~11º capitolo~

43 6 4
                                    

RAGAZZE SCUSATEMI PER QUESTA LUNGHISSIMA ATTESA MA SI SA CHE CON LA SCUOLA E GLI IMPEGNI POMERIDIANI NON SI RIESCE MAI A FARE TUTTO.VI PREGO PERDONATEMI❤️
BUONA LETTURA!
______________
"Ma quante magli metto?" Urlo dalla mia stanza "mettine sei.Non puoi sapere mai cosa succede." odio andare a dormire fuori casa per di più con dei sconosciuti che mi metteranno sul naso dal primo istante.Anche se è una cena non mi sono vestita in maniera elegante,solamente con un jeans e un felpa enorme,proprio come piacciono a me.Le vans non mancano mai come il rimmel.Mi pettino i capelli davanti allo specchio e ripenso a tutto quello che è accaduto oggi.La rissa,harry,persone che dicono che mi ha difesa,lui che poi subito mi prende in giro facendomi sentire una merda."Rose? Rose?!" Scuoto la testa e noto mia madre davanti la porta "andiamo" odio i momenti in cui lei si sente un comandante dove uno deve eseguire i suoi ordini altrimenti sono guai.Poso il borsone nei sedili dietro e incominciamo a percorre la strada che porta alla villa.Come sempre metto le cuffie tre e ascolto vari tipi di autori,per esempio ed sheeran,pink floyd,maroon5,coldplay.. ed altri cantanti.Il sole stava per tramontare e i suoi raggi arancioni si posavano sulla mia faccia.La macchina di mia madre entra in una stradina ricoperta da enormi alberi.Sembra quasi un bosco.Dai non è tanto male come inizio.Prendo il cellulare per cambiare la canzone e vedo che è passata più di mezz'ora da quando siamo partire da casa."Mamma ma quando arriviamo?" Gli chiedo.Il suo viso così raffinato e i suoi capelli legati in un tupé rendono mia madre una donna nobilissima,ma sa solo lei quante ferite ha nel suo cuore.La famiglia di mia madre e di mio padre hanno sempre disprezzato loro due come coppia,infatti si sono trasferiti qui,ma prima abitavano in America a Washington.Io ho paura se tutto quello che è accaduto a mia madre succedesse anche a me . "oh Dio ma è magnifica!" Esclama mia madre mi girò e un enorme casa si presenta maestosamente.La casa è tutta bianca ed è sicuramente di due piani.Fontana davanti casa e numerose cose di valore si mostrano davanti ai miei occhi e quelli di mia madre.Scendiamo dalla macchina e camminiamo sul terreno piano di pietrine."Rose mi raccomando educata e gentile.Fai la brava" mi dice sorridendomi "non ho sei anni mamma" ridiamo e bussa alla porta.Subito dopo una signora molto grande con un grembiule alla cinta apre."Oh salve" dice con tanta dolcezza "salve sono la signora.." "si lo so chi è la stava aspettando il signor den" mia madre sorride ed entriamo "dammi a me il borsone che lo porto in camera tua" sorrido "grazie" gli porgo il borsone e raggiungo a mia madre.Il salone era enorme e anche molto raffinato."oh finalmente sei arrivata bella" mia madre sorride e saluta un signore molto alto ed informa.Diciamo che è un bell'uomo.Occhi verdi e capelli brizzolati."E tu devi essere Rose,che bella ragazza,complimenti bella" mia madre sorride mentre io arrossisco."Ora la signora clash ti accompagna a vedere la tua camera.Vieni" annuisco e seguo quest'uomo che forse si chiama dens."Emily fai vedere a rose la sua camera" annuisce e saliamo le scale che sono enormi "ti divertirai" mi sorride e si vedono un po' di rughe nel suo viso.È una cameriera molto dolce e grande di età,un po' robusta e con capelli grigi,ma i suoi occhi color azzurro mare sono qualcosa di magnifico."Seguimi" giriamo nel corridoio a sinistra e alla terza porta ci fermiamo."Ecco qui la tua camera.Tra cinque minuti si cena" annuisco "grazie" sorride e va via.apro la porta e quasi mi cade la mascella a terra.È tre volte più grande della mia stanza.Il letto è a una piazza e mezza e le lenzuola bianche con qualche cuscino rosa richiamano le pareri e l'armadio.Cammino per la stanza e noto un altra porta.Un bagno enorme color bianco e rosa si presenta come quasi una spaa.Vorrei vivere qui tutti i giorni della mia vita.Alzo le serrande con in telecomando e mi stupisco.Tutta la mia stanza affacciava al bosco.Diciamo che la finestra era come una parete però di vetro.Mi butto nel letto e sorrido.
"Diciamo che io non vado matta per la carne ma adesso la sto amando" dico facendo sorridere dens e mia madre."ma tu figlio dens?" Chiede mia madre "beh aveva una festa" mia madre sorride e io rimango ferma come sempre."Oh Dio ma è tardi." dice mia madre alzandosi "aspetta bella il dolce non lo vuoi?" Chiede dens raggiungendo la davanti alla porta "no grazie" mia madre si mette il cappotto e mi raggiunge "ciao amore mio,staia attenta" mi bacia la fronte e va via "ci vediamo domani mattina alle 6:00 in aeroporto" sento in lontananza ma lascio perdere e continuo a mangiare.

.............
"Buonanotte Emily,buonanotte signor dens" dico uscendo dal salone "buonanotte" risponde dens.Salgo le scale ed entro nel corridoio dove si trova la mia camera.Sono curiosa di cosa si trovi dentro le altre due stanze.Vado versa quella mia ma quando sto per aprirla una voce mi richiama "rose"

WRITER~Harry Styles~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora