니 앞에서 배배 꼬이는 내 몸
네게 다가서고 싶지만 너무 심하게 아름다워Dopo l'incontro con Kim Woobi, il padre di Kotoko, Jungkook aveva deciso di raggiungere direttamente lo studio di Taehyung, per poter parlare e poi raggiungere insieme i loro amici quella sera.
Si fermò davanti alla scrivania di Dahyun, la segretaria di Taehyung, che alzò di scatto il viso, sorridendo educatamente all'uomo.
-Signor Jeon- si alzò muovendo di poco il capo.
Jungkook ricambiò con piacere il suo saluto, sinceramente nutriva parecchia stima nei confronti della ragazza, era brava e professionale nel suo lavoro. Il rapporto fra lei e Taehyung si era sempre basato su fiducia reciproca e lei o lui, non avevano mai osato trasformare quel rapporto in qualcos'altro.
A differenza di Jungkook, che ora che aveva Soobin, era molto più tranquillo.
-Taehyung è impegnato?- chiese.
-Come sempre, ma lei ha il via libera a qualsiasi ora e occasione- disse lei sorridendoli e muovendosi per raggiungere la porta dell'uomo, con Jungkook alle spalle. Busso, con le nocche sopra il legno.
-Si?- si sentì la voce di Taehyung.
-Signor Kim, ha una visita- lo informò lei.
Ci fu un attimo di silenzio. -Non era segnata nella mia agenda- disse lui.
Dahyun, aprì la porta, facendo cenno a Jungkook di entrare.
-Davvero? Devo iniziare anch'io a prendere appuntamento per vederti?-gli chiese il ragazzo.
Taehyung sorrise. -Kook- lasciò perdere la penna, con la quale stava disegnando sopra il tablet.
-Porto del caffè?- chiese Dahyun, attirando nuovamente l'attenzione del suo capo su di se.
-Si, grazie tante- le disse.
La ragazza, uscì chiudendosi la porta dietro di se, mentre Jungkook si sedeva nella sedia imbottita davanti a Taehyung.
-A che devo la tua visita?- gli chiese quest ultimo.
Jungkook fece spallucce. -Nulla di che. Era inutile ritornare in ufficio ora, perciò ho pensato di venire qui-
Taehyung giunse le mani, portandoci il mento sopra. -Che hai combinato stavolta?-
-Chi ti dice che è per forza colpa mia?-
Taehyung lo guardò con uno sguardo inequivocabile. Jungkook sospirò. -Okay, forse ho esagerato anch'io- ammise.
Taehyung sorrise divertito, sedendosi comodo, sopra la sua poltrona, incitando l'amico a dirgli cosa fosse successo.
STAI LEGGENDO
Married by contract.// JJK
Teen FictionJungkook la guardò a lungo, ragionando sul da farsi. -Okay- disse. -C'è qualcosa che tu puoi fare per me- -Dimmi pure- disse lei muovendo un passo verso di lui. Pronta ad accettare ogni compromesso. -Sposami- 8/04/21 • #7 in bts