POV Valentina
Ci svegliamo dopo un sonno fantastico. Chi immaginava che i letti in minecraft fossero tanto comodi?
Forse è perché hai passato gli ultimi giorni a dormire in terra.
Forse. Ad ogni modo W i letti!!Carla esce a prendere un po' d'aria, e prima che ce ne accorgiamo ha già fatto un buco del muro di due blocchi e sta uscendo. Le gridiamo di tornare dentro e corriamo a prenderla, armati di asce in legno loro, ed io di una spada di pietra che avevo appena finito di fare, ma non ci sente e prosegue imperterrita. Purtroppo i nostri timori si avverano, ed uno scheletro riesce a piantarle una freccia nella spalla.
"PORTATELA DENTRO IO VI COPRO LE SPALLE!" Urlo superandoli. Il sole si sta levando, e lo scheletro va a fuoco, ma tira frecce ugualmente. Chissà se sente il dolore...
Ma ti sembra il momento per questi pensieri?!?
Keep calm coscienza, don't worry be happy!
Be happy sto par di palle!! Sto coso ci ammazza!
Poi dice che quella grezza sono io... ora taci che mi deconcentri!Lo scheletro mi ha preso di mira, ma ho un trucco per schivare le frecce, che usavo anche sul videogioco, ora che lo devo attuare sarà ancora più facile... Spero.
Praticamente corro a zig zag verso di lui, che stupidamente continua a tirare frecce dove stavo prima, senza prendermi. Nel mentre mi guardo brevemente intorno: l'unico mob è questo scheletro... strano, ma non posso pensarci adesso. Lo raggiungo e inizio a tartassarlo di colpi, tanto che non riesce a ribattere, e finalmente con un sonoro 'pof' muore, lasciandosi dietro 2 ossa e... NON CI CREDO!!! UN'ARCO!! POSSO FARE KATNISS!!
Tu sei tutta suonata.
Taci capitolina che non sei altro.
Dato che siamo la stessa persona ti sei data della capitolina-qualunque cosa significhi-da sola!
Come corpo saremo una cosa sola, ma come mente no, quindi capitolina sei solo te tié!
......Raccolgo il bottino e le frecce che aveva lanciato a vuoto (13!) e corro dentro casa. Carla sanguina parecchio, anche se meno di quanto mi aspettassi.
Rino fa per strappargliela dal corpo, ma Valeria lo ferma.
"Ma sei impazzito?!?" Sbotta Roxxy. "La punta è a uncino: le strapperesti mezza spalla così."
"Allora cosa facciamo?!" Chiede Bea, angosciata per sua madre.
"Ci penso io."dico, e tutti si girano verso di me.
E per oggi, l'entrata ad effetto l'ho fatta.
"Lo ho letto in un libro: bisogna praticare un taglio per allargare la ferita e disincastrare la freccia. Poi in linea teorica bisognerebbe cucire e cauteerizzare, ma penso che in questo caso basterà del cibo. Avete notato che sulla testa le galleggiano dei cuori? Penso siano i suoi 'punti salute'"
Tutti si girano a guardarli. Ma seriamente non se ne erano accorti?!?
"Ma allora non basterebbe darle da mangiare subito?" Chiede la madre di Rossella.
"No, perché altrimenti penso che la ferita si richiuda con la freccia dentro" Risponde Lollo.
"Papà, vai alla fornace e cuoci dei pezzi di carne di maiale" dico.
Lui mi guarda e dice:" Ok, ma..... ehm... chi mi dice come si fa?" Valeria lo accompagna. Io intanto con la spada pratico un'incisione lungo la ferita, e riesco a togliere la freccia. L'odore pungente e metallico del sangue si sente ovunque... sembra un mattatoio ed io sembro un macellaio, sono più rosso sangue che altro. Arriva mio padre che porge una bistecca a Carla, che la addenta. La conseguenza ha un che di miracoloso. Vedo la ferita che smette di sanguinare, i cuori aumentano, e si forma una crosta sopra il taglio. Un altro morso e Carla è già a metà del pezzo di carne, e la ferita si cicatrizza. Improvvisamente una luce abbagliante sembra scaturire dai grandi..... che cavolo succede?!?
STAI LEGGENDO
Portalcraft
Fanfictiontre ragazze si incontrano insieme alle rispettive famiglie un giorno come un altro, temporalesco, per divertirsi e giocare al loro gioco preferito:minecraft. Ma mentre giocavano successe una cosa che mai si sarebbero potute aspettare..... È la mia p...