"Rose,Rose" la voce di mia madre risuona nelle mie orecchie.Stavo leggendo il mio libro preferito.Passo tutti i pomeriggi studiando e leggendo.A causa del troppo leggere mi si è rovinata la vista."Che c'è mamma?" Dico chiudendo il libro delicatamente "posso?" Dice bussando alla porta della mia camera "entra".Mia madre è una donna molto elegante e con i lineamenti raffinati.Ha i capelli chiari e gli occhi di un verde che non ho mai visto e che nessuno finora ha superato.Indossa sempre delle gonne eleganti e delle camicie bianche.Il suo abbigliamento così raffinato è dovuto dal lavoro che svolge.È la segretaria di un uomo molto importante."Ci sono i tuoi amici giù,penso che dovresti uscire un po'" si siede accanto a me nel letto "mamma non ho bisogno di uscire,sto bene così" sorride "sei uguale a tuo padre.Lui non usciva mai al college e stava sempre a dipingere" .Mio padre è morto quando ero piccola.Non l'ho mai visto,ansi,l'ho visto ma ero troppo piccola per potermi ricordare del suo volto."Allora esci si o no?" La guardo negli occhi sbuffando "dai Rose devi vivere una vita d'adolescente come tutti gli altri." rido "quindi vorresti che tua figlia si ubriachi e perdesse la verginità a questa età? se vuoi questo" ridacchia pure lei "vai esci un po'." si alza ed esce dalla mia camera.Mi alzo e indosso le mie vans.Mi aggiusto la coda e scendo giù."Alice nel paese delle meraviglie finalmente si è decisa" jamie ridacchia per poi abbracciarmi.Lui è il mio migliore amico.Nonostante sia molto popolare a scuola lui sta quasi sempre con me è non mi offende come gli altri,ansi mi trova abbastanza curiosa mi dice sempre."Scemo" gli do un pugno nel braccio e vado a salutare a Clare "sei uscita dalla tua tana per fortuna " ride per poi risedersi nel divano "si".Ecco Clare è una ragazza perfetta.Ha i capelli color castano che va sul rosso.Nonostante abbia gli occhi scuri è magnifica.Ha una marea di ragazzi che gli vanno dietro ma lei non importa."Dove dovremmo andare?" Chiedo hai miei due amici "per la città." risponde jamie "vieni" mi prende per il braccio e corre da mia madre "signora posso avere il permesso di portare sua figlia Rose fuori da questa casa?" Mia madre ride " certo,fatela svagare un pochettino" ride ancora per poi prendere il suo cellulare che squillava sul piano della cucina "oh devo andare.Ragazzi se volete mangiare qua stasera.Rose io non torto prima delle 23:00 perché ho molti documenti e impegni da sbrigare.Ci sentiamo" mi rilascia un bacio sul fronte per poi uscire di fretta."perfetto" dice jamie "perfetto? È una cosa bruttissima.Dovrò cucinare io" dico sbuffando "no,perfetto perché stasera c'è una festa e tu verrai" rido dopo aver sentito questa frase "parla jamie,io non verrò!" Mi sego nel piano cottura "Rose tu vieni invece" si avvicina a me "non sento purtroppo" dico sorridendo "vediamo se ora dici più di no" si avvicina e incomincia a farmi il solletico "allora vieni o no?" Stavo morendo dalle risate "no" rispondo ridendo "allora continuerò a farti il solletico" continua e io stavo morendo "okay verrò" mi lascia e faccio il lungo respiro "brava la mia Rose" mi da un bacio nella guancia e raggiunge Clare nel salone."Prenditi un po' di soldi" dice Clare alzandosi dal divano "perché?" Chiedo raggiungendoli "non hai vestitini quindi dovrei comprarteli" dice mentre si scrive con qualcuno "emh.. con chi parli?" Dice Jamie curioso "con nessuno" risponde diventando rossa in faccia "Clare è innamorata,Clare è innamorata" io e jamie incominciamo a cantare questa specie di canzoncina "okay,vi dico tutto.Allora,si chiama Niall Horan frequenta la nostra scuola ma è un'anno più grande di noi.È un ragazzo dolce.. " jamie non gli fa finire la frase " e bla,bla,bla,abbiamo capito" rido mentre vedo la faccia di Clare furiosa "sei solamente geloso" si gira la faccia per non guardarlo "ma per favore" risponde lui ridendo "okay ragazzi,basta, dobbiamo uscire oppure vado a leggere un libro?" Jamie si alza "usciamo subito allora,visto che c'è il rischio che qualcuno rimane imbambolata davanti un libro un'altra volta" ridiamo per poi subire da casa.
Le strade del centro di Londra sono affollatissime.Molte volte rimpiango il silenzio che c'era ad HOLMES CHAPEL.Adoravo la nostra casa.C'era una pace meravigliosa."Prima di andare a comprare dei vestiti per Rose dovremmo mangiare qualcosa" dice Jamie "ma hai sempre fame?" Risponde Clare "si perché ti crea problemi?" Stanno sempre a litigarsi,ma come si dice dall'odio nasce l'amore e io ho sempre pensato che tutti e due potrebbero provare qualcosa l'uno per l'altro "zitti.Guardate li c'è la starbucks" Jamie inizia a correre urlando,mentre tutte le persone lo guardano strano "io non lo conosco" esclama Clare entrando nel negozio "dai smettila" rido e raggiungiamo al bancone Jamie."Adoro questi frullati." Clare continua a bere il suo frullato al cioccolato "stasera ho come obbiettivo Roxana" dice jamie leccandosi le labbra "Chi è?" Dico posando il bicchiere nel tavolino "si vede gioia mia che non conosci nessuno.È la ragazza che si è fatta tutti i giocatori di football della scuola" risponde Clare disgustata "e stasera si aggiungerà Jamie" continua a bere il frappé.Avrei preferito continuare a leggere il libro che parlare di queste stupidaggini.Delle risate attirano la mia attenzione.Mi giro e vedo tre ragazzi ridere .Specialmente uno.Aveva i capelli castani e ricci.Il volto non riesco a vederlo poiché è girato verso i suoi amici.Vedo un suo amico dirgli qualcosa.Si gira e mi guarda per poi ridere.Divento subito rossa e mi giro di scatto."ti eri bloccata Rose" esclama Clare "no" rispondo arrossendo "si certo" ride "cazzo ma è tardi" dice jamie terminando la conversazione mia con Clare.Non so quanto posso ringraziare Jamie per quella frase.
Gli occhi verdi e quel sorriso sono impressi nella mia mente.Forse ho trovato gli occhi che superano quelli di mia madre.E nei suoi occhi verdi che ho visto la mia felicità
STAI LEGGENDO
WRITER~Harry Styles~
FanfictionI libri sono il mio mondo.Tutta l'immaginazione che uso per scrivere le poesie viene grazie alla natura.Mi sfogo scrivendo e osservando la natura. Pochi ragazzi scrivono poesie ed hanno dei sentimenti un po' profondi.Tutti pensano solo a trovarsi la...