T\N POVSiamo appena arrivati quando Eren viene verso di me facendomi staccare da mio fratello.
EREN: BAKA!!! Oggi non mi hai salutato!
T\N: Scusa Eren! Il sonno, la mattina sai com'è!
Sfortunatamente non sembra per niente convinto ma sto già devo capire come affrontare Sasha, non posso affrontare anche lui.
N\F: Ehi! Adesso basta! STACCATI!
EREN: Sempre Iperprotettivo tu EH!?
Eren si allontana mentre per una volta ringrazio mentalmente mio fratello per essere intervenuto, togliendomi da quella situazione scomoda.
Scendiamo tutti dal bus e prendiamo le valigie situate nella stiva prima di dirigerci al porto in attesa della nave che dovremmo prendere oggi in primo pomeriggio.
Il caposquadra Mike se ho capito bene il suo nome ci avverte che nel caso non abbiamo portato il pranzo al sacco, vicino a noi si trova una rosticceria dove possiamo acquistare qualcosa da mangiare.
Noi come tanti altri ragazzi che non conosco prendiamo uno o due rustici ciascuno e ci sediamo dove troviamo posto, chi nei tavoli della rosticceria, chi sulle panchine e chi sui muretti.
Neanche il tempo di sedermi per gustare il mio pranzo che mi ritrovo Sasha di fronte a me in attesa di una mia mossa.
Capisco cosa vuole, sospirando mi alzo e mi avvio con lei su un muretto non molto distante da tutti gli altri ma abbastanza da non farci sentire.
SASHA: Allora...?
Prendo un bel respiro profondo e inizio a raccontare tutto quello che era successo.
Man mano che proseguo la sua faccia è sempre più sconvolta mentre la mia è sempre più rigata dalle lacrime.
SASHA: OH shit! Sapevo che non avrei dovuto invitarlo... Mi dispiace tanto...
T\N: Non scusarti... Non è colpa tua... Non potevi saperlo
SASHA: Beh... il lato positivo è che il nanetto è arrivato in tempo... dovresti ringraziarlo.
A quel nomignolo abbasso lo sguardo e sulle mie labbra si forma un sorriso da ebete quasi senza rendermene conto, sapendo a chi si stesse riferendo.
T\N: *sussurra* si dovrei...
SASHA: Lui ti piace molto non è così? *faccia pervy*
T\N: Ehhh??? Cos...?
SASHA: Ahahah, Niente sta tranquilla, comunque finisci di mangiare così torniamo dagli altri... e T\N io ci sono sempre d'accordo!?
Annuisco finendo di mangiare e quando torniamo dal resto del nostro gruppo, li troviamo riuniti in un cerchio,
Sembrano quelle associazioni di alcolisti anonimi.
Sorrido mentalmente dirigendomi verso mio fratello mentre Sasha si separa da me andando verso Connie, il suo ragazzo.
HANJI: Ehi ragazze eccovi qua stavamo per giocare a obbligo o verità, vi unite a noi?
Lo sguardo di Sasha si posò su di me e ricambiando le feci capire che per me andava bene solo se lei è N\F avessero partecipato.
Il gioco inizia con Hanji che ruota la bottiglia la quale si ferma su Mikasa, rispondendo verità alla domanda.
HANJI: Tu e Eren state insieme?
EREN: EHHH NO ma che ti salta in MENTE! È mia sorella.
STAI LEGGENDO
COMPAGNI DI STANZA {LevixReader} [IN CORSO]
FanficT\N T\C ha 18 anni, è una studentessa molto timida, per questo non ha molti amici, a parte alcune persone fidate che frequentano la sua stessa scuola ovvero il liceo "Mitras" tra i quali c'è Eren, il suo migliore amico. Infine è una ragazza apparent...