Am i wrong

2.6K 142 194
                                    

Am I wrong, fallin' in love with you
Tell me am I wrong
While your other man was out there
Cheatin' and lyin', steppin' all over you

Am I wrong, fallin' in love with youTell me am I wrongWhile your other man was out thereCheatin' and lyin', steppin' all over you

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kotoko non era esattamente una grande amante dei mezzi pubblici, specialmente quando era l'ora di punta. Ma nonostante avesse la patente e fosse una brava pilota, non aveva mai avuto i soldi necessari per potersi permettere una macchina.

E ora schiacciata come un hamburger, tra una signora robusta e un ragazzo con ancora addosso la divisa scolastica, malediceva il suo conto in banca.

Il tutto era abbastanza accettabile, finché si trattava di avere il seno più che prosperoso della donna davanti agli occhi, che la faceva sembrare una tavola da surf in confronto. Un pensiero che però il ragazzo dietro di lei, non sembrò approvare, considerando che avvertí la mano di lui toccarle il sedere da sopra la gonna. Sgranò gli occhi, prima di voltarsi e incenerirlo con lo sguardo.

Purtroppo per lei, erano episodi spiacevoli, che le erano già capitati.

Lui allontanò la mano facendo finta di nulla. Kotoko ritornò a guardare la donna davanti a lei, che sembrava concentrata a guardare il paesaggio fuori dal finestrino. Fu abbastanza calmo, finché la mano del ragazzo non ritornò e questa volta sotto la sua gonna.

Kotoko si voltò di scatto, per quando le persone accanto glielo permettevano, portando una mano sul polso del ragazzo fulminandolo con i suoi occhi.

-Azzardati ancora una volta e ti giuro, che ti spezzo la mano- gli disse fra i denti, seria.

La sua frase sembrò attirare lo sguardo delle persone affianco, che parvero indignate, dal gesto del ragazzo.

-Che schifo-

-Ma come si permette, e pensare che è così giovane-

-I giovani di oggi, siete proprio senza pudore- disse la donna davanti a Kotoko.

-No, io non l'ho fatto apposta. L'autobus si è mosso, è stato involontario-

Kotoko lo guardò disgustata, scuotendo la testa, ovviamente non credendogli.

-Il ragazzo non ha colpa. Potresti anche evitare di vestirti in questo modo, se non desideri essere infastidita- disse un uomo guardandola dalla testa ai piedi, chiaramente giudicandola.

-Prego?- chiese Kotoko. -Non mi pare che solo perché io porto una gonna, questo autorizzi automaticamente un uomo a toccarmi- disse.-Penserebbe la stessa cosa se si trattasse di sua moglie?-

-Di certo mia moglie non la manderei in giro in questo modo, e specialmente le insegnerei a rimanere al suo posto. In silenzio!-

Kotoko lo squadrò con rabbia dalla testa ai piedi. -Non mi stupisco infatti di notare che sei ancora single, con la mentalità che tiritrovi- sputò acida.

Married by contract.// JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora