POV Valentina
...okay, okay. Not. Panic. Stai quasi allegramente per morire, e all'ultimo secondo quello che dovrebbe essere il cattivo ti salva. Logico.
Allora lo sapevi che stavi per morire!
Shhh, ho detto quasi u.u
.....vado a prendere a testate un muro e torno
AdiosGuardo Herobrine. Sono piuttosto sicura che il mio viso sia dello stesso colore delle mele colte poco prima.
E non. Va. Bene. In questo momento noto un'altra cosa. Sono fra le sue braccia, e STO. FOTTUTAMENTE. VOLANDO!!!
Istintivamente mi stringo a lui, mentre ammiro il paesaggio scorrere sotto di me.POV. Rino
Ma...ma... ma questo posto è enorme.... abbiamo appena finito di girare la casa, e ora siamo agli allevamenti.
"e con la stalla abbiamo finito!" Mi annuncia entusiasta Rossella. La guardo leggermente basito.
"Vi siete dati da fare ragazzi!"
"Eh già! Inoltre abbiamo circondato il perimetro di torce, così i mostri non si possono spawnare intorno a noi e possiamo dormire tranquilli" mi dice, palesemente fiera del loro operato.
" ah, davvero...? Questa è un informazione che mi sarebbe tornata utilissima, devo dire" mormoro, pensando alle notti in bianco, passate nella paura che riuscissero in qualche modo a nasc-.... Spawnarsi nel mio rifugio...
"Sarai stanco, vieni, ti porto alla tua stanza" sento comunicarmi dalla Rossella, e ci dirigiamo nuovamente verso casa.POV. Ben Drowned
... no... aspetta. Temo di avere allucinazioni audio-visive. Mi ha seriamente chiesto un autografo?!
Mi ritrovo non so bene come, slegato e seduto sul divano con carta e penna in mano. La nanetta mi guarda speranzosa. Oh. Cribbio.
Le firmo quel pezzo di carta e glielo consegno. Rimango sbalordito nel vedere la ragazza, Costanza mi pare si chiami, saltare urlando come impazzita.
E gli altri sghignazzano! Come se fosse tutto normale!!
".... alla Creepyhouse sono più sani di mente." Commento basito, guadagnandomi un occhiataccia e un libro in faccia. Ma che ho fatto?!POV. Herobrine
All'esterno posso sembrare tranquillo, ma all'interno sono in tumulto.
Ehy amico, un tranquillante no?
Fatti. I cazzi. Tuoi.
Non riesco a guardarla, imagino sia terrorizzata... per quello che sa potrei anche averla rapita...
Finalmente abbasso lo sguardo. Non... non sembra spaventata... come mai è rossa? Sta male? Ha paura?
E da quando ti preoccupi così?
Ma non hai un qualche parente più prossimo a cui rompere? Quella Thalita per esempio?!
A questa battuta si incupisce. Mh.... dovrò indagare. Ad un certo punto sento stringermi. Abbasso lo sguardo, e vedo... Valentina, stringersi a me..? Lo sta davvero facendo...?
Arrivo ad uno spiazzo alberato poco lontano da casa loro, fra l'allevamento e la casa, e atterro.
"Stai bene....?" Le chiedo. Quasi non mi riconosco...
"S-si.... grazie" barcolla un po rimettendosi in piedi. Ho una strana sensazione, ma non so proprio come definirla...
"Figurati, non è stato nulla..." Io la guardo. Lei guarda me. Le sue guance si colorano leggermente di rosso. Ma cosa mi succede....?
STAI LEGGENDO
Portalcraft
Fanfictiontre ragazze si incontrano insieme alle rispettive famiglie un giorno come un altro, temporalesco, per divertirsi e giocare al loro gioco preferito:minecraft. Ma mentre giocavano successe una cosa che mai si sarebbero potute aspettare..... È la mia p...