15º capitolo

50 6 3
                                    

"Che c'è ?" Gli dico guardandolo davanti a me.Non risponde ma si lecca solamente il labbro.I suoi occhi mi guardano attentamente."harry?" Chiedo ansiosa "niente rose,vai a letto." Mi alzo abbassando lo sguardo "buonanotte" gli dico andando via dal tetto.Entro in camera sua e mi tiro i capelli indietro.Sono rimasta delusa.Lo so,forse mi aspetto sempre troppo dalla vita ma non posso farci niente,questa sono io.Purtroppo il momento che mi immaginavo da tanto nella mia mente non si è realizzato.Cammino verso la porta per andare finalmente a letto."Rose" sento Harry entrare e venire verso di me "si" mi giro e lo ritrovo davanti "grazie per esserti aperta a me." mi sorride e lo faccio pure io "e tu con me" sorride e mi abbraccia.Le mie braccia gli cingono il collo e le sue la mia vita.Sento tutto l'affetto che sta mettendo in questo abbraccio.Resterei tra le sue braccia per tutta la vita."okay ora puoi andare a letto finalmente" ridiamo "infatti,beh,buonanotte" sorrido ed esco dalla sua camera.Entro in camera mia e diciamo che un enorme sorriso si crea sul mio viso e non se ne vuole andare più.Le cose migliorano sempre di piu.
......
"Buongiorno" dico scendendo di sotto "rose cara devo dirti una cosa" emily si avvicina a me "purtroppo tua madre e il signor styles non ritornano oggi ma dopo domani visto che hanno altre riunioni" notizia più bella non c'è per ora.Significa che starò più tempo con Harry anche se di mattina c'è scuola ma sono dettagli "ah,okay.Io però dovrei andare a prendere i libri a casa mia" dico sedendomi a tavola "ti può accompagnare jack,il ragazzo che fa le consegne qua vicino,oppure il nostro caro Harry,che di sicuro non lo farà perché non si scomoda mai per nessuno,neanche per se stesso quasi." ride e posa l'ultimo Pan cake sul vassoio che poi porta davanti a me."Mh.." una scia di profumo mi travolge da dietro.Mi sa che c'è Harry."buongiorno emily" gli da un bacio alla guancia facendola ridere "buongiorno" mi sorride "giorno" ricambio il sorriso e si siede di fronte a me "Harry una cosa,potresti accompagnare rose a casa sua per prendere i libri per la scuola? Perché se non ci vai tu l'accompagna jack" Harry cambia volta appena sente nominare il nome di jack,ragazzo a me sconosciuto "l'accompagno io" emily ha il volto scioccato e poi fa una specie di gesto con la testa,come se avesse capito qualcosa "ci andiamo oggi pomeriggio okay?" Mi chiede "si" e continua a mangiare.Finisco l'ultimo Pan cake e mi alzo dal tavolo."emily siccome non ho niente da fare ora potrei aiutarti,che ne dici?" Gli propongo sorridendo "ma che graziosa,harry prendi esempio da lei." ridiamo e lui sbuffa e va via.Emily continua a ridere mentre posa l'ultimo piatto nella credenza "che ne dici se vai insieme a jack a prendere la legna?" Mi sorride e si siede nella sedia "va bene,ma chi è questo jack?" Chiedo sedendomi di fronte a Emily "È il figlio del socio del signor styles.È un bel ragazzo,ha la vostra età.È molto alto,quanto ad Harry,occhi azzurri e capelli castani.La sua casa si trova molto prima della nostra,più di 5 minuti non impieghi" annuisco "ora lo chiamo" sorrido "okay,intanto vado a lavarmi i denti" sorride e salgo di sopra.
Entro in camera e mi dirigo in bagno.Sorrido allo specchio per vedere se i miei denti sono puliti e soddisfatta mi sego nel mio letto.Prendo l'email dal cellulare ma non ho notifiche.Il mio scrittore non si fa sentire.Mi manca,anche molto.Leggere le parole dolci che mi scriveva.Mi faceva sentire importante,come se valevo.Bussano alla mia porta "posso?" Riconosco la voce di emily "certo" mi alzo e lei entra "tra 5 minuti jack arriva" sorrido "okay,grazie" mi sego nel letto ed emily esce.Purtroppo lasci la porta aperta e mi alzo a chiuderla.Impugno la maniglia con la mia mano e vado per chiudere,ma qualcosa me lo impedisce."Ma che.." porto la porta indietro e trovo Harry davanti a me "dove devi andare?" Mi chiede incrociando le braccia "non ti importa" vado per chiudere di nuovo la porta ma la blocca con la sua mano "non mi piace jack" dice entrando in camera mia "perché?" Gli chiedo in maniera presuntuosa "non mi piace,punto e basta." dice sedendosi nel letto "per me sei solo geloso?" Dico chiudendo la porta "di cosa?" Dice ridendo."beh non so" gli dico sedendomi accanto a lui "allora non dire che sono geloso senza che tu sappia di cosa dovrei esserlo" mi guarda e io muoio,no okay devo stare calma. "hai ragione scusa" mi sorride e io ricambio "che ne dici se vengo pure io" rido "me l'aspettavo" ridiamo.Incomincia a fissarmi.Sento le guance diventare sempre più calde "hai delle belle labbra" mi dice leccandosi le sue "grazie" dico calando lo sguardo.Sposta una ciocca di capelli dietro il mio orecchio e mi accarezza la guancia per poi sfiorare con il pollice le mie labbra.Il suo volto si avvicina sempre di più e il mio pure "rose c'è jake" ci allontaniamo di scatto e emily bussa "posso?" Mi chiede "si" entra e sorride "puoi scendere se vuoi" annuisco e mi sistemo la maglia."andiamo" dice Harry alzandosi."ma tu.." dice emily e usciamo ridendo "sempre il solito gelosone" dice emily alle nostre spalle mentre un leggero rossore colora le mie guance.
"Ci tengo a te" mi sussurra Harry all'orecchio quando apriamo la porta di casa.Sorrido e lo guardo "anch'io a te".Esco sorridendo ma appena vedo jack la mia felicità scompare.

WRITER~Harry Styles~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora