INDICAZIONIN\A: Nota autrice
T\N: tuo nome
T\C: tuo cognome
N\O: nome online
C\C: colore capelli
N\F: nome fratello.
A\I: Amica d'infanzia!
Se scrivo così significa che sta parlando la tua coscienza
Se scrivo così significa che parli con la tua coscienza oppure hai un pensiero
SE SCRIVO COSI SIGNIFICA CHE IL TONO DI VOCE È PIÙ ALTO DEL NORMALE.
------------------------------------------------------------------------------
T\N POV
Il mio nome è T\N T\C, in questo momento sono nella mia stanza a scrivere su un quaderno, ancora vuoto, tutto ciò che mi passa per la testa. Questa è l'ultima idea del mio "adorato" psicologo.
Secondo lui mi aiuterà a esprimermi, visto che nonostante le diverse sedute alle quali sono andata costretta dai miei genitori, lo strizza cervelli non abbia effettivamente saputo dire cosa mi turba. Uffa... Non ho niente che non va!
Comunque questa è la sua ultima idea, dice che devo scrivere tutto ciò che sento senza preoccuparmi e sicuramente se i miei non mi vedono scrivere, inizieranno a rompere come se non ci fosse un domani, come prima dell'incidente di quasi cinque anni fa, quando dopo una delle prime sedute mi sono innervosita e scappando in strada una macchina mi ha investito facendomi perdere i sensi.
Da quel momento i miei sono leggermente cambiati, molto probabilmente per la paura che hanno avuto di perdermi sul serio.
Così mi sono detta. Tanto vale tentarci. Magari mi farà davvero stare meglio sfogarmi in questo modo, infatti ho deciso di farlo solo per mio tornaconto personale, perché se devo scrivere questioni private, i miei genitori possono letteralmente scordarsi di leggere questo quaderno anzi non lo sfioreranno nemmeno con lo sguardo, sarebbe troppo imbarazzante.
Quindi la prima cosa che mi viene in mente e che scriverò sarà:
<Ciao mi chiamo T\N, ho lunghi capelli C\C e sono una studentessa, alta 1m45cm, che frequenta il 5° anno del liceo Mitras, nel settore informatico. I miei unici veri amici sono Sasha Eren e N\A, purtroppo quest'ultima non la vedo dalla terza media, per colpa del trasferimento suo e dalla sua famiglia in un'altra città per motivi di lavoro da parte del padre.
Per quando riguarda l'aspetto amoroso non mi è mai interessato più di tanto anche perché quando avevo trovato qualcuno che mi piaceva, lui prima mi ha fatto credere che ci potesse essere qualcosa di serio e poi mi ha friendzonato brutalmente. Boh Vabbè!
Tornando a me sono una ragazza molto timida e gentile che non ha mai creato problemi in generale, a parte tutte le litigate con i miei genitori.
A scuola mi impegno il giusto, infatti non studio tantissimo, quello che basta per avere delle valutazioni positive, almeno che non si tratti di materie come ad esempio informatica perché le adoro visto che ho scelto questo indirizzo proprio per questo tipologie di materie.
Nella vita privata ascolto musica, principalmente RAP e ancora più nello specifico RAP ALTERNARTIVO visto che spesso e volentieri ascolto ogni genere, dal pop, al classico, al rock più intenso!
Andando oltre amo i videogiochi e gli anime, nel primo caso mi sono classificata seconda per un niente in un torneo italiano di Tekken, un gioco in cui ci si picchia con altri giocatori come te ovviamente all'interno del videogioco non nella realtà.
Parlando della seconda, si amo gli anime, molti dicono che sono roba per bambini ma io non la penso così. Uno dei miei preferiti tra tutti quelli che ho visto è sicuramente TOKYO GHOUL, una storia ambientata in un universo parallelo in cui l'umanità è in lotta contro i ghoul, esseri dalle sembianze umane che per vivere si nutrono di carne umana anche se spesso quest'ultima per via della quantità e del sangue può portarli alla pazzia>
Mentre scrivo mi sento sempre più stanca, d'altronde è sera e si avvicina la mezzanotte, per questo ho deciso di chiudere il quaderno dare una sistemata generale alla stanza visto che non sono una maniaca della pulizia e dell'ordine ma neanche del tutto il contrario.
Appena finisco mi metto il mio pigiama enorme di Pikachu e mi butto nel mio bel soffice letto.
To be continued...------------------------------------------------------------------------------
NOTA AUTRICE: Ehilà Tomodachi, spero vi sia piaciuta l'introduzione alla mia storia, ci vediamo martedì con il primo capitolo!
STAI LEGGENDO
COMPAGNI DI STANZA {LevixReader} [IN CORSO]
FanfictionT\N T\C ha 18 anni, è una studentessa molto timida, per questo non ha molti amici, a parte alcune persone fidate che frequentano la sua stessa scuola ovvero il liceo "Mitras" tra i quali c'è Eren, il suo migliore amico. Infine è una ragazza apparent...