Mette la sua mano sulla mia coscia.Si sembra una cosa normale ma io non ci sono abituata.La sua pelle in contatto con la miaMi brocca numerosi brividi "c'è non d-dovevi" dico in maniera nervosa."Non preoccuparti" mi sorride e poi toglie la mano e parte.Un sospiro di sollievo esce dalla mia bocca e poi mi sollevo gli occhiali.Sto sempre girata verso il finestrino e in silenzio."Siamo arrivati" Scende dalla macchina e io osservo una grande villa molto curata.Rimango scioccata.Harry non sembra un ragazzo ricco e montato,lui,beh lui è semplice.Bussa nel finestrino e io salto in aria.Scendo dalla macchina e chiudo la portiera dell'auto."Io non abito proprio a casa mia,ce,ho una specie di casetta di legno" si gratta la testa e io rido "ho capito" sorride e cammina verso il retro della casa.Arrivando nel giardino noto una piccola casetta di legno."Quello è il mio regno" dice indicando la piccola casetta.Sorrido e arriviamo davanti alla porta.Entra e io lo raggiungo.È così semplice all'interno,proprio come lui."Bellissima" dico sorridendo "vero?" Mi chiede sedendosi nel suo spazioso letto "si" mi fa segno di sedermi accanto a lui e lo accontento."che idee hai?" Mi chiede prendendo il cellulare "non so" sono molto in imbarazzo e torturo le dita "stai calma" mi dice guardandomi "beh..non sono nervosa" dico senza guardarlo "si certo,come no" ride e si alza.L'osservo camminare e vedo che apre una porta.Entra e sparisce dalla mia vista.Mi alzo e cammino per la stanza.Una porta tipo color verde acqua si presenta davanti ai miei occhi.Aveva dei disegni molto belli e delicati,non avevo mai visto una porta così bella,così speciale. Sono curiosa,molto curiosa.Appena entro rimango incantata.Numerosi libri,tra cui molti dei miei preferiti,erano messi in ordine alfabetico in un'enorme mobile.Era proprio una biblioteca.Mi avvicino e incomincio a camminare e a toccarli tutti.Mi sentivo in paradiso,mi sentivo a casa."Esci subito da qui" mi blocco e chiudo gli occhi "esci!" Dice quasi urlando.Mi giro ed esco subito dalla stanza."Scusa non volevo solo che.." era arrabbiato,furioso,era completamente diverso dal Harry di oggi in biblioteca "prendi le tue cose e vai via" i miei occhi si spalancano."okay.." cammino lentamente verso la mia borsa e la metto sulla mia spalla.Mi dirigo verso la porta l'apro e poi mi giro guardandolo "Non c'è bisogno di fare una tragedia perché sono entrata in quella stanza" le parole mi esco involontariamente.Chiudo la porta dietro di me e corro via.Mi sentivo dentro tante emozioni sia belle che brutte.Rabbia,tristezza,amore,e tante altre emozioni erano racchiuse dentro di me.Sono una ragazza che piange anche per una stupidaggine.Il fatto è che sono troppo fragile e nessuno lo capisce.Ecco come involontariamente una lacrima scende.Mi sono sentita umiliata,molto umiliata.Forse Harry non è il tipico ragazzo che io immagino.Lui è un mistero.Un libro chiuso che nessuno ha mai letto veramente ma che ha solamente osservato la copertina.Io sono molto curiosa di leggere questo libro sconosciuto.
Casa mia da quella di Harry non è poi così lontana.Diciamo che per arrivare a casa mia da quella sua,ci vogliono più o meno 5 minuti.
Infatti sono arrivata subito.Per fortuna mia madre non c'è quindi sono libera di andare subito in camera mia visto che ogni volta mi fa una specie di interrogatorio.Mi butto sul letto e prendo il mio pc.Vago sui vari siti.Ascolto un po' di musica e noto una nuova notifica.Una nuova email.Subito apro la posta elettronica ed entro sulla chat.È lui Dio mio mi ha scritto.
"Cara rose,mi dispiace per averti dato buca l'altra sera.Ho avuto alcuni problemi.So che magari in questo momento ti puoi sentire delusa da molte persone e anche umiliata.Non puoi sapere il perché di alcuni atteggiamenti delle persone.Adoro il tuo sorriso e adoro anche il tuo stile così delicato.Se hai bisogno di confidarti con qualcuno,beh,eccomi qui!Rispondimi presto principessa"
Sorrido e incomincio a scrivere.
"Caro scrittore,si così ti chiamo.È vero sono molto delusa.Mi sento una stupida che credeva che una persona era diversa,ma mi sono illusa.Sono molto scema ,lo so.Mi creo numerosi problemi per cose futili ma il fatto è che io metto il cuore in tutto quello che faccio.In ogni persona che incontro,in ogni sentimento che provo.Ho bisogno di qualcuno che si vero con me.Si,da pochi giorni sto sperimentando nuovi sentimenti ed emozioni che non ho mai provato.Questo è grazie a lui.I suoi occhi mi mandano il cervello in tilt,mentre le sue labbra,oh Dio non parliamo delle sue labbra che ogni volta ho il desiderio di consumarle.Ecco tutte queste cose che sto scrivendo ora non avrei mai pensato un mesa fa di poterle scrivere.Stammi sempre vicino.Grazie,Rose"
STAI LEGGENDO
WRITER~Harry Styles~
FanfictionI libri sono il mio mondo.Tutta l'immaginazione che uso per scrivere le poesie viene grazie alla natura.Mi sfogo scrivendo e osservando la natura. Pochi ragazzi scrivono poesie ed hanno dei sentimenti un po' profondi.Tutti pensano solo a trovarsi la...