Natale. Era sempre stata la mia festa preferita nonostante tutto e quell'anno la passai al migliore dei modi.
Mi svegliai non credendo ancora al fidanzamento tra me e Louis, lo guardai mentre dormiva beatamente e non potei che pensare che fosse la creatura più bella che avessi mai visto. Gli lasciai un leggero bacio sulle labbra imbronciate e andai in cucina per fare colazione avendo parecchia fame.
Lui scese dopo poco stropicciandosi gli occhi "Buongiorno Haz" mi augurò stampandomi un bacio sulle labbra che ricambiai con la bocca piena di cereali e non fui sicuro che lui avesse capito qualcosa ma non mi importava più di tanto.
Copió la mia colazione prendendo la scatola dei cereali al cioccolato e il latte e successivamente li versò nella sua ciotola.
Controllò qualcosa sopra il suo telefono e dopo poco vidi un sorriso sulle sue bellissime labbra. " è successo qualcosa di bello?" Domandai. "Oggi non nevica e verso ora di pranzo vengono tutti da noi" un sorriso a trentadue denti era stampato sulle sue labbra ed io ero felice di vederlo così.
"wow Lou sono contento!" Esclamai essendolo davvero. "Verranno verso l'una, noi faremo gli antipasti e mamma porterà primo e secondo" "oggi le rivedremo Harry! Non è fantastico?" Ero stupito dal sentimento che Louis provava verso la sua famiglia, ne era così innamorato... ero sicuro che avrebbe ricominciato a parlare a raffica di questo fino al loro arrivo ma se lui era felice allora andava bene. Salimmo per lavare i denti subito dopo aver finito la colazione."Ah, e Buon Natale amore" lo baciai non appena finì di pronunciare quelle parole "Buon Natale anche a te" il mio cuore aveva perso un battito non appena sentii il soprannome che mi aveva attribuito e non potei che esserne felice, ero così innamorato...
Controllai l'orario notando che -cavolo!- erano già le undici! "Lou, in cosa consiste l'antipasto? Mancano due ore, devo iniziare a preparare?"
"Tranquillo Harry, sono solo delle bruschette con un po' di patatine" Ma, nonostante mi avesse rassicurato , decisi di preparare comunque, dovevo anche apparecchiare. La tavola fu rivestita da una tovaglia rossa con dei ricami all'estremità, avevo preparato accuratamente le bruschette e nelle ciotolina avevo messo le patatine, Louis mi portò i piatti e le posati mentre io sistemavo dei tovaglioli rossi al centro del tavolo in modo che potessero essere accessibili a tutti, dopo aver aggiunto anche dell'acqua e qualche bibita gassata potevo dire di aver finito.Successivamente io e Louis salimmo per iniziare a vestirci, io misi dei jeans ed una camicia mentre il mio ragazzo si presentò con una maglietta grigia a collo alto che gli stava aderente sul busto mostrando le sue forme e dei jeans neri. "Come sei bello oggi" mormorai contro il suo orecchio prendendo a baciargli le labbra rosse. "Mh, solo oggi?" Mi chiese lui "no, direi di no" risposi.
Alle 13 e qualche minuto, mentre io ritoccavo le ultime imperfezioni per far sì che niente fosse brutto, la famiglia Tomlinson entrò dalla porta portando un senso di gioia e felicità dentro di me, amavo quella famiglia e quanto fosse unita. Le gemelle mi corsero incontro e mi strinsero forte mentre Felicitè, Lottie e Johanna camminavano più lentamente per ammirare la casa addobbata per Natale.
"Vedete quanto è bella la casa? Harry si è dato proprio da fare" lo sentii dire mentre il suo sguardo era rivolto a me. "Appoggiate pure il cibo sul tavolo" iniziqi cordialmente "sulla tavola ci sono già gli antipasti se li volete" continuai subito dopo. Lottie e Felicitè mi salutarono con un caloroso abbraccio e Johanna, dopo aver sistemato i piatti, fece lo stesso.
L'aria natalizia mi riempiva il cuore di felicità, guardai le gemelle giocare tra loro e Lottie e Fizzy ridere per qualcosa sul loro cellulare, Johanna porgeva il suo regalo di compleanno a Lou mentre lui le sorrideva e con un abbraccio ed un bacio sulla guancia la ringraziava.
"Sei felice?" Gli chiesi avvolgendogli la vita con le braccia "si, tanto" rispose sorridendo. "Quando si mangia? Io ho fame" disse Phoebe facendo il labbruccio e mostrando una faccina adorabile "ha ragione, anche io voglio mangiare" annuì Daisy alle parole della gemella. Ci sedemmo a tavola iniziando ad addentare le bruschette che avevo condito con del pomodoro, le patatine finirono subito e Johanna si alzò per andare a prendere la lasagna. La mangiammo di gusto, Jay era davvero una bravissima cuoca ed il suo cibo era uno dei migliori che avessi mai provato.
Mi leccai le labbra sporche di sugo mentre guardavo con occhi innamorati Louis finire il suo cibo. Quel ragazzo era perfetto, le sue piccole manine, la sua dolcezza, le sue labbra, i suoi occhi, non c'era niente che non andava in lui ed io ne ero innamorato.
Non appena tutti i presenti finirono di mangiare la prelibatezza cucinata da Jay, quest'ultima portò lo squisito pesce che aveva cucinato al forno e subito dopo fu accompagnato da una teglia di patate che fecero letteralmente venire gli occhi a forma di cuore alle piccole gemelle. Loro, infatti, furono le prime a mangiarne un piatto, si leccarono i baffi per quanto buone e ne chiesero subito un altro.
Le ragazze mangiarono in fretta essendo impazienti di voler aprire i regali e dopo aver praticamente divorato anche il secondo arrivò la torta per Lou, quella che Jay avrebbe dovuto portare per il suo compleanno. Era una stupenda torta al cioccolato bianco e lamponi con la scritta "Buon compleanno Lou".
Soffiò le candeline e poi le spezzò esprimendo un desiderio che non rivelò a nessuno. Mangiammo la torta e poi tutti, sia grandi che piccoli, ci tuffammo sui regali essendo impazienti di aprirli.
Fui contento di tutto quello che ricevetti, Louis mi regalò una stupenda collanina con un aereoplano di carta come ciondolo, dal primo momento che lo vidi la amai e da quel momento non la tolsi più. A Lou regalarono le nuove Vans uscite e qualche felpa.
Le canzoni Natalizie invadevano la sala mentre le piccole gemelle giocavano con i giochi che avevano ricevuto, Louis era in cucina con sua mamma mentre Lottie e Fizzy cantavano a squarciagola le parole di una canzone che passava.
Ad un certo punto vidi Daisy correre verso di me con la sua Barbie principessa in mano e si sedette sulle mie gambe "Harry" inizia con la sua vocina "dimmi piccola" "ma tu e Lou vi amate? Mamma dice che Lou è innamorato di te" quella frase mi fece pensare. Si, ci amavamo o almeno io lo amavo e quel sentimento era fantastico. Le farfalle nello stomaco e i baci che ti scaldavano il cuore, l'amore era qualcosa di meraviglioso ed indescrivibile. "Si, io e Lou ci amiamo" "Ma è bellissimo!" Gesticoló con le sue piccole mani mentre sorrideva "vi baciate pure?" Chiese ancora "ehm- si" dissi imbarazzato.
Louis
"State insieme, vero?" Domandò mia mamma mentre finiva di lavare i bicchieri utilizzati.
"Chi?" Le risposi facendo finta di non capire
"Tu ed Harry, non fare finta di non aver capito"
"Si mamma, è così bello" iniziai "i suoi ricci ed i suoi occhi e le sue fossette ed il sorriso. Poi è super gentile ed io penso di amarlo. Mi sento bene nelle sue così bene nelle sue braccia..." lei mi abbracciò.Inizialmente non ne capii il motivo ma quando sussurrò nel mio orecchio "sono contenta che ti faccia stare bene, è proprio un ragazzo gentile e perfetto per te, tienitelo stretto" l'abbracciai ancora più forte di come non stessi già facendo.
Dopo quello finimmo di lavare i piatti e poi mamma raggruppò tutte le bambine prima di partire per casa, non prima di avermi dato un bacio sulla fronte.
"Daisy è così dolce..." mi disse Harry infilandosi il pigiama. Quando li vidi abbracciati a giocare immaginai una bambina mia e di Harry ed il solo pensiero mi fece sorridere.
"Lo so, sono fantastiche" gli risposi infilandomi sotto le coperte facendogli cenno di seguirmi, lui non se lo fece ripetere e si mise affianco a me adagiando la testa sul mio petto.
"Sei felice dei regali?" Mi chiese ancora "tantissimo" risposi e poi alzai il suo mento verso la mia bocca per poterlo baciare.
Lui si staccò sbadigliando."Buonanotte amore" sussurrò contro il mio petto "Buonanotte piccolo" risposi prima di lasciarmi andare ad un profondo sonno.
*spazio autrice*
Ecco il capitolo, spero vi piaccia. Spoiler: la calma prima della tempesta
Se vi è piaciuto lasciate una stellina, e niente, ciaoo!<3
STAI LEGGENDO
I'll protect you || Larry Stylinson
FanfictionI'll protect you, una semplice storia raccontata con semplici parole in cui Harry ne ha passate troppe e incontrerà Louis, il suo cantante preferito, che inizierà a proteggerlo dalla vita che è stato costretto a vivere. "Ti proteggerò da tutto e tut...