T\N POVSono le 18:30 di sabato, il giorno della festa di Sasha e noi siamo in ritardo visto che siamo appena usciti dal negozio.
Incomincio a salutare i ragazzi, iniziando da Eren e finendo il giro con Jean.
Mi avvicino e lui mi abbraccia con tanto di palpata al sedere!
Spingo Jean via da me e prima che potessi mollargli uno di quegli schiaffi tanto forti da ricordarselo a vita, intervenne Eren iniziando a picchiarlo.
Mentre tutti fanno finta di non vedere io e Mikasa ci avviciniamo per fermarlo, si Jean aveva sbagliato, ma se continuava con tale irruenza lo avrebbe ucciso.
T\N: Adesso basta Eren! Sta calmo! Jean ha imparato la lezione.
EREN: Lo spero per lui, nessuno si deve permettere di toccare una ragazza contro la sua volontà, specialmente se quella ragazza sei tu!
T\N: G-G-Grazie Eren! *Arrossisce*
L'ambiente torna ad essere tranquillo e io cerco di tornare a casa, ma vengo prontamente bloccata, questa volta da Mikasa.
MIKASA: Hey T\N, cosa ne pensi se tutte noi ragazze ci incontrassimo da te alle 20:00 per preparaci e andare alla festa insieme?
T\N: Ehmmm... sì perché no, per me va bene, a dopo.
Finalmente mi avvio sulla strada di casa, arrivo per le 19:15 e la festa è alle 21:00 per questo posso prendermela con calma.
Salgo in camera e prendo ciò che occorre per dirigermi in bagno a godermi il piacere della mia vasca da bagno.
Apro l'acqua e nel frattempo che mi spoglio, sistemo il tutto.
La vasca si riempie abbastanza velocemente ed io non me lo faccio ripetere due volte.
Chiudo il rubinetto e mi immergo godendomi il piacere dell'acqua giocando con la schiuma, finalmente sto riuscendo a rilassarmi.
Eh già, inoltre immagina come sarebbe ancora più bello se adesso ci fosse una persona qui con noi mlmlml...
Ma sei seria! Senti coscienza da due soldi, puoi fare la pervertita da qualche altra parte? E lasciami rilassare in pace!
No, ahahah, altrimenti ti addormenti e poi fai tardi, BAKA!
Mi rassegno e cerco di svuotare la testa. L'acqua si sta facendo fredda, segno che il tempo sta passando, infatti solo ora mi rendo conto che sono già le 20:00. È tardi... Cavolo!
Mi insapono, mi risciacquo e subito dopo esco dalla vasca svuotandola, nel mentre prendo l'accappatoio iniziando ad asciugarmi il corpo ma soprattutto i capelli, altrimenti si creano i nodi.
Metto una tuta e scendo nel salone in attesa delle ragazze per accoglierle che dal canto loro non tardano ad arrivare.
DIN DON
T\N: Vado io! *Apro la porta*
RAGAZZE: Buonasera!
T\N: Buonasera a voi ragazze, prego entrate, fate come se foste a casa vostra!
Una volta accomodate, salimmo tutte in camera mia e ognuno di noi aveva un vestito che rispecchiava la nostra personalità.
Ad esempio Mikasa aveva una gonna a ruota, abbastanza corta, di colore nero che possedeva inoltre un nastrino sulla vita con un fiocco sul davanti, aveva delle calze lunghe fin sopra il ginocchio, anch'esse nere e infine aveva una camicetta bianca a strisce nere.
STAI LEGGENDO
COMPAGNI DI STANZA {LevixReader} [IN CORSO]
FanfictionT\N T\C ha 18 anni, è una studentessa molto timida, per questo non ha molti amici, a parte alcune persone fidate che frequentano la sua stessa scuola ovvero il liceo "Mitras" tra i quali c'è Eren, il suo migliore amico. Infine è una ragazza apparent...