When you hear my heartbeat, baby
You give me a new life, you give me a new birth
I feel your heart beat awayI mali non vengono mai da soli, e Kotoko quella sera, appurò la verità di quella frase, quando dentro la stazione di polizia, dove aveva insistito per andare con Jungkook, vide correre li dentro Jin, insieme a Jihyo.
Erano irriconoscibili ai suoi occhi, bianchi in viso e il terrore dipinto negli occhi.
-Jin?- Jungkook non riusci a nascondere il suo stupore nel vederlo lì, a quell'ora tarda.
-Kook- i suoi occhi divennero lucidi.
Il ragazzo con lunghe falcate gli fu davanti, portando le sue mani sulle spalle dell'amico e guardandolo dritto negli occhi. -Ehy, che succede?-
Jihyo scoppiò in lacrime, singhiozzando e poggiando una mano per tenersi al muro. Kotoko corse a sorreggerla. Non capendo cosa potesse essere successo.
-Sora- disse Jin, portandosi una mano fra i capelli. -Qualcuno ha preso Sora, mentre era insieme alla sua babysitter- disse Jin, lasciandosi andare come la moglie.
Kotoko e Jungkook sgranarono gli occhi mentre si guardavano a vicenda. Non poteva essere una coincidenza, lo stesso giorno che spariva Haruka, lo faceva anche Sora?
-Quel bastardo- disse Kotoko, sentendo il sangue ribollirle nelle vene. I tre si voltarono a guardarla.
-Tu... tu perché sei qui?- chiese Jin, non riuscendo a frenare le sue lacrime.
-Oggi pomeriggio è scomparsa anche la sorella di Kotoko. Il ragazzo che era con lei è stato picchiato, mentre cercava di proteggerla e impedire che la prendessero con se-
Jin sgranò gli occhi, imitato poco dopo dalla moglie.
-E ora anche Sora... non penso che ci sia bisogno di dire, chi ce l'abbia con noi- Jungkook deglutì, guardando Jin, che strinse i pugni mentre sentiva la rabbia ammontargli dentro al petto. -Woobin!- sembrò un ringhio.
-Abbiamo già chiesto a Yugyeom di cercarlo- disse Jungkook, stringendo di più la presa sulle spalle dell'amico. -Lo stanno cercando ovunque-
-è sparito?- chiese Jin.
-Stava per perdere contro di noi. Penso che prima di finire in cella,volesse concludere in bellezza- rispose Jungkook disgustato. Quell'uomo era un pazzo.
-Mia figlia ha solo cinque anni Jungkook- Jin alzò la voce, guardando incredulo l'amico.
-Lo so Jin! Ho mobilitato anche i miei uomini. Ho chiamato chi potevo, lo stanno cercando tutti, ovunque-
Jin si portò una mano davanti agli occhi, poggiandosi al muro, sentendosi veramente privo di forze. La suo schiena scivolò per quel muro freddo, finendo per terra.
STAI LEGGENDO
Married by contract.// JJK
Teen FictionJungkook la guardò a lungo, ragionando sul da farsi. -Okay- disse. -C'è qualcosa che tu puoi fare per me- -Dimmi pure- disse lei muovendo un passo verso di lui. Pronta ad accettare ogni compromesso. -Sposami- 8/04/21 • #7 in bts