il raduno di nerd finisce col botto

734 45 30
                                    

POV beatrice

Ah finalmente sono riuscita a rendere quantomeno presentabile la camera e, cosa più importante, me stessa. Sono abbastanza alta, ho gli occhi color verde acqua con le pupille enormi, tanto che spesso Valentina mi dice che sembro un gatto! Ho acconciato i miei capelli, biondi e lunghi poco più delle spalle, in una classica coda, e mi sono messa una maglietta nera con un lupo, i jeans e le mie adorate dottor martins blu.

Guardo l'ora buttandomi sulla poltrona nell'ingresso. Uff sono le tre ed un quarto, che fine ha fatto Valeria? Fra l'altro mi aveva accennato ad una sorpresa, e sono terribilmente curiosa! *DLIN DLON* Eccola! Mi catapulto ad aprire, ma non c'è solo la Valeria, ma anche Lollo! È un nostro compagno di classe e caro amico. Lei è vestita come al solito, cioè meglietta, maglione, jeans e convers. Ha I capelli castani lunghi sciolti, e dai suoi occhi castani traspare entusiamo. Lui ha I capelli cortissimi, e gli occhi marrone scuro. Dovrebbe portare gli occhiali, ma usa le lenti a contatto. Ha dei jeans, scarpe da ginnastica e felpa.

"Alla buon'ora! Sarebbe lui la 'sorpresa' di cui mi parlavi?" Noto che Lollo porta uno zaino in spalla

"Sì, e indovina! Resta qui a dormire!" Annuncia Valeria.

"Ho portato anche il mio sacco a pelo nuovo, targato decathlon!" Annuncia quel fesso di Lorenzo, fancendo l'imitazione (pessima) di un presentatore pubblicitario.

Io e Valeria ci guardiamo e scoppiamo a ridere, mentre lui fa l'offeso.

"Vabbe ragazzi" dico fra le risate "andiamo a collegarci che abbiamo un appuntamento!"

Si sente la voce di mia madre:" appuntamento? Ma non stavate in casa?" Chiede confusa.

"si, si, intendevo un appuntamento virtuale con Valentina e Rossella." Lei sospira sollevata:"meglio, perché con questo temporale non vi avrei fatti uscire comunque. Immagino che giocherete a minecraft, giusto?"

"Ovvio!" Rispondiamo in coro, stile telepatia portami via. Ci colleghiamo ed iniziamo a giocare, con mia madre che guarda, finche con un tuono fortissimo, vediamo dalla finestra un fulmine colpire l'antenna(siamo riusciti a vederlo perché non abbiamo le tende e il palazzo di fronte è tutto vetri e fa da specchio), causando l'esplosione delle lampadine. Sento una scossa potente passarmi per il corpo, e poi il buio.......

POV Rossella

Giochiamo allegramente a minecraft con le ragazze, e la Valentina dice, dopo l'ennesimo tuono :" belin(esclamazione dialettale genovese) che tuoni! Zeus si sta dando da fare!" Eh già. Malata di mitologia, Percy Jackson, the Kane chronicles e affini.

I 'vecchi' la guardano smarriti, ed io scoppio a ridere, finché un tuono bello potente rimbomba, e un fulmine colpisce il nostro palazzo più in alto di noi, di almeno uno o due piani e sento una scossa che mi fa sbattere i denti percorrermi le membra, e l'oscurità mi avvolge come un pesante velo.........

SPAZIO AUTRICE

yeeee il mio primo spazio autriceee!

Ok pazzia moment finito. Lo so questo capitolo è corto, ma è solo di passaggio, sto già scrivendo il prossimo. Questa è la mia prima storia, e si è sviluppata in base ad un sogno assurdo che avevo fatto, e spero vi piaccia XD grazie a tutti voi che leggete, spero di soddisfare le vostre aspettative

Con speranza e allegria

Valentina

PortalcraftDove le storie prendono vita. Scoprilo ora