CAPITOLO 16 - Compagni di stanza

893 59 33
                                    


T\N POV

Siamo appena arrivati e stiamo scaricando le valige per poi seguire Levi nella Hall dell'albergo.

Cammino e mentre lo osservo, mi perdo nei miei pensieri, ripenso a quando eravamo entrambi sul ponte della nave, a quando eravamo entrambi appoggiati alla ringhiera, a quando le nostre labbra si trovavano a qualche centimetro di distanza l'una dall'altra.

E CHE CAVOLO! IN QUEL MOMENTO AVREMMO DOVUTO BACIARLO AHHHHHH, UFFA ERA LA NOSTRA OCCASIONE E TU L'HAI SPRECATA BAKA!

COSCIENZA... ECLISSATI... SUBITO!

Parlando con la mia coscienza non mi sono neanche resa conto che siamo entrati in albergo dove tutti si sono fermati ad ascoltare le parole di quello che dovrebbe essere un uomo, alto, biondo, dagli occhi azzurri, almeno credo perché essendo alta un metro e una brioche non riesco a vedere bene.

Inizio a osservare l'albergo, è molto bello e anche lussuoso, d'altronde cosa mi aspettavo da un cinque stelle con panorama sul mare!?

Provo a prestare attenzione all'uomo ma senza successo... troppo noioso! Questa situazione continua fino a che non sento un leggero pizzicotto sul braccio destro.

LEVI: Stai attenta mocciosa! Erwin è il capo qui! Inoltre sta iniziando a dettare le stanze!

Annuisco passando lo sguardo sull'uomo, che ormai ho capito chiamarsi Erwin, mentre inizia a chiamare noi ragazzi per cognome.

Due, tre, a volte anche quattro alla volta dipende dalla capienza della stanza, i quali una volta avvicinati, viene consegnata a uno di loro la chiave con il numero.

Una volta ricevuta la chiave si aspetta l'intero gruppo in modo da andare tutti insieme guidati dal proprio caposquadra.

È arrivato il turno della mia classe, facciamo tutti un passo avanti rispondendo all'appello di Hanji.

Successivamente Erwin inizia a chiamare cosi da  formare i gruppi per consegnare le chiavi.

I primi che vengono chiamati sono Eren, Armin, Connie e Jean.

Mentre mio fratello è con Zeke, Berthold e indovinate un po'... con Rainer.

Mi viene un colpo al cuore sapendo che molto probabilmente dovrò evitare di andare nella camera di mio fratello almeno che non vada direttamente con lui.

Infine vengono chiamate Mikasa, Sasha, Ymir e Christa, questo significa che sarò sicuramente in stanza con Annie... Rico... e Nanaba... Vabbè almeno l'ultima si salva.

Purtroppo la mia previsione si rivela essere errata visto che non sono stata chiamata nel gruppo, situazione alquanto strana visto che tutti i ragazzi avevano già una stanza assegnata. Possibile che mi sia stata data una camera singola? Ma perché poi questa particolarità nei miei confronti? Prima che possa chiedere spiegazioni N\F mi precede.

N\F: Scusi signore ci deve essere un errore mia sorella non è stata chiamata.

ERWIN: Assolutamente NO, non c'è stato alcun errore, non ho ancora chiamato la signorina T\C per il semplice motivo che sarà in stanza con il caposquadra Levi Ackerman.

T\N e N\F: COME PREGO?

A quella affermazione tutti tranne levi, che ha sempre la solita espressione sul viso, rimangono shoccati.

Appena mio fratello insieme a Petra si rendono conto, iniziano a sbraitare contro Erwin per la decisione presa, intimandolo di scambiare le stanza in modo da mettere Levi in gruppo ed io e mio fratello nella stanza doppia.

COMPAGNI DI STANZA {LevixReader} [IN CORSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora