CAPITOLO 22 - Tranquillità

776 39 27
                                    


T\N POV

Arriviamo in sala in perfetto orario. La musica era già molto alta, così tanto che a stento sentivo la voce di chi mi stava accanto.

Levi mi tiene stretta per paura di perdermi tra la folla mentre mi chiede se voglio ballare! La mia risposta e assolutamente negativa. Non mi piace ballare in mezzo a così tanta gente ammassata.

Vedo levi con un volto più rilassato come se sperasse in quella risposta e dopo avermi mostrato uno dei suoi meravigliosi quanto rari sorrisi mi trascinò in una zona, si può dire da VIP dove la musica si andava a disperdere e la gente si può rilassare in morbidissimi divanetti.

Da quel momento anche le mie orecchie hanno avuto un attimo di tregua da tutto quel frastuono quasi insopportabile e un cameriere si avvicina a noi chiedendoci cosa ci poteva portare.

Io non avevo voglia di niente a dir il vero dopo la cena al ristorante, per questo Levi prende parola chiedendo semplicemente un Aperol per lui e osservandomi capisce che anche per me va bene!

Dopo qualche minuto arrivano le nostre bevande e mentre io ringrazio levi afferra entrambi i bicchieri e me consegna uno.

Che gentil'uomo il nostro cavaliere!

Coscienza... non è il nostro cavaliere smettila di farti film.

Si si certo come no!

Noto subito levi mettersi a leggere qualcosa dal telefono e rilassarsi, così decido di farlo anch'io appoggiando la mia testa sulla spalla.

Sorseggiamo entrambi il nostro drink fino a quando le ragazze cercano di trascinarmi in pista con loro, persino Petra

Cosa? Petra? Ma che... quella ci vuole solo allontanare da Levi, te lo dico io.

Va beh tanto, non ci vado con le ragazze, figurati se vado con lei che mi odia.

Le ragazze rinunciano e quando cerco di nuovo di rilassarmi my Brother mi afferra i fianchi facendomi alzare e volteggiare insieme a Lui

T\N: Ehi N\F sei già ubriaco?
N\F: Ma che dici baka! Non posso ballare con la mia sorellina?

Mi abbraccio a lui mentre vedo il corvino allontanarsi

T\N: Tutto bene?
N\F: Lascialo andare avrà da fare
LEVI: Torno tra poco mocciosa tranquilla!

Annuisco con il un'espressione molto stupida sul volto, cioè da quando questi due vanno d'accordo o per lo meno da quando si parlano senza semplicemente guardarsi male? Cosa mi sono persa

Dopo un paio di canzoni, tra le quali mio fratello mi ha portato in mezzo a tutti gli altri mi divincolo tornando a sedermi nei divanetti e subito vedo mio fratello insieme al cameriere che mi porta 2 Cocktail alla frutta visto che della consumazione alcolica ne avevamo già usufruito entrambi.

Mentre ci dissetiamo N\F inizia a farmi domande su come va in generale la mia vita soprattutto dopo tutti i casini successi ultimamente. Non mi faccio problemi a rispondergli inserendo nel discorso qualche bugia ma il fatto è che non c'ho proprio voglia di parlare di cose che mi creano preoccupazione.

Ci basta già quella che ho per Levi in questo momento visto che ancora non si decide a tornare per questo non faccio altro che sviare lo sguardo da mio fratello per guardarmi intorno in attesa.

N\F: Mi stai ascoltando?
T\N: Si... cioè non più da qualche minuto... Scusa!

Sono troppo sotto pressione anche se Levi mi ha detto di stare tranquilla, ma non ci riesco non quando si tratta di lui, non quando si tratta dei miei brutti presentimenti.

COMPAGNI DI STANZA {LevixReader} [IN CORSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora