Dedico il capitolo a @RihabSabir ed ai suoi amici sperando che vi piaccia :)
POV. Valentina
Dopo l'apparizione di mio padre, ci siamo accorti che Beatrice, Costanza e Lorenzo sono spariti.
Io penso di sapere dove sono...
Anche io più o meno. Quello era un portale, quindi in questo mondo non sono di sicuro. Ora le opzioni sono due: o li ha spediti un un nuovo mondo, o di nuovo a casa. Propendo per quest'ultima.
E per quale motivo, sentiamo.
Non lo so...istinto.
Peccato che Valeria non la pensi come me. È convinta che Lollo sia morto, ucciso da Herobrine, e ora sta sclerando. Cerco di farla calmare, ma dopo un pugno in faccia, un timpano perforato ed un livido sullo stinco sia io che Rino che rossella rinunciamo anche solo a provare a parlare. Ad un certo punto si interrompe, e si guarda intorno, la testa reclinata a destra, gli occhi socchiusi ed un'espressione preoccupante.
"Ora, finalmente, ci lasci parlare?" Esordisce Rino, decisamente seccato malgrado tutto. Ho un brutto presentimento, e quindi mi avvicino, i sensi allerta. Valeria socchiude appena le labbra, in un sorriso amaro e leggermente folle.
"Ti troverò...." sussurra, e subito dopo scatta verso l'uscita. Io le corro dietro, urlando a mio padre e a Roxxy di prendere la roba nelle chest e di tornare a casa. La seguo, senza riuscire a raggiungerla, mentre lei urla a pieni polmoni:" HEROBRINE!! FATTI VEDERE!!! BASTARDO!!!" E chi più ne ha più ne metta.
Ma come fa a correre così veloce?!?
Adrenalina penso. O qualche altro ormone strano.
-.- era una domanda retorica.
È leggermente incazzata eh?
Noooooooo, è felice come una pasqua! È talmente felice che che vuole fare una festa ad Herobrine!
Con la torta e i palloncini?
Si, e il famosissimo gioco "attacca la spada nel mezzo del suo cuore"
Interessante...
Valeria raggiunde una specie di "cubo" 4×4 di pietra, nel mezzo di una pianura.
MA CAZZO HEROBRINE, PROPRIO ANTISGAMO ANCHE TE!!
Valeria raggiunge-notevolmente prima di me- la casetta improvvisata, e si mette a spaccare la casa, urlando improperi e minacce di morte molto dolorose e cruente. La raggiungo e la trattengo, non so esattamente come na riesco a disarmarla e a tenerla ferma, anche se continua a non cagare minimamente quello che le dico. Nello stesso istante vedo Herobrine uscire dalla casa, fissandoci del tipo 'cosa stramazzabucata sta succedendo qui?!' E Valeria si ferma, lo guarda e gli dice:"mostro, non sei altro che un MOSTRO!!!!" riprende ad urlare mentre io dico velocemete ad Herobrine di darmi un attimo per calmarla, anche se non penso che mi abbia dato retta, perché stringe le mani a pugno e decolla via in un lampo.
Mi sa che si è arrabbiato.
Ma va?!? Capitan Ovvio!! Accidenti a sto casino, e accidenti anche a lei che non si da una calmata!! Come minimo ora non si farà più vedere! E cercherà di ucciderci in modi atroci! Accidenti!
Ma perché ripeti sempre accidenti?
Per non dire di peggio, cara scassapalle. Oddei e mo come faccio a rimettere a posto sto casino?!
Lo trovi e ci parli, dopo aver calmato questa decelebrata qui.
Eh, una parola! Non mi vorrà manco sentire a questo punto!
Non se intervengo io.
Ehy cosa pensi di fare?!?
...
Ehy? EHY!!! Niente, è partita. Accidenti...POV. Herobrine
Volo. Volo il più velocemente ed il più lontano possibile, mentre le parole di quella ragazza si infilzano nel mio cervello, simili a schegge di vetro. Mostro...
Stringo i denti, e accelero.
Piantala di scappare!
Vattene. Non è il momento.
Imvece è proprio il momento! La ricciola ti ha detto di derle il tempo di calmarla no? E vai a vedere quando la calma!!
E per cosa? Per farmi dire dinuovo che sono un mostro, soltanto da una persona non in preda a manie omicide?
Qualunque cosa, almeno la sai. Ed inoltre, perché sei scappato, invece che ammazzarli sul posto come l'altra ragazza??
...
Non rispondi eh? Te lo dico io perché. Perché se avessi ucciso la ragazza, primo avresti ucciso anche la ricciola, e secondo, lei ti avrebbe odiato.
PIANTALA! Ero semplicamente ancora stanco dai portali incrociati.
Piantala TU di scappare! Torna indietro e vai a vedere cosa voleva!
NO! Taci!!
Ringhio nella mia mente.
~Invece si.
Mi blocco, sorpreso.
E te chi sei?
THALITA!! CHE COSA PENSI DI FARE?!?!?
La conosci?
STAI LEGGENDO
Portalcraft
Fanfictiontre ragazze si incontrano insieme alle rispettive famiglie un giorno come un altro, temporalesco, per divertirsi e giocare al loro gioco preferito:minecraft. Ma mentre giocavano successe una cosa che mai si sarebbero potute aspettare..... È la mia p...