T\N POVQuindi si chiama Levi... che tipo
Un bellissimo tipo, secondo me sotto quella camicia c'è molto di più di quel che sembra mlmlml.
Ma che cosa! Brutta pervertita!
La prima tu, ti ricordo che io sono te, ahah.
Ma piantala!!!
Dai ammettilo, anche tu sei curiosa di vederlo senza la camicia!
Adesso basta coscienza, vattene prima che ti strangoli. Sho, sho!
Sono talmente concentrata a cacciare la mia coscienza dalla mia testa, da rendermi conto solo adesso, che la signorina Hanji è andata via e che Levi sta parlando alla classe.
Tutti quanti sono in rigoroso silenzio, credo per paura, anche se a me quel levi sembra solo un tipo molto arrogante.
LEVI: Mocciosi, questa è una situazione che non piace neanche a me, quindi state buoni e non ci saranno problemi.
Jean alza la mano anche se sembra esitare
LEVI: Si moccioso con la faccia da cavallo (N.A. scusa Jean lo sai che ti amo/adoro)
JEAN: Mi scusi prof, ma visto che c'è lei a farci lezione e visto che sarà lei che sostituirà il nostro professore di educazione fisica, non è che potremmo andare in palestra?
LEVI: Punto numero uno, non sono il tuo prof, quindi non chiamarmi in questo modo, e vale per tutti. Punto numero due, decido io cosa fare visto il mio incarico di Supplente. Punto numero tre, per oggi no, visto che in quest'ora non avete educazione fisica ma un'altra materia, quindi state buoni e non disturbate. La vostra Professoressa dovrebbe arrivare a breve!
N\F: Mi scusi signore allora come dovremmo chiamarla? *Chiede N\F senza essere interpellato*
LEVI: Moccioso non ti hanno insegnato che bisogna chiedere il permesso prima di parlare? *Dice con tono seccato*
Nel mentre trattengo N\F dal dire altre cose che potrebbero metterlo nei guai
LEVI: *si rivolge a tutti* Tsk... potrete chiamarmi signor Ackerman.
Altre tre ore di noia e le lezioni terminano. Sistemo la roba nello zaino e mi avvio verso casa insieme a N\F, quando sento una voce familiare chiamarmi.
SASHA: Ehi T\N, N\F sapete, sabato è il mio compleanno e mi chiedevo se vi andava partecipare alla piccola festicciola che sto organizzando!
T\N: Ovvio che lo so! A che ora?
SASHA: Beh avevo pensato per le...
N\F: ti faremo sapere per chat se parteciperemo, per quanto riguarda l'orario vi metterete d'accordo voi due. T\N adesso andiamo è tardi! *mi afferra il polso trascinandomi*
T\N: *oppongo resistenza* aspetta N\F, Sasha sai già chi viene o siamo i primi a sapere?
SASHA: In generale sono tutti invitati, ma Mikasa, Armin, e Eren hanno già confermato!
Appena quel nome arriva alle orecchie di N\F, mi trascina con più forza sulla strada che conduceva a casa tanto che ho fatto appena in tempo a salutare Sasha.
T\N: Mi spieghi perché cavolo mi hai tirato via cosi, che scocciatura, adesso sarà più difficile metterci d'accordo visto che molto probabilmente Sasha domani non verrà!
N\F: Esiste la chat, e poi ti devo ricordare che se ritardiamo mamma e papà ci mettono in punizione, e se succede la festa non la vedremo neanche con il binocolo!
STAI LEGGENDO
COMPAGNI DI STANZA {LevixReader} [IN CORSO]
FanfictionT\N T\C ha 18 anni, è una studentessa molto timida, per questo non ha molti amici, a parte alcune persone fidate che frequentano la sua stessa scuola ovvero il liceo "Mitras" tra i quali c'è Eren, il suo migliore amico. Infine è una ragazza apparent...