T\N POVSiamo appena arrivati in albergo per prepararci per la serata, per questo saluto i miei amici e mi dirigo verso la mia camera accompagnata da mio fratello.
Appena arrivati prendo le chiavi e apro la porta salutando e invitando n\f a prepararsi visto che il tempo scarseggia ma lui rifiuta entrando prima di me.
In silenzio lo osservo sedersi sul mio letto e in contemporanea mi invita a sedermi accanto a lui ma io rifiuto e prendo le gli indumenti per chiudermi in bagno e rilassarmi sotto una bella doccia fredda.
Una volta uscita dal bagno con solo dei pantaloncini e una canotta leggermente scollata trovo nf proprio dove l'avevo lasciato, ma non è tanto questo che mi turba ma il fatto che è rimasto a fissarmi diventando piano piano sempre di più rosso in viso.
ma che cavolo gli succede, non capisco, e così strano ultimamente!
Non ne ho la più pallida idea.Lo risveglio dal suo stato invitandolo ad uscire per andare anche lui a prepararsi ma ancora una volta non mi da retta avvicinandosi a me in maniera inquietante tanto che indietreggio fino a toccare con la schiena contro la parete.
N/F: Che succede sorellina? Di cosa hai paura?
T/N: Di nulla, perchè pensi questo?
N/F: Non so comunque non posso dare un bacino prima di andare via?Non rispondo semplicemente svio il suo sguardo e quando è molto vicino al mio viso lo spintono, infastidendolo così tanto che sembra iniziare a usare la forza per bloccarmi, vista la mia continua resistenza.
LEVI: Ehi, Ehi, che sta succedendo qui! (silenzio) Allontanati da lei e va subito a prepararti!
Per fortuna il mio cavaliere arriva sempre quando ne ho bisogno, ha fermato mio fratello che se ne va molto contrariato, ed io ero ancora paralizzata alla parete quando il nano sbatte la porta leggermente nervoso e viene verso di me dandomi un forte abbraccio, gesto che mi tranquillizza e non poco, ne avevo proprio bisogno in questa situazione strampalata.
LEVI: Dai su, Ci prepariamo?
Acconsento, ed entrambi a turno usufruiamo del bagno per vestirci. Io decido di indossare un pantalone largo con una canotta e degli scarponcini leggeri niente di troppo impegnativo per intenderci. Il mio accompagnatore non è da meno, anche lui indossa una semplice camicia con dei jeans scuri e delle scarpe più sportive. (se non vi piace scegliete voi)
STAI LEGGENDO
COMPAGNI DI STANZA {LevixReader} [IN CORSO]
FanfictionT\N T\C ha 18 anni, è una studentessa molto timida, per questo non ha molti amici, a parte alcune persone fidate che frequentano la sua stessa scuola ovvero il liceo "Mitras" tra i quali c'è Eren, il suo migliore amico. Infine è una ragazza apparent...