LEVI POV
Le ragazze cercano di trascinare la mocciosa nella caciara anche se lei sembra non volerci andare, così quando Nicole prova a trascinare me diventa visibilmente arrabbiata, perché io mi alzo solo per sedermi accanto a lei, iniziando a prendere a discorso, fino a chiederle con un pizzico di provocazione nel mio tono di voce se le andasse di fare una passeggiata, o se era troppo stanca.
Lei dal canto suo se ne accorge e sorridendo mi chiede se fosse veramente un invito o una blanda provocazione.
Ricambio il suo sorriso non rispondendo però alla sua domanda così la mocciosa si alza tenendo il suo sguardo su di me come se si aspettasse qualcosa, io cerco di lasciar perdere mentre prendo lo zaino e due secondi dopo la affianco iniziando a camminare circa allo stesso passo.
T\N POV
C'era un silenzio tra noi indescrivibile ma non era brutto o disagiante, al contrario mi faceva sentire tranquilla, la sua sola presenza mi faceva sentire tranquilla e lontana da ogni possibile pensiero, sia positivo che negativo.
Camminando per un pò arriviamo al solito molo, solo che invece di proseguire o tornare indietro Levi si denuda della maglietta restando in costume invitando anche me a farlo.
all'inizio sono un pò restia non vedo il motivo di fare una cosa del genere ma guardandolo negli occhi mi fido e lo assecondo.
Lui si avvicina a me mettendo i vestiti di entrambi nel suo zaino, inoltre prende due giubbotti di sicurezza e una benda che usa per appunto bendarmi di conseguenza anche se con difficoltà afferro la sua mano lasciandomi prendere tra le sue braccia.
T\N: LEVI!?!?
LEVI: Fidati di me!Sento l'acqua che sfiora i miei piedini e spero con tutto cuore, non voglia buttarsi in acqua.
La mia teoria viene distrutta quando sento sul mio fondoschiena una superficie fredda e un rumore assordante come quello di un motore...
LEVI: Reggiti a me!
Faccio come dice abbracciandolo da dietro e capisco di essere su una moto d'acqua.
Passano un paio di minuti per farsi che quel motore si arrestasse il suo rumore e io vengo sbendata ritrovandomi davanti il mio nano che guardava la mia espressione da ebete per il posto in cui ci troviamo,ovvero la grotta che abbiamo visitato ieri ma di notte con la luna piena da tutt'altro effetto...
L'acqua sembra azzurro fluo e la luce riempie tutta la grotta anche per il tetto ricoperto di cristalli.
T\N: LEVI E' STUPENDO!
LEVI: Come Te!
T\N: COME... SCUS..Levi mi interrompe dandomi un dolce e delicato bacio a stampo. YEEEEEEE.
Bacio che piano piano diventa sempre più passionale mentre mi stringe più vicino a sé fino a quando rimaniamo senza fiato.
Quando ci stacchiamo sento di essere molto emozionata e sento di avere gli occhi lucidi per colpa delle lacrime che minacciano di uscire.
LEVI: SCUSA, Non avrei dovuto! (cerca di girarci)
T\N: NO!!! (Lo blocco) IO... Io credo di AMARTI!Dello stupore nasce sul viso di Levi, credo non si aspettasse la mia affermazione e neanche io a dir il vero perché facendo il punto della situazione, è quasi mezzanotte e mi ritrovo su una moto d'acqua con un uomo super figo che mi ha anche baciato dichiarandosi di conseguenza...
Yeeeeeeeeee URLOOOO!
Coscienza e calmati un pò
Ma Che!!! Voglio piangere... Ci ama... Ci amaaaaaaa! Ah il nostro uomo!
STAI LEGGENDO
COMPAGNI DI STANZA {LevixReader} [IN CORSO]
Hayran KurguT\N T\C ha 18 anni, è una studentessa molto timida, per questo non ha molti amici, a parte alcune persone fidate che frequentano la sua stessa scuola ovvero il liceo "Mitras" tra i quali c'è Eren, il suo migliore amico. Infine è una ragazza apparent...