7º capitolo

68 9 3
                                    

"No tienilo tu" lo guardo e vado via "Rose" dice venendomi dietro "poi te lo do" mi sorride e ricambio "non preoccuparti" mi sorride di nuovo e va via.Lui non sembrava quello di sempre,era,beh era un'altro ragazzo,un'altro harry styles che forse nessuno conosce.Mi mordo il labbro ripensando alla scena di prima e sospiro."Rose allora cos'hai preso?" Mi chiede "niente signora Gabriella.Alla prossima volta" sorrido e esco.Finalmente ultima ora.Entro nell'aula di scienze e mi sego all'ultimo banco.Nella sua massima bellezza Harry entra in classe.Mi osserva mostrando un lieve sorrisetto nel suo volto e si siede nel banco accanto al mio.L'osservo mordersi il labbro e poi giocare il piercing ,che ha nel labbro ,con i denti.La voglia di poter consumare le sue labbra non si annulla mai.Mi giro dall'altra parte cercando di non creare scene nella mia mente.
Il professore parla,parla e parla.Non sto seguendo niente della lezione del resto neanche harry lo sta facendo."Pattinson e.." sento il professore "cosa prof?" Dico sistemandomi nel banco "Rose hai ascoltato durante la lezione?" Incrocia le braccia al petto "si,solo che adesso stavo pensando a..Una cosa" Harry ride sotto il naso e io divento rossa "allora tu e" estrae due bigliettini "Styles e bower farete un progetto di letteratura insieme."I miei occhi si spalancano "emh..Prof non potrebbe mettere Fray invece di styles" dice jamie vedendomi in completo panico "no" risponde secco e la campana suona.Mi alzo e prendo i libri posandolo nella grande borsa.Mi avvio verso la porta cercando di raggiungere jamie "signora Pattinson" una mano prende il mio polso "dimmi" dico guardando Harry negli occhi."Ci vediamo oggi pomeriggio alle 17 a casa mia.Poi ti mando un messaggio" sorrido "okay,ma forse jamie oggi non può " dico torturandomi le dita per il nervosismo "meglio,noi due soli" fa un sorriso malizioso e va via.
"Grazie per aver cercato di cambiare compagno per il progetto" dico a Jamie mentre camminiamo verso la fermata dell'autobus "di niente." sorride e i suoi occhi azzurri vengono abbelliti dal sole."Oggi si inizia.Alle 17 a casa di Harry che poi mi manda un messaggio." Jamie sbuffa "odio sto ragazzo deve decidere sempre lui" la sua frase mi irrita e vorrei tanto difendere Harry ma preferisco stare zitta."Va be non preoccuparti se non puoi" sorrido "poi recupero" ride "si certo" ridiamo e nel mentre l'autobus arriva davanti a noi.
Apro lo sportello del microonde ed estraggo la pasta che mia madre mi aveva fatto.Mi sego nel tavolo e accendo la tv.I cartoni animati fighi sono finiti,perciò metto il telegiornale per vedere cosa succede.Stavano intervistando un signore molto ricco.Mi ricordava qualcuno ma siccome sono molto scarsa come memoria.Nel mentre intravedevo mia madre dietro che prendeva appunti.Sorrido e cambio canale visto che è molto noioso il discorso.Il telefono vibra.È Harry.Entro subito nella chat e rispondo ringraziandolo.Poso il cellulare nel tavolo e metto il piatto a lavare insieme alle posate.Ogni giorno ritorna dalla a scuola alle 15:30,beh perché me la prendo con calma.Esco alle 15 da scuola e ogni volta con jamie camminiamo con molta calma,tranne quando dobbiamo prendere l'autobus.Visto che tra mezz'ora devo essere da Harry mi conviene sbrigarmi.Salgo di sopra e mi faccio una veloce doccia.Oggi c'è un sole bellissimo e c'è anche caldo.Mi affaccio alla finestra e mi sporgo chiudendo poi gli occhi e sorridendo.Il piacevole venticello che sbatteva sul mio viso mi faceva venire voglia dell'estate.Il caldo sole,l'acqua del mare che bagna il mio corpo e la libertà.Qualcuno di sotto ride.Abbasso lo sguardo e vedo Harry appoggiato alla macchina.Le mie guance diventano più rosse del rossetto di mie madre.Entro in camera e vado a vetrirmi.(Foto sopra).
Scendo di sotto e prendo le chiavi insieme e al telefono.Esco dalla porta e lo vedo con cellulare.Giro le chiavi nella serratura e lo raggiungo."Che ci fai qui?Ce,come fai a sapere dove abito?" Chiedo incuriosita "Informazioni" ride e sale in macchina.Giro dall'altro lato e salgo pure io."Grazie per il disturbo c'è no-.." Vengo interrotta da lui.Le gambe tremano e le guance arrossiscono.

...........
Come l'avrà interrotta Harry?

WRITER~Harry Styles~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora