POV Herobrine
Sto vagando per il mondo. Devo riflettere. Cosa mi sta succedendo? Penso, mentre mi premo una mano sulla faccia. Cazzo c'è andata pesante, ancora pulsa.
Normalmente avrei ucciso all'istante chiunque avesse anche solo osato tentare una cosa simile.... perché con lei no?
Ammettilo... quella ragazza ti piace
E tu da dove spunti? Pensavo te ne fossi andata ai tempi delle prime versioni...
Dico decisamente seccato. Era da quando sono rimasto qui, intrappolato, che la vocina irritante non ai faceva sentire....
E, per inciso, non è affatto vero.
Sese, certo, infondo basta crederci no?
Ah ah. Spiritoso. -.-'
Allora come ti spieghi la tua apparizione? Il primo tentativo di portare qui gente è finito con la strage dei malcapitati... da parte tua.
Avevano rotto. Erano passati tre giorni ed erano ancora li a succhiarsi il pollice in un buco sigillato sotto terra!
La ragazzina no però
Beh... lei no, ma...
Dico, tornando indietro nei ricordi. Ho portato qui una famiglia, e la ragazzina più piccola è stata l'unica a reagire. Ed io dopo une settimana come un deficente mi sono fatto beccare mentre dormivo in una casetta temporanea.
Lei no, ed allora perché l'hai uccisa appena ti ha parlato?
Non rispondo, perso nei ricordi di quel tempo lontano. Il mio brusco risveglio, lo sguardo de quella bambina, pieno di odio e disprezzo, e quell'unica parola che mi ha detto, uscita sibilando dalla sua bocca... Mostro. Rabbrividisco, cercando di non ricordare.
Te lo dico io perché non la hai uccisa. Lei non ti odia, ne ti disprezza. Anzi,si è addirittura fidata di te. Cosa che ancora non capisco come abbia potuto fare.
Nemmeno io... perché mai lo ha fatto...
Magari semplicemente le manca qualche rotella.
Normale non lo è di certo, hai visto la reazione dopo lo schiaffo?!? Pensavo stesse cercando di uccidersi!
Esagerato... piuttosto secondo te ne ha parlato con gli altri?
Boh... non saprei
Rispondo a quella seccante voce, dirigendomi furtivamente verso casa loro.
POV. Valentina
Mi sono alzata, e ho preso la mia decisione. Non dirò nulla, troppo assurda come storia. Finalmente ho sellato Blackjack, e mi sto facendo una cavalcata fantastica. Ti senti libero, sembra di volare....
Chissà perché non ti ha ucciso. Specie dopo la tua uscita con lo schiaffo.
Sinceramente.... boh, ero semplicemente incazzata e ho reagito d'istinto.
Vabbe, cambiamo argomento... hai notato come Lollo guarda Valeria?
Osservo Lorenzo, che effettivamente guarda in modo strano Valeria...
Sembra una mucca a cui hanno dato una padellata in testa.
Non è vero! Sembra... si. Sembra piuttosto stordito.
Uuuuuuh, ha la bavettaaaaa
Mi sa che qualcuno si è innamorato...
Penso con sorriso malizioso. Smonto da Blackjack e mi avvicino a Lollo.
"Ehy" dico. Lui sussulta e mi guarda stranito.
"Va bene guardare la Vale come se fosse la cosa più bella del mondo, ma la bavetta all'angolo della bocca ti fa sembrare rimbambito"continuo. Lollo sussulta e si affretta ad asciugarsi la bocca.
"I-io? Guardare Valeria?"cerca di ribattere."n-noo ti sbagli.... stavo... stavo..."
"Stavi contemplando valeria cone se tu fossi un morto di fame e lei una bella cosciotta di pollo fritto." Dico guardandolo e inarcando un sopracciglio.
Lui arrossisce e evita il mio sguardo, facendo vagare il suo, che immancabilmente si posa su Valeria. Sospiro."mi sa che qualcuno si è innamorato..." canticchio con sguardo malizioso. Lorenzo arrossisce ancora di più, roba da fare impallidire una cesta di pomodori ben maturi.
"Ok... mi piace Valeria. Ma non dirglielo, per favore!"mi guarda con lo sguardo da cucciolo. Accidenti.
"Ok...ma vedi di darti una mossa a farti avanti, ok?" Dico facendogli capire che li shippo troppo insieme.
Ma tu senti questa... -.-'
EHY! sono pur sempre una fangirl u.u
Basta, ci rinuncio.
Ecco brava.
Dopo che Lollo è partito per le grotte, mi avvicino alla Valeria, volendo aiutarla nel suo lavoro. Stava sistemando le varie cose nelle varie chest. Noto che ogni tanto si blocca, guardando l'aria sospirando. Mmmmmm.... ucci ucci sento odore di ship perfetta! Sono consapevole di avere un sorriso da maniaca, che jeff e nina the killer mi fanno una pippa.
O.O non sei normale
Ma va?
...
Dopo aver brillantemente zittito la mia coscienza, sussurro a Valeria.
"Fra rose e fior, nasce l'amor...."
La sua reazione è assurda. Fa un salto, mi guarda e si affretta a negare.
Inarco un sopracciglio, con aria scettica.
"Guarda che non ci casco. Dimmi chi è il predestinato. Ti preeeeeegoooo!"le dico facendo la faccia da cucciola maniaca. Lei cede.
"Beh, ecco, si tratta.... di.... Lorenzo..." afferma.
Sgrano gli occhi. "S-sul serio?"
Lei annuisce. Ok. Nuova missione. Farli fidanzare.
"Hai mai pensato di... dirglielo?"
Lei mi guarda come se fossi pazza.
"Ma scherzi?! Assolutamente no!"
Ok. Fantastico. Vedo Lorenzo avvicinarsi, ma non lo nota nessun altro. Mi avvicino a lui e gli dico.
"Valeria oggi ti si avvicinerà per chiacchierare. Tu dichiarati in quel momento, o giuro sullo Stige che ti stacco quella testa vuota che ti ritrovi dal collo."
Impallidisce. Non gli lascio il tempo di rispondere, che scappo verso Valeria. Non si è accorta della mia sparizione. ECCELLENTE.
"Perché assolutamente no?" Chiedo.
"Perché di sicuro non gli piaccio."
MA PERCHÉ È SEMPRE COSÌ???????? -.-'' mi sale l'omicidio. Vabbe.
"Allora, oggi potresti, che so, avvicinarti a lui per chiacchierare, e magari provare a leggere il suo linguaggio corporeo per capirlo." Le dico, sperando che dica di si.
"Tu... dici che funzionerà?" Mi chiede speranzosa.
"Certo che sì"non metterti a ballare la macarena... non ancora.... attireresti dei sospetti.
"Ok... ci proverò!" Dice abbracciandomi.
Ci armiamo come si deve (armatura in ferro, spade di ferro per tutti tranne me e Lollo che ce l'abbiamo di diamante, asce in ferro, archi, frecce, pale sempre in ferro e picconi di ferro per tutti tranne che per me, che ce l'ho in diamante e carne e cibarie a profisione. Ci portiamo dietro anche gli animali, Blackjack, Back, Kiche, e i gatti di Valeria e Rossella, Saphira e Kushina) E andiamo ad esplorare. Ci addentriamo nel bioma della giungla, e da sopra Blackjack noto Valeria avvicinarsi a Lollo.POV Lorenzo.
Oddio si sta avvicinando!! Oddio oddio che faccio?! Ok calma, respira.
"Ciao Valeria!" Le dico.
"Ciao Lorenzo! Come va?" Mi risponde sorridendo. Mi ha sorriso!! Chiacchieriamo per un po' su tutto quello che ci passa per la testa.
"Valeria... è da un po' che volevo chiederti una cosa...." oddio ora esplodo. Sto sudando freddo.POV. Valeria.
Oh miei dei.... non mi chiederà mica...?
"V-vorresti essere la mia ragazza?"
È rosso redstone. DI IMMORTALES!!! ME LO HA CHIESTO!!!!
"Certo! In realtà aspettavo proprio che me lo chiedessi" confesso arrossendo.POV. Valentina
Mmmm..... MISSIONE COMPIUTA!!!!!! YEEEEEEE!! Non ho nemmeno il tempo di esultare come si deve che ci si para davanti una specie di... fortino in cobblestone con colonne e torrette(?) In cobblestone muschiata? Wtf?
Dalle espressioni di Rossella, Valeria e Lollo, intuisco che sanno di cosa si tratta.
Ci spiegano che è un tempio della giungla, abbastanza pericoloso, ma remunerativo. Lasciamo gli animali fuori, ed entriamo. Generalmente trovi delle piastre a pressione(specie di bottoni difficili da vedere che li schiacci con i piedi. Stile trappola da tempio maya) che azionano dei pistoni che a loro volta ti spingono in delle pozze di lava, oltre le quali trovi delle chest, ma qui c'è uno spiazzo prima della lava, e a sinistra una specie di 'T' alta due blocchi e larga tre di un materiale marroncino con delle specie di facce. Lo so cosa è...... è..... spremi quelle meningi paralitiche che ti ritrovi Valentina! È..... SOUL' SAND! Lo sapevo che sapevo che qualcuno mi aveva detto cosa fosse.
Si... sul tagliere l'aglio taglia non tagliare la tovaglia.
Evapora.
Sopra quella bizzarra costruzione si trovano tre distributori, messi in linea con i tre blocchi che formano la parte superiore di quella grottesca 'T'... ho un brutto presentimento. Guardo Rossella, che come me ha notato tutto. Gridiamo a tutti di stare fermi, ma è troppo tardi. Beatrice stava già andando verso le chest, ma schiaccia una pressure plate, che aziona i distributori. Da essi cadono dei... teschi, ma sono scuri... teschi bruciati al forno? Bah, comunque cadono sulla parte alta della 'T'. Una luce viola mi costringe a chiudere gli occhi, quando li riapro... PORCA PUTTANA!!!!! UNO SCHELETRO NERO FLUTTUANTE CON TRE TESTE? E MO QUESTO DA DOVE SPUNTA !?!?!
Rossella urla:"UN WHITER! ATTENTI!
Whiter, scheletro nero fluttuante con tre teste, praticamente la stessa cosa.
Ma a te, da piccola, quando ti lanciavano in aria poi ti riprendevano?
Non è il momento frantumatrice di balle!!!
Okok me ne vado.
Sto whiter si mette a lanciare teste esplosive e luci viola, che evitiamo per un pelo. Sentiamo Lorenzo urlare di stare attenti alle luci viola, che sono la maledizione del whiter e che portano a morte istantanea. Ma pensa te che CULO!POV Herobrine.
Accidenti, sono nel tempio della giungla! Speriamo non evochino il whiter...
Non lo avevi messo li proprio perché lo evocassero?
Fatti i fatti tuoi. E comunque, non sarebbe divertente se morissero adesso. Devono morire alla fine per mano mia, ecco perché sono preoccupato.
Se se, se ti fa piacere ti permetto di crederci.
In quel preciso momento una luce viola accecante filtra dai buchi nel tempio.
MERDA.POV Valentina.
È passata un'ora. Siamo ancora tutti vivi, anche se decisamente malconci.
Malconci?!?! Come cazzo fatee ancora a saltare di qua edi la per evitare i colpi?!?
Istinto di sopravvivenza.
Istinto sto par di palle! Tu hai mezzo corpo ustionato, graffi e tagli ovunque, hai mangiato 10 pezzi di carne di maiale sennò saresti già morta e gli altri non sono messi affatto meglio!!!
Mi tuffo a destra per evitare una maledizione.
Te lo ho già detto, come lo ho detto ad Herobrine. Finché avrò forza, combatterò.
Ma scappate! Vi state praticamente solo difendendo, non avete strategia, non avete nulla!! Moriremo tutti!!
Do un colpo di spada ad una testa esplosiva, schizzando di lato subito dopo, riuscendo a rispedirla al mittente prima che esploda.
Stai allegra, coscienza! In realtà una strategia c'è, ed il fatto che tu non l'abbia notata mi rincuora. Io, Valeria e Rossella stiamo cercando di attirare di più l'attenzione del whiter, così Costy, Bea e Lollo possono avvicinarsi e tagliargli le teste.
E siete sicuri che possa funzionare?
Mi avvicino, e mi spara un'altra maledizione rasoterra, che schivo con un salto con capriola in avanti e tuffo laterale immediatamente successivo per evitare una testa.
Assolutamente no.
Siamo morti.
Finalmente quei tre si sono riusciti ad avvicinare al mostro. Tre stoccate, vibrate all'unisono, fendono l'aria, e le teste del mostro cadono in terra. Di nuovo una luce viola accecante ci costringe a chiudere gli occhi, e quando li riapriamo...Spazio autrice.
Saaaaalve genteeeee ecco finalmente il capitolo. Ho una specie di blocco, quindi per favore suggeritemi nei commenti come potrei andare avanti :(
Spero che vi piaccia questo capitolo
-valentina
STAI LEGGENDO
Portalcraft
Fanfictiontre ragazze si incontrano insieme alle rispettive famiglie un giorno come un altro, temporalesco, per divertirsi e giocare al loro gioco preferito:minecraft. Ma mentre giocavano successe una cosa che mai si sarebbero potute aspettare..... È la mia p...