I miei occhi guardano le su labbra rosee ma i suoi occhi color smeraldo mi attirano.Gli occhi verdi mi rendono impotente davanti a loro.Mi guarda ma poi mi sento sfilare il cellulare dalla tasca di dietro del mio pantaloncino a jeans."Preso" inizia a correre ridendo "ma dai" rido pure io e corro verso di lui."Dammi" dico avanzando verso Harry che si era fermato davanti a un albero enorme."Prima devi promettermi una cosa" mi sorride "cosa" dico sbuffando "vieni a farti il bagno nel lago insieme a me,mi secca andarci da solo" spalanco gli occhi "sei scemo?" Dico sorridendo "no,dai,ti assicuro che l'acqua è calda perché ho visto che tutto il tempo il sole batteva sull'acqua.Se non vieni leggo tutto" sbuffo "okay" non voglio far sapere a Harry che ho scritto a Clare dei suoi tatuaggi così belli e sexy."rose? Sei sveglia" svuoto la testa "certo,pero io non ho il costume" dico camminando dietro ad Harry "perché secondo te io l'ho?" Mi fermo e lo guardo stranita "che c'è" mi dice guardandomi e fermandosi "niente" continuiamo a camminare in mezzo a questo bosco.Il solo pensiero di fare un bagno con Harry mi rende nervosa.Ho paura se giudica il mio corpo in maniera negativa.Sono una ragazza che non è ne grossa ne magra,ne brutta ne bella,non sono la ragazza perfetta che tutti cercano.Per fortuna le cicatrici dei tagli nelle gambe non si notano molto."Arrivati" apre le braccia alzando il volto verso il cielo. Il lago è veramente bello.È piccolino rispetto agli altri ma c'è una grande aria magica in questo posto.Harry incomincia a levarsi la maglia e poi i pantaloni.Arrossisco e cerco di guardare gli alberi."dai tocca a te"lo guardo e non posso non dire che un Dio greco non è niente rispetto a lui."girati che mi vergogno" dico vedendolo ridere "okay" sorride e si gira.Incomincio a levarmi le scarpe e poi la felpa leggerissima che mi ero messa. "Senti,sbrigati cara rose" ride e vedo che piano piano si gira verso di me.Sospiro e mi levo la maglia.Il mio seno non è molto grande e un po' mi sento a disagio quando vedo quelle ragazze perfette con una quarta.Butto la maglia nel prato per poi levarmi i pantaloncini."Harry mi sento a disagio" ride "mettiti la mia maglia che è abbastanza lunga" cammino verso i suoi vestiti e di scatto si gira "non sei tanto male.Perché ti dovresti sentire in disagio" dice guardandomi "girati subito" esclamo ridacchia sotto il naso e si rigira.Prendo la sua sua maglia bianca e la metto.Un forte odore invade le mie narici.Non ho mai sentito un profumo più bello di questo.Mi sistemo i capelli e lo raggiungo "pronta" mi sorride e si butta dentro l'acqua.Rido per poi lo vedo spuntare da sotto l'acqua.Si tira i ricci bagnati in dietro e mi guarda "tocca a te" sorrido,indietreggio e inizio a correre verso il lago.L'acqua mi travolge e un senso di libertà invade la mia anima.Risalgo sopra e vedo Harry sorridermi."contento?" Gli chiedo "si" sorride e va sotto acqua ,alzo gli occhi verso il cielo e poi li chiudo.Due braccia mi cingono la vita e sento il suo petto attaccarsi alla mia schiena.Vorrei stare tra le sue braccia per sempre."sei diversa da ogni giorno" sorrido "forse è il contrario,sei tu quello diverso.Non mi hai mai conosciuto bene quindi non puoi dirmi se sono diversa o no" mi giro verso di lui "può essere" dice mettendomi una ciocca dietro l'orecchio.Si avvicina sempre di più e le sue labbra con le mie si tolgono pochi centimetri."Harry,rose" salto in aria e mi stacco da Harry."arriviamo" urla lui uscendo dal lago e poi aiutandomi "grazie" sorrido e raggiungo i miei vestiti a terra.Mi infilo subito il pantaloncino a jeans ,anche se sono bagnata, e mi infilo subito le scarpe.Levo la maglia di Harry e mi metto la mia."harry tien.." mi giro in torno ma Harry non c'è."Harry" inizio a urlare "Harry" cavolo e come torno a casa.Cerco di ricordarmi la via,e diciamo che ci riesco.Cammino in mezzo ad alberi e piante.Da lontano vedo una piccola statua.Penso di essere arrivata.Involontariamente sorrido visto che sono molto stanca.
"Rose ma dove eri?" Mi chiede Emily.Nel mentre Harry scende dalle scale con una felpa grigia e dei pantaloncini di tuta "niente ho fatto una passeggiata" dico sorridendo.I suoi occhi verdi mi guardano in maniera fissa."ora vorrei andare a farmi una doccia" sorrido e salgo le scale.Entro in camera e prendo l'intimo,l'asciugamano e i vestiti.Per fortuna ho ancora molto bagnoschiuma che ho preso da Harry.
......
Incomincio a levarmi i vestiti e anche l'intimo.Entro dentro la grande doccia e apro l'acqua.Mi rilassa far percorrere l'acqua in tutto il mio corpo.Sto pensando a quanto è stato bello l'abbraccio di harry.Le sue braccia possenti che stringono a se un corpo fragile,ovvero il mio.Non dico fragile nel senso di aspetto,ma fragile dentro il cuore.
Esco e mi asciugo.Mi metto una felpa enorme grigia e un leggins nero.Esco dal bagno della mia camera e mi sego nel letto.Pero sento qualcosa di umido accanto a me.Mi sposto e trovo la maglia di harry.Cavolo gliela devo dare.La prendo e scendo di sotto."Ma che dici emily,io sono bravo a scuola e sono anche amico di tutti" rido a solo pensiero di Harry amico di tutti "si certo" emily ride e continua a pelare le patate."harry tieni qua c'è .." Harry guarda la sua maglia e subito si alza tapparmi la bocca "a grazie rose per avermi portato il mio quaderno." subito mi trascina fuori dalla cucina e mi porta in salone "ma che ti prede" dico appena mi toglie la anno dalla bocca "non voglio che negano a sapere che sono stato con te" dice sottovoce preoccupato "ah okay.Per questo mi hai al siamo la da sola col rischio di perdermi.Se non volevi che le persone vengano a sapere che abbiamo fatto una specie di passeggiata insieme facci prima a non..." cazzo.
STAI LEGGENDO
WRITER~Harry Styles~
FanfictionI libri sono il mio mondo.Tutta l'immaginazione che uso per scrivere le poesie viene grazie alla natura.Mi sfogo scrivendo e osservando la natura. Pochi ragazzi scrivono poesie ed hanno dei sentimenti un po' profondi.Tutti pensano solo a trovarsi la...