POV. Ben Drowned
Apro piano gli occhi, ho un mal di testa allucinante e vedo tutto sfocato. Istintivamente faccio per sfrgarmi gli occhi, ma mi accorgo di essere legato. Che cosa...? All'improvviso ricordo. Maledetti, mi hanno preso!
" costy! Lollo! Venite si sta svegliando!" Finalmente la vista si mette a fuoco, e vedo una biondina dai felini occhi azzurri che mi guarda stranita. Di corsa arrivano il ragazzo che giocava e una ragazza alta quanto me con un caschetto scuro come i suoi occhi.
"Cosa volete da me?" Chiedo con tono imperioso. "La pagherete per questo!"
"Sisi lo si dice spesso" sbuffa annoiata la biondina. Ma che... soffrirà atrocemente.
"Okayokayokay, calmi, stiamo calmi...." la tappa sta iperventilando. Che forse lei conosca chi sono io?
"Costy, l'unica agitata sei tu..." sbuffa il ragazzo.
"Si. Okay. Epico. Allora." mi osserva la tappa " tu sei Ben Drowned, la celebre creepypasta, è esatto?"
"Ma che lecchina" sghignazza la bionda. Ma in che posto sono capitato?!
"Esatto. Cosa volete da me?!" Ringhio.
"Tu ci porti in un videogioco. Noi ti liberiamo. Facile." Afferma il moro. Ma tu guarda....
"Mhfp. Avete fegato.... per questa volta vi accontenterò. Dove volete andare?"
"Minecraft" annuncia la tappa, Costy credo. Oh no...
"Mi spiace... no non mi dispiace. Comuunque in mine craft non posso entrare perché hanno messo dei blocchi per imprigionare un mio amico." Povero Hero... speriamo se la passi bene...
"Lo sappiamo. Ma le difese sono nulle in questo pc" mi indicano il computer. Ah si...?
"Non garantisco nulla ma provo."
"Perfetto!" Sorride costy. "Un ultima cosa..." cosa c'è ancora?!
"Cosa?" La ragazzina arrossisce lievemente e tira fuori carta e penna. "Mi fai un autografo?"POV. Valentina
Prima che possa anche solo provare a capire che succede, mi ritrovo a precipitare dal dirupo con la freccia che ho cercato di evitare piantata nella spalla.
MORIREMOOOOOOOO
stai calma coscienza.
CALMA UNA MAZZAAAAAAA
....*sbuffa*
Allora.... penzapenzapenza. Idea!
A una velocità che manco Usain Bolt afferra il secchio d'acqua e lo rovescia sotto di lei, per attutire l'impatto, ma....POV. Herobrine
Sto volando verso il gruppo di ragazzi, devo spiare le loro mosse... Nico (ma davvero si chiama così? E perché diamine non lo ha detto subito?) Non ha voluto scucire una parola su quell'altra voce che ho sentito...
Chissa se- una ragazza sta precipitando...
Muoviti e salvala no?
E perché dovrei scusa?
In quel momento noto la chioma ricciuta della ragazza che precipita.... MERDA.
Mi lancio per prenderla, subito dopo che lei... svuoti il secchio subito sotto? Mi sono esposto per nulla?
Eheheheh....
Cazzo ridi tu!
STAI LEGGENDO
Portalcraft
Fanfictiontre ragazze si incontrano insieme alle rispettive famiglie un giorno come un altro, temporalesco, per divertirsi e giocare al loro gioco preferito:minecraft. Ma mentre giocavano successe una cosa che mai si sarebbero potute aspettare..... È la mia p...