorriso ed Harry mi stringe sempre di più a lui mentre jack si avvicina a me."Dobbiamo andare a raccogliere la legna,quindi sbrighiamoci" dice Harry staccandosi da me e camminando verso il bosco.
"Parlami di te" esclama jack senza staccarsi da me "mi piace leggere fin da quando ero piccola.Purtroppo molti bambini mi prendevano in giro e mi facevano dispetti.Ora non va ne bene ne male." dico camminando sopra le foglie cadute dall'albero "Che vita." Ride e sorrido."Eh si, che vita.Lei è sempre piena di sorprese e di incubi." dico incrociando le braccia per poi portarle alla mia pancia "e tu ed Harry avete un bel rapporto?" Gli chiedo "avevamo.Lui non mi sopporta,lui non lo sopporta nessuno perché sono quasi tutti invidiosi che ha mille troiette che gli vanno dietro.Harry odia tutti,ha molto rancore e non si sente mai amato,infatti è abituato a soffrire per questo non si vuole affezionare alle persone" ecco Harry ha bisogno di amore,di qualcuno che riesce ad amarlo veramente "arrivati" dice Harry aspettando noi che lo raggiungevamo "quanti ne prendiamo?" Chiedo raggiungendo i pezzi di legna già pronti "prendiamo 3 blocchi l'uno" risponde jack avvicinandosi a me "okay" prendo un blocco e non mi aspettavo che fosse così pesante "dio" esclamo "vieni che ti aiuto" mi dice Harry sorridendo.Ricambio il sorriso ma vedo jack prendere lui la legna al posto di Harry "oh,grazie" dico sorridendo.La faccia di Harry parla.Non sopporta jack,non si sopportano a vicenda."Sempre in mezzo alle palle stai." dice alquanto irritato "ti da fastidio se aiuto rose?" Dice sorridendo.Un sorriso che sembrava proporgli una sfida ad Harry "No,ma visto che lo stavo facendo io non c'è bisogno del tuo aiuto caro jack" lui risponde ridendo "oh scusa caro" dice jack prendendo in giro Harry.
Le acque si sono calmate e ci stiamo dirigendo verso casa.Gli occhi di tutte e due sono puntati costantemente su di me."Ragazzi siete arrivati finalmente" dice emily accogliendoci con il suo solito sorrisone.
Entriamo in casa e posiamo la legna in cucina "poi mi aiutate a portarla giù in cantina " ci dice emily a me ed Harry che annuiamo subito.
"Jack vuoi mangiare con noi?" Chiede gentilmente emily "si grazie" Harry sbuffa e sale di sopra mentre io sono costretta a stare con jack altrimenti rimarrebbe da solo.Parliamo del più e del meno.Tutto il tempo l'ha passato a vantarsi di se stesso e dei premi che vince con la sua squadra."Io ,siccome sono un ragazzo umile,faccio anche alcune consegne a delle persone che poi mi pagano e io uso questi soldi per divertirmi alle serate" sbadiglio e annuisco "potete venire a tavola" esclama emily "arriviamo" dico alzandomi e finalmente scappare da jack e le sue esperienze odiose.Mi sego a tavola e arriva anche Harry."è stato bello parlare con jack?" Mi sussurra all'orecchio ridendo "certo" risposto sbuffando."Ecco qui il pasto,mangiate" sorrido e finalmente posso colmare quel buco vuoto che avevo nello stomaco.
"Veramente ottima questa torta" dice jack posando il piatto nel tavolino "grazie mille" risponde emily "ora devo proprio andare" si alza e non so se si nota ma i miei occhi emanano gioia "che peccato" dice Harry facendo il finto dispiaciuto "certo" jack prende le sue cose e si dirige verso la porta accompagnato da me.
"Grazie di tutto" mi dice sorridendo "grazie a te" non posso negare che ha degli occhi stupendi "tieni questo è il mio numero.Se vuoi qualche volta usciamo insieme" sorrido "oh si grazie mille" mi abbraccia e mi stringe a lui.Si stacca e mi da un bacio sulla punta delle labbra "ciao rose" mi sorride e va via.Chiudo la porta e raggiungo Harry "che fai ora?" Gli chiedo "niente,ansi dobbiamo portare la legna giù"risponde secco e va in cucina "emily dov'è la legna da portare in cantina?" Posa un piatto e poi risponde "li dietro" raggiungo Harry e prendo pure io un po' di legna "andiamo" lo seguo e arriviamo davanti una grande porta di legno.L'apre e scendiamo le scale.
Mi ritrovo in una enorme stanza piena di legna e di botti di vino."è stupendo qui" dico girandomi in torno "si" posa la legna a terra e lo copio. "vieni stiamo un po' qui" mi sego a terra immersa da legno tagliato per essere usato.Harry si siede accanto a me e sorride "allora devi dirmi qualcosa?" Gli chiedo per rompere il ghiaccio "ora parlare è l'ultima cosa che vorrei" mi risponde alzandosi lo copio e mi appoggio al muro mentre lui sistema i suoi capelli.Si avvicina a me e si mette di fronte al mio corpo "e cosa vorresti fare?" Gli chiedo sorridendo "assaporare le tue labbra.Rose non puoi capire la voglia che ho e che ho avuto in questo giorni trascorso insieme di poterti consumare quelle fottute labbra.È la cosa che sto più desiderando al mondo." guardo i suoi occhi verdi smeraldo e il suo corpo avvicinarsi sempre di più a me.Le sue grandi mani tengono la mia vita e i suoi occhi esplorano la mia anima.
STAI LEGGENDO
WRITER~Harry Styles~
FanfictionI libri sono il mio mondo.Tutta l'immaginazione che uso per scrivere le poesie viene grazie alla natura.Mi sfogo scrivendo e osservando la natura. Pochi ragazzi scrivono poesie ed hanno dei sentimenti un po' profondi.Tutti pensano solo a trovarsi la...