Inner child

2.4K 131 143
                                    

Tonight 네게 손을 맞닿으면
손을 잡아줄 있니?
내가 너가 테니

Jihyo si mosse velocemente, con in mano il suo ipad, mentre raggiungeva Kotoko che si era appena accomodata su uno dei divani, presenti li dentro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Jihyo si mosse velocemente, con in mano il suo ipad, mentre raggiungeva Kotoko che si era appena accomodata su uno dei divani, presenti li dentro.

-Avevo già steso delle idee in precedenza, ne ho modificata alcune pochi giorni fa, dopo che mi avete comunicato la dolce notizia- sorrise raggiante, mentre guardava Kotoko e Jungkook. -Mi aspettavo che avreste preferivo anticiparlo, anziché posticipare il matrimonio- aggiunse. -Perciò...- si  accomodò subito vicino a Kotoko, in modo da farle vedere a sua volta-

-Bhe, intanto che vuoi due...-

-Oh no. Non la scamperai così facilmente- Kotoko gli concesse un gran sorriso, prendendolo per il braccio e tirandolo accanto a se. -è anche il tuo matrimonio-

-Non sono fatto per scegliere fiori e ornamenti- disse in difficoltà.

-Imparerai a farlo- rispose Jihyo, poggiando l'ipad sulle gambe di Kotoko, che era in mezzo a loro due. -Ovviamente per le decorazioni ho subito pensato a utilizzare delle rose, dai colori chiari, ma poi, guardandoti, ho pensato anche all'ortensia- il suo dito scivolò sul display, mostrandole come sarebbero state sistemate nei vasi sopra i tavoli, e come pensava di organizzarli agli angoli della navata.

-Wow- dissero in contemporanea i due ragazzi. Jihyo, sorrise soddisfatta, continuando ancora più felice a mostrargli tutto, ascoltando cosa loro avessero in mente a loro volta.

-Dovremmo pensare anche al tuo vestito. E... avete deciso o no la data esatta?- chiese poi, considerando che sembrano ancora indecisi su quella.

-Jungkook preferirebbe fra aprile e maggio, mentre io il prima possibile- rispose Kotoko.

-Assurdo come si sono ribaltate le posizioni- la prese in giro lui, poggiando il mento sopra la spalla della ragazza.

-Si tratta di tempistiche. E se aspettiamo fino ad allora, sarò verso il quarto o quinto mese giù di li- rispose lei, voltandosi di poco per osservarlo, perdendosi in quegli occhi da cerbiatto.

-Penso che Koko abbia ragione. In più la pancia sarà molto più evidente allora, limitandola in alcune cose... perciò, futuro papà, che dici?- gli chiese con un sorrisino Jihyo, vedendolo illuminarsi e i suoi occhi brillare di immensa felicità.

-Marzo?- provò poi guardando le due.

-Metà marzo, cosa ne pensi? In modo che io abbia tempo di fare le mie telefonate, organizzarmi e specialmente apportare le modifiche giuste al tuo vestito- disse Jihyo, gli occhi incollati a Kotoko, che sembrò pensarci su, prima di annuire con un sorriso sul viso.

Jungkook la strinse fra le sue braccia, dandole un bacio sulla guancia, che le fece aumentare i battiti del cuore.

Il ragazzo si sentiva al settimo cielo, era come se la fortuna avesse finalmente bussato alla sua porta, donandogli amore e felicità.

Married by contract.// JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora