4º capitolo

62 8 1
                                    

Che bello vedere due persone che si amano felici..Mi allontano da loro per evitare di disturbare.Mi sego al bancone dei drink e incomincio a leggere dei capitoli della saga che sto leggendo.Pochi minuti separano me dal ragazzo misterioso,dal mio scrittore.Adoro chiamarlo così.Chissà chi sarà e come sarà.Spero che non sia un nerd con brufoli e denti storti.Vorrei un principe,un ragazzo che mi sappia difendere dal male.Vorrei che lui fosse un guerriero e che combattesse contro i draghi e il male che accerchia questo mondo.Guardo l'orario e decido di incominciare a dirigermi verso il luogo dell'incontro.Cammino verso il lungo corridoio che separa me dalla porta che conduca al giardino.I miei passi si fanno sempre più svelti e la voglia di scoprire chi sia lo scrittore cresce sempre di più.Abbasso la maniglia dell'enorme porta.Tantissimi ragazzi stanno la fuori.Alcuni parlano ,mentre altri fanno varie schifezze negli angoli.Mi sego in una panchina vicino alla fontana.Okay di già dovrebbe essere qui.Prendo il cellulare e continuo a leggere la saga.Adoro questi due protagonisti.Nonostante il dolore,la sofferenza e le varie discussioni,si amano sempre e superano insieme tutti i problemi.Guardo l'orario nel cellulare e noto che di già sono le 22:20.Dov'è?Forse sono io che non lo vedo.Mi alzo ma quasi nessuno era nel giardino tranne una coppietta che si bacia in maniera violenta e il ragazzo diciamo che la tocca in ogni parte del corpo.La mia faccia fa una specie di smorfia.Può essere che ritarda di dieci minuti.Continuo a leggere i capitolo,anche se non capivo un cavolo visto che nella mia mente frullavano una marea di pensieri.
Beh il tempo passava molto velocemente e di già erano le 22:30.Mi alzo dalla panchina e rientro dentro la scuola con una forte delusione dentro il mio cuore.Mi sento presa in giro come quando da piccola chiedevi ai tuoi genitori di andare alle giostre ma poi non ti portavano.Odio essere presa in giro e sopratutto essere delusa.Rientro dentro la palestra che si era trasformata in una specie di discoteca.Voglio andare a casa.Diciamo che non ho l'umore adatto per stare ancora dentro questo posto terrificante.Prego il signore di trovare Jamie o Clare,ma purtroppo non ci sono.Esco fuori la scuola e cammino verso casa mia.La paura è molto elevata.Una ragazza che cammina quasi alle 23 di sera da sola per strada,ai giorni nostri è una cosa pericolosissima.Prendo il cellulare ed entro nella chat sia con Jamie che con Clare.

"Ragazzi sto tornando a casa.Ci vediamo domani a scuola"

Blocco lo sfondo e cammino sempre a passi più svelti.Questa strada la percorro ogni mattina,ma adesso mi sembra così strana.Sento una specie di Clacson dietro le mie spalle.Oh Dio un maniaco mi sta per rapinare.La macchina si avvicina a me e sento il finestrino abbassarsi ."Rose?" Una voce maschile attira la mia attenzione.Mi giro e vedo un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi azzurri sorridermi "si,chi sei?" Chiedo sempre impaurita "beh,sono Niall Horan.Ti ho riconosciuta perché ti ho visto nella foto di profilo di Clare.Diciamo che mi parla molto spesso di te e di Jam" dice sicuro di se "Jamie volevo dire" rido e lui si gratta la testa "si scusa.Dove cammini a quest'ora?" Mi chiede "Verso casa mia.Non volevo stare un minuto in più in quella festa" sospiro "vieni ti do un passaggio" sorrido ed entro nella macchina."A quest'ora non devi camminare da sola" mi sembra un po' un padre con questa frase "Lo so" sorride e mi guarda "devo girare qui?" Mi chiede "si,dopo quelle due case c'è la mia" annuisce e arriviamo davanti casa mia "grazie mille Niall,giusto?" Rido "si.Di niente.Buonanotte rose " ci scambiamo un bacio in guancia e scendo.Infilo la chiave nella serratura della porta e giro fino a quando la porta si apre.Entro e corro subito in camera mia.Mi spoglio indossando il mio pigiama con i cuoricini e le mie enormi pantofole.Prendo una salvietta struccante e la poggio nel mio viso.Incomincio a passarla e levarmi il poco trucco che avevo.Quando arrivo nel punto dove Harry mi ha baciato.Tocco la mia mandibola e salgo fino ad arrivare all'angolo della mia bocca.Tanti flash travolgono la mia mente.Ma vengono interrotti dalla voce di mia madre "Rose sei a casa?" Urla da sotto "Si mamma" rispondo continuando a passarmi la salvietta e poi buttarla nel contenitore della mia stanzetta.Mi butto sul letto e prendo il computer."Posso?" Mia madre bussa alla porta "certo" metto il computer di lato al mio fianco e mi sego come gli indiani."Di già a casa?" Mi chiede "Perché ?" Gli chiedo alzando il sopracciglio "Pensavo che tornavi verso l'una di notte" ride e io sbuffo "che idee sciocche che ti crei.Sono stata quasi due ore a quella festa,e di già ero esaurita." mia madre continua a ridere e mi contagia.Osservo per bene il suo volto ben curato.I suoi capelli sono perfetti come la sua dentatura.Non ha nemmeno una ruga nel viso."Perché mi osservi" chiede stranita e diciamo che non ha torto "Pensavo" sorrido e poi si alza dal mio letto in cui si era seduta pochi minuti prima."Buonanotte rose" mi lascia una bacio nella fronte "buonanotte mamma" sorridiamo e esce da camera mia.Mi infilo sotto le coperte e riprendo computer.Entro su i vari blog e poi entro nell'email.Di sicuro mi ha scritto.Mi chiederà scusa e poi mi darà un'altro appuntamento.La pagina si carica e rimango al dir poco delusa e triste.Non mi ha scritto.Chiudo il computer e lo poso nel comodino.Mi sistemo e mi metto di fianco.Sono solamente una ragazza che si illude facilmente.Chiudo gli occhi e spero di sognare il bel momento che ho passato con styles.
Non scorderò mai le sue labbra così morbide e rosee

WRITER~Harry Styles~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora