The truth untold

3.2K 154 66
                                    

And I know
너의 온긴 모두 진짜란
푸른 꽃을 꺾는
잡고 싶지만

And I know너의 온긴 모두 다 진짜란 걸푸른 꽃을 꺾는 손잡고 싶지만

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

💍 💍 💍

-La corte ha deciso che l'imputato Kim Woobin, il quale viene accusato di omicidio colposo, rapimento, violenza e tentato omicidio, è colpevole e viene condannato all'ergastolo- espresse a voce alta il giudice, all'interno della sala che stava scalpitando dall'impazienza del giudizio finale.

Kotoko sgranò gli occhi incredula mentre sentiva tali parole. Voltandosi immediatamente verso Jungkook alle sue spalle, che sorpreso quanto lei, non riuscì a nascondere il sorriso sollevato e felice, che comparve istintivamente sul suo viso.

-No! Non avete abbastanza prove, fate ricorso- urlò Woobin ai suoi avvocati, che rimasero immobili, non sapendo più come poter agire, per farlo risultare innocente. Gli occhi dell'uomo erano iniettati di sangue, mentre guardava Kotoko che si alzava dal suo posto, insieme a Jin, accanto a se.

-Tu, piccola sgualdrina, sei la mia rovina- le urlò contro.

La ragazza non batté ciglio.

-Meriteresti di peggio per ciò che hai fatto a mio figlio- si limito a dirgli. -Ma per ora, cercherò di accontentarmi- aggiunse, mentre Jin accanto a lei, ghignava.

L'uomo esplose di rabbia, buttano tutto ciò che c'era sul tavolo per terra, fogli, computer, cercando allo stesso tempo di liberarsi e correre verso Kotoko.

-Guardie- disse il giudice, facendo muovere subito le guardie li presenti, che bloccarono l'uomo di forza, dopo che colpì anche uno dei suoi avvocati, preso dalla rabbia. Woobin urlò, continuando a dimenarsi. Sembrava un pazzo.

Jungkook preso dall'istinto, aveva saltato la staccionata in legno battuto, portandosi davanti alla ragazza, che sentì un battito mancarle, nel momento che vide le spalle larghe del ragazzo comparire davanti a lei.

-Tranquillo, lo portano via- disse Jin, non battendo ciglio quando lo vide accanto a se. Entrambi vedevano Woobin, essere trascinato fuori dall'aula.

Kotoko mosse un passo in avanti portando una mano sul braccio di Jungkook che si voltò verso di lei. La sua preoccupazione, lasciò spazio al sollievo quando vide Kotoko sorridergli.

-Ce l'abbiamo fatta- gli disse felice.

Lui annuì aprendosi in un ambio sorriso a sua volta, portando subito le mani sul viso della ragazza, non esitando ulteriormente a unire le loro labbra.

Jin alzò un sopracciglio, non riuscendo a nascondere un piccolo sorriso a sua volta.

-Esibizionista- disse.

💍 💍 💍                              

Momo mise per la prima volta piede dentro al villino che Jungkook aveva fatto costruire per se e Kotoko.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Married by contract.// JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora