T\N POVSono nella peggiore delle situazioni, adesso sicuramente penserà che sono una di quelle ragazze facili e pervertite. Cavolo! Che Figura!
Arrossisco così tanto da fare invidia ad un pomodoro, mentre lui ghigna avvicinandosi molto lentamente al mio orecchio iniziando a sussurrare.
LEVI: Mocciosa... Non credevo fossi quel genere di ragazza!
T\N: C-c-cosa, no, no, ma che dici! Non è come pensi.
LEVI: No??? Mmm... allora com'è? Spiegami!
T\N: Ehmm... Ecco...
DRINNNNNNNNNN
Sobbalzo dallo spavento per aver sentito oltre alla campanella, la porta della palestra sbattere e rivelare la figura di mio fratello.
Come se l'imbarazzo già creatosi non fosse abbastanza.
N\F: T\N... CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO!!!
T\N: Aspetta N\F, non è come sembra, posso spiegare!
N\F sta venendo verso di noi, è molto arrabbiato, tanto che non mi lascia neanche il tempo di esporre le mie spiegazioni, che sferra un pugno verso Levi per farlo scansare da me.
Fortunatamente il pugno non va a segno, ma il corvino si ritrova lo stesso con il culo per terra, essendo inciampato nel tentativo di alzarsi dal materasso.
Mi alzo anch'io, abbastanza preoccupata, dalla situazione e vedo mio fratello saltare addosso al nanetto per picchiarlo, ma senza riuscire nel suo intento essendo più lento nei movimenti.
Mi avvicino cercando di fermare N\F, che essendo una testa dura, ci riprova sferrando vari pugni, fallendo miseramente mentre Levi si limita a schivare e difendersi.
Niente da fare, le mie parole non vengono ascoltate così decido di passare hai fatti, ma quello che ottengo è solo una gomitata da parte di N\F sul mio volto, con tanto di ferita al naso, dalla quale esce un po' di sangue.
LEVI: BAKA! Fermati, T\N si è fatta male!
N\F: COSA! *si ferma*
LEVI: TKS! Ti preoccupi tanto, se un altro uomo le sta accanto e quando ha davvero bisogno di te quasi, quasi, neanche te ne rendi conto...
Levi si rivolge a me dandomi un fazzoletto per tamponare e evitare che esca troppo sangue (N\A:Tipo come con Eren nella 3 stagione Awww) mentre lui si avvia a prendere un Medikit.
N\F: Cavolo! Scusa sorellina... m-m-mi dispiace.
T\N: Fermo! Stammi lontano... BAKA!
N\F: Ma, ma, ti prego piccola, ti ho chiesto scusa, non l'ho...
T\N: Non mi interessa niente delle tue scuse! Tanto è sempre la stessa storia. Fai così anche con Eren, quando io cerco lui oppure il contrario ti arrabbi e quando io e sottolineo io cerco te tu mi tratti male.
Cala il silenzio, N\F ha abbassato la testa, non osa più guardarmi in faccia.
La porta della stanza della palestra dedicata ai professori si apre mostrando un solito Levi apatico con un Medikit in mano.
Sta venendo verso di noi mentre N\F gli va incontro.
N\F: Dia a me, ci penso io a curarla, lei se ne vada!
Al sentire quelle parole impazzisco, mi sono entrate in testa e mi stanno facendo ribollire il sangue che scorre nelle mie vene tanto che divento tutta rossa dalla rabbia, cosi prima che Levi potesse rispondere, mi sollevo intervenendo nella situazione, anche per evitare che quei due facciano di nuovo a botte!
STAI LEGGENDO
COMPAGNI DI STANZA {LevixReader} [IN CORSO]
FanficT\N T\C ha 18 anni, è una studentessa molto timida, per questo non ha molti amici, a parte alcune persone fidate che frequentano la sua stessa scuola ovvero il liceo "Mitras" tra i quali c'è Eren, il suo migliore amico. Infine è una ragazza apparent...