POV Valentina
.........
Rilassati Valentina, e ricorda che strozzarli non è un opzione accettabile.
Ma... ma... ma non potevano andare a fare qualcos'altro?!? QUALSIASI cos'altro?
Ricapitolando. Io. Herobrine. In questa radura. Appiccicati. O. Miei. Dei.
Osservo ancora scossa mio padre e Rossella arrivare. Appena mio padre mi abbraccia lo stringo forte. Mi è mancato tantissimo.
"Principessa, stai bene?" Mi sussurra all'orecchio. Dopo averlo rassicurato, torniamo a casa. Mi chiudo nella mia camera, e mi metto a fare l'inventario, mentre la mente vaga. Dio, non ci credo... perché la sua vicinanza mi fa quell'effetto? Sto impazzendo? Non credo.... pazza tanto lo sono sempre stata quindi.
Ripenso a quel momento. Io, lui, i suoi bianchi occhi così espressivi.... arrossisco immediatamente come una scolaretta. BASTA. Devo darci un taglio. Respiro, per calmarmi. Osservo il mio lavoro. Ho mwsso in ordine tutto, la spada, l'ascia, la mela d'oro incantata, l'arco..... Wait. Aspetta. LA MELA D'ORO? La guardo con gli occhi sgranati. È una cosa preziosissima, come mai sta nella mia tasca?
Piuttosto come mai non te ne sei accorta subito
Shhh, dettagli
Con la mente ancora in subbuglio, rimetto tutto a posto e mi siedo sul letto. Non so proprio cosa pensare...
Sento un rumore. Alzo la testa, e vedo Valeria che entra nella mia stanza. Mi si siede accanto.
"Valentina, pensavo di uscire un po a caccia, ti va di venire?"
Non ne ho molta voglia... ma devo sembrare normale, inoltre mi farà bene distrarmi.
Le sorrido dicendo:"ovvio! Scommetti che prendo più roba?"POV Herobrine.
Sono in casa mia, nascosta. Non riesco a non pensare a quella radura, alla ricciola... i pensieri galoppano. Se non fossero arrivati quei due, cosa avrei fatto? Perché mi sento così? Queste sono alcune delle domande che ronzano nella mia mente.
Stavi per baciarla.
N-no... io... no, niente del genere!
Mh... ne sei proprio sicuro?
Si, sicuro! Cioè...no..si...NON LO SO!
Guardo le pareti spoglie del mio rifugio. All'improvviso avverto il tremendo impulso di uscire da quelle soffocanti pareti.... esco e volo.
Arrivo fino al deserto... noto una voragine che prima non c'era.
Mi avvicino per dare un occhiata... e alla vista perdo un battito. "SANTI NUMI!"
STAI LEGGENDO
Portalcraft
Fanfictiontre ragazze si incontrano insieme alle rispettive famiglie un giorno come un altro, temporalesco, per divertirsi e giocare al loro gioco preferito:minecraft. Ma mentre giocavano successe una cosa che mai si sarebbero potute aspettare..... È la mia p...