Chapter 11

815 34 3
                                    

Di quel giorno non ne abbiamo parlato. Non abbiamo parlato del nostro bacio o di perché e come sia avvenuto semplicemente- è successo. Ci era venuto tutto stranamente naturale, non dovevamo farci domande perché andava bene così, ci eravamo baciati ed era stato fantastico.

Anche quella notte dormii poco ma non me ne preoccupai, i miei pensieri intralciavano il sonno ma avevo Harry affianco a me e andava tutto bene. Lui mi stringeva forte contro il suo petto, quasi da non farmi respirare, ed era in qualche modo piacevole. Mi sentivo a casa.

Come sempre Harry si svegliò verso le nove ed entrambi andammo a fare una veloce colazione con della frutta. Eravamo impazienti di fare compere essendo che prima di addormentarci abbracciati lo avevo promesso ad Harry (mi aveva pregato e, andiamo, come potevo dirgli di no) mi vestii con degli skinny jeans neri e una maglietta completamente a caso che veniva poi coperta da una giacca pesante per ripararmi dal freddo e il riccio mise uno dei suoi soliti maglioni con dei pantaloni della tuta, aveva detto che solo per un'uscita voleva rimanere comodo.

Passammo per un viale e ci fermammo anche in un bar a fare una seconda colazione essendo che avevamo ancora fame. Charlie's juice Bar, così si chiamava. Harry prese un frullato alla fragola e un brownie all'oreo mentre io presi un cornetto al cioccolato (che era squisito, aggiungerei) e copiai il frullato a Harry.

Mangiammo in macchina mentre ci dirigevamo per una via piena di negozi. Avevamo deciso di non andare al centro commerciale, volevamo stare all'aria aperta così scegliemmo un viale interamente pedonale con tanti negozi, cosa c'era di meglio? Ero andato in quel posto due o tre volte con Liam e Zayn e mi era sempre piaciuto passeggiare tranquillamente per quelle stradine così avevo deciso di portarci anche Harry.

"Lou qui è bellissimo!" Esclamò il riccio. Prese un bel respiro inalando l'aria fredda di dicembre e poi la fece uscire dalla bocca creando una piccola nuvola. Faceva sempre freddo durante quel periodo dell'anno e sicuramente ancora pochi giorni e avrebbe nevicato, magari sarebbe successo proprio al mio compleanno. Guardai il ragazzo dagli occhi verdi che si era spostato davanti a me mentre continuava a saltellare felicemente invitandomi a seguirlo "avanti! Andiamo!" Continuava a dire girando di poco la testa per guardarmi.

Era bellissimo, sorrideva facendo notare le sue fantastiche fossette e aveva un luccichio negli occhi, non ne capivo il motivo dato che in fondo stavamo solo andando a comprare qualcosa ma ero contento di vederlo così.

Prendemmo varie cose e ci fermammo in parecchi negozi fino a quando Harry non vide il negozio di cibo cinese e mi costrinse ad entrarci. Prese bibite, patatine, dolci e cose strane di cui non conoscevamo il nome. Infine tornammo a casa, con il riccio che aveva entrambe le braccia con due o tre buste ed io che portavo le due più pesanti. Ok, avevamo proprio esagerato.

"Dovrò trovarmi un lavoro, non voglio più farti pagare tutte le mie cose"  parlò il piú piccolo mentre sistemavamo le buste nel portabagagli. "Non ce n'è bisogno, ho abbastanza soldi per entrambi" gli risposi gentilmente ma lui non cambiò idea "penso comunque che io debba trovare un lavoro, in fondo non avrei niente da fare a casa, trovarmi qualcosa da fare e in più non farti pagare le mie cose porterebbe vantaggi ad entrambi" suggerí lui. Entrammo in macchina chiudendo poi gli sportelli e per tutto il viaggio non tornammo più sull'argomento.

Harry
Quel giorno la mia gioia sprizzava da tutti i pori, ricordavo ancora bene le sensazioni provate nel bacio e il sapore di Louis, questo mi faceva sorridere. Lo guardai mentre guidava per la strada di casa, notando ogni suo minimo particolare.

Avevo quasi completamente scordato il fatto che mio padre fosse in prigione solo perché c'era lui, mi faceva scordare di tutto, seriamente, non sapevo se era una cosa buona o cattiva, ma mi faceva stare bene.
Ogni volta che stavo vicino a lui sentivo le farfalle nello stomaco ed era stupendo.

I'll protect you || Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora