LEVI POVSono in palestra, faccio l'appello e ordino ai mocciosi di fare 100 giri di campo e 50 addominali nel mentre colgo l'occasione per allenarmi anch'io, cosi decido di usufruire del sacco da box appeso in un angolo della grande stanza, dando sempre un'occhiata ai mocciosi per assicurarmi che facciano i due compiti che gli ho assegnato.
Mi sto allenando già da alcuni minuti e con la coda dell'occhio noto T\N che hai finto di correre, cavolo è stata veloce. Si toglie la maglia e resta con un top nero molto aderente facendomi arrossire.
OMG datemi la forza di non saltarle addosso...
Ah quindi lo ammetti che ti piace!
Cosa NO! Non è vero, lei non mi piace, è solo una stupida mocciosa!
Si, si va bene! Allora dimmi, perché tutta questa voglia di saltarle addosso?
Beh... è normale avere attrazione fisica verso il sesso opposto anche se non dovrei.
È un inizio. Ma...
Ma, ma niente, a me non piace capito! E ora vattene, sta venendo qua!
Continuo ad allenarmi, credevo di aver visto la mocciosa venire verso di me, ma a quanto pare mi sono sbagliato.
Mi fermo e mi siedo appoggiando la schiena al muro. Bevo un po' d'acqua, fino a quando mi rendo conto che la mocciosa è in piedi davanti a me... TKS allora non mi ero sbagliato.
Sicuramente ha aspettato che facessi una pausa per venire. Chissà che vuole.
T\N: S-S-Signor Ackerman
LEVI: Che vuoi mocciosa?
T\N: I miei compagni non hanno ancora finito gli esercizi che ci aveva assegnato, ma io si e inoltre non sono ancora del tutto stanca, per questo vorrei chiederle degli altri esercizi da fare nel frattempo che aspetto.
Cosa? Non è stanca? Sposto lo sguardo dalla mocciosa ai suoi compagni, li vedo fare gli addominali con un po' di fatica mentre lei mi chiede di fare qualcos'altro. Significa che oltre ad essere veloce, ha anche una notevole resistenza, chissà se è anche forte.
Una lampadina si accende nel mio cervello mentre si forma un ghigno sul mio viso
LEVI: Beh... potresti fare degli esercizi con questo sacco, ma sfortunatamente è già occupato dal sottoscritto...
T\N: Oh Capisco, qualcos'altro?
LEVI: Mocciosa non essere impertinente, non avevo finito. *Mi alzo*
T\N: Ah mi scusi, Mr. Nanetto!
LEVI: Cosa!!! TKS!!! Rimangiatelo immediatamente, BAKA!
T\N: Si, si d'accordo mi rimangio tutto, *sorride* ora mi dica cosa fare.
LEVI: TKS... Volevo dirti, che se ti andava, potrei condividere il sac...
N\F: Ehila! Ackerman
LEVI: Signor Ackerman! Porta rispetto moccioso! Tks, l'essere irrispettoso è una cosa di famiglia!
N\F: Si ok quello che è. Abbiamo finito gli esercizi. Io e i miei compagni volevamo fare una partita a pallavolo, ma sfortunatamente ci manca la palla e un giocatore.
LEVI: Uff va bene! mocciosa il sacco è tutto tuo se vuoi allenarti! Mi raccomando, i consigli sono pochi ma importati da seguire, quindi mani alte, controlla la respirazione, mantieni l'equilibrio e colpisci senza spingere che tanto non serve la forza, bastano i movimenti giusti. Io vado!
STAI LEGGENDO
COMPAGNI DI STANZA {LevixReader} [IN CORSO]
FanficT\N T\C ha 18 anni, è una studentessa molto timida, per questo non ha molti amici, a parte alcune persone fidate che frequentano la sua stessa scuola ovvero il liceo "Mitras" tra i quali c'è Eren, il suo migliore amico. Infine è una ragazza apparent...