Un odore di legna bruciata entra nelle mie narici.Piano piano i miei occhi si aprono.Harry non c'era ma io ero coperta con la sua camicia.Mi guardo in giro e vedo il sole quasi tramontare,il fuoco acceso davanti a me e nessuna traccia di Harry.Mi alzo e odoro la sua camicia.Fa proprio il suo stesso odore.La stringo nel mio petto.Chiudo gli occhi e penso a questi giorni passati insieme.Ho paura, tanta paura."buongiorno signorina" mi giro e vedo Harry a petto nudo con della legna che veniva verso di me."ehi" dico sistemandomi i capelli "che ne dici di un bel bagno?" Mi chiede "okay" sorrido e poso la sua camicia nel tronco."girati" dico prima di levare i vestiti "okay" si gira e io mi tolgo la maglietta e poi i pantaloncini "non giranti finché non entro in acqua" cammino sopra l'erba fino ad arrivare alla riva del lago "posso?" Mi chiede "si".
Entro in acqua e guardo il sole ,che stava tramontando , che si rispecchiava nell'acqua facendola diventare tutta arancione.Sembra il paradiso.Due braccia mi stringono da dietro "bello vero?" Mi chiede "si" mi giro verso di lui "mi mancherà questo posto" dico guardando l'acqua "e a me mancherai tu" mi accarezza il viso e si avvicina a me.Distinto le mie braccia stringono Harry.Delle lacrime mi bagnano il viso ma si confondono con le goccia d'acqua nel suo corpo.Le sue braccia non mi stringono subito,ma dopo sento il contatto.Le sue braccia mi stringevano sempre di più a lui."Perché piangi?" Mi sussurra all'orecchio "ho paura" dico guardandolo "paura di cosa?" I suoi occhi verdi penetrano i miei e le sue braccia mi stringono forte "paura se tutto questo finisce,la nostra amicizia,le nostre risate,i nostri litigi.Ho paura se una volta ritornati in città tu ti vergognassi di avermi come amica" mi prende il volo con le sue mani "non potrò mai scordarmi di te rose.I bei momenti passati insieme,le risate,le corse,la tua pelle che fa odore del mio bagnoschiuma,come potrei scordarmi di tutto questo." di scatto posa le sue labbra sulle mie.Mi sento in paradiso,mi sento quella parte che si era svuotata dentro di me prima come se ora fosse stata riempita.Purtroppo le mie lacrime scendono ancora.Al solo pensiero di dover lasciare questo posto ed Harry mi fa sentire male."come posso scordarmi dei tuoi baci" sussurra sulle mie labbra che scendono fino ad arrivare nel mio collo.Incomincia a baciarlo e poi sento tirare.Non so cosa stia facendo ma in questo momento mi farei fare la qualsiasi da Harry."questo segno ti farà ricordare questa serata e mi farà ricordare quanto tu mi fai stare bene" mi guarda negli occhi e poi mi abbraccia.
.....
I fuoco ci illumina.Mi tocco delicatamente quella parte del collo dove Harry mi aveva fatto qualcosa."Ahi" dico levando le dita "che succede" mi chiede Harry alzandosi "niente niente" sorrido e si risiede nel tronco."quando dici tu possiamo andare" mi dice guardando l'orologio "finisco di mangiare il panino e andiamo" annuisce e prende il suo cellulare tra le mani.Questo lago non lo scorderò mai.Dire che non volevo venire a dormire qui,che scema che ero."Rose hai finito?" Mi chiede Harry con la sua voce rauca "si andiamo se vuoi" annuisce e mi alzo.Durante il tragitto del bosco sono stata abbracciata a lui e mi sentivo sempre i suoi occhi di sopra.Arriviamo nel suo garage e vedo una moto stupenda.Era enorme ed elegante ."Il borsone mettilo qua di lato" obbedisco "ora sali in moto" faccio come mi dice e poi lui mi copia."Tienimi stretto a te" partiamo e le mie braccia gli stringono la vita e riesco a sentire il suoi muscoli ben scolpiti.Diciamo che ero in una situazione molto imbarazzante "guarda com'è bello il cielo" mi dice "eh si" chiudo gli occhi e mi godo il momento.Il vento che sbatteva delicatamente sulla mia faccia,io che stringo ad Harry e una veduta magnifica.
"A destra?" Riapro gli occhi e noto che siamo di già in città "emh..si" giriamo e manca un isolato a casa mia."ecco fermati" dico ad Harry.Scendo dalla moto e gli do il casco "arrivati" Mi dice levandosi il casco e scuotendosi i capelli "si" abbasso lo sguardo "emh..allora grazie" dico sorridendo e indietreggiando verso casa mia "non mi saluti?" Dice sorridendo "emh..si" arrossisco e vado verso di lui.Sto per baciargli la guancia quando si gira di colpo e le nostre labbra si incontrano.Mi afferra la vita e cerca di approfondire il bacio "h-Harry devo andare" dico cercando di staccarmi dalle sue labbra "harry" ma niente.Cerco di fermarmi ma non ci riesco, le sue labbra sono come l'ossigeno.Mi abbraccia e poi mi allontano "a domani" dico quasi entrando in casa "buonanotte" si rimette il casco e va via con la moto.Chiudo la porta ridendo.Vado in cucina per prendere qualcosa da bere e vedo mia madre in giardino che legge un foglio "ehi mamma" dico raggiungendola fuori "il suo volto è molto serio e triste "mamma che succede?" Gli chiedo "no,niente" fa un finto sorriso ma io lo so che c'è qualcosa che non va.
"Come dici tu,io vado a dormire che domani ho scuola" gli di un bacio e rientro.Salgo in camera e mi butto nel letto pensando a questi giorni trascorsi con harry.Il telefono sul comodino vibra e di sicuro mi sarà arrivato un messaggio.
«Domani mattina alle 7:45 fuori casa tua.Buonanotte principessa. xxH»
Sorrido e rispondo
«Okay.Buonanotte Edward. xxR»
Poso il telefono e spengo la luce.
Domani sarà una giornata stupenda.
STAI LEGGENDO
WRITER~Harry Styles~
FanfictionI libri sono il mio mondo.Tutta l'immaginazione che uso per scrivere le poesie viene grazie alla natura.Mi sfogo scrivendo e osservando la natura. Pochi ragazzi scrivono poesie ed hanno dei sentimenti un po' profondi.Tutti pensano solo a trovarsi la...