CAPITOLO 13 - Partenza

821 67 34
                                    


T\N POV

N\F: Sveglia!!! Altrimenti faremo tardi!

Mi sveglio di sobbalzo e mi accorgo che sono le 7:00am. Oddio è tardissimo. Salto giù dal letto e inizio a preparami di gran corsa, prendo il jeans e maglietta preparati la sera prima indossandoli.

Lavo la faccia, i denti e infine scendo le scale così veloce che quasi cadevo. Saluto tutti subendomi tutte le dovute raccomandazioni da parte dei miei genitori e esco di casa senza fare colazione.

Sulla strada verso la scuola mio fratello mi consegna un panino per colazione, dato che sapeva che non avevo mangiato niente.

Wow! Da quando è così gentile e premuroso?

Boh… Non ne ho completamente idea!

N\F: Buon appetito e sta attenta a non prendere pali in faccia *ghigna divertito*

Ah ecco!

Afferro il panino e mentre iniziamo a camminare mio fratello tenta di aprire il discorso sull'argomento di ieri ed io cerco qualsiasi scusa per evitarlo così finisco di mangiare tranquillamente e arriviamo davanti al cancello della scuola dove ad aspettarci c'è Hanji insieme a persone che non conosco e tutti i miei amici con anche Rainer. Appena lo vedo mi vengono i brividi e mi irrigidisco afferrando in un millesimo di secondo il braccio di N\F che stranamente non si lamenta. Mi guardo attorno ma non vedo Levi, quindi le opzioni sono due. Ho è in ritardo oppure è stato assegnato a un altro gruppo. Opzione secondo me più probabile.

Ma scherzi significa che il nostro nano bellissimo non sarà in viaggio con noi??? Voglio morire!

Ehi, ehi, non eri tu che dicevi che non dovevo fare discorsi suicidi.

Ehhh… si… ma è diverso e poi chissà quale gallina gli vorrà saltare addosso mentre noi siamo qui!

Si certo come no!

Hanji si avvicina a noi studenti facendo l'appello al quale rispondiamo tutti di essere presenti. Stiamo salendo sull'autobus quando arriva una macchina sportiva di quelle di lusso, dalla quale scendono due persone.

Un uomo in smoking con due valige una per mano. Che sia un maggiordomo? E poi una donna molto bella e formosa dal caschetto ramato ma che al contrario quando apre bocca non la si può ascoltare.

?: Eccomi qua adesso possiamo partire!

HANJI: Halleluia Petra sai per un attimo ho pensato che non saresti venuta.

PETRA: Non pensarci neanche se non arrivavo mi avreste dovuto aspettare! Più tosto non vedo Levi, dov’è?

HANJI: Prrr… Si certo sua maestà comunque Levi è già sul pullman.

A quelle parole la tipa che al quanto ho capito si chiama Petra si insinua tra di noi spingendo chiunque pur di salire sul pullman. Tks… che modi!

Poi l'hai sentita? cosa vuole quella lì dal nostro Levi… Aspetta LEVI è già nel pullman significa che sta nel nostro gruppo seeeee yuppy!

Poco lunatica mi hanno detto!

Mi avvio e appena riesco a salire vedo una scena raccapricciante che mi manda su i nervi. Petra è letteralmente addosso a Levi per abbracciarlo, nel mentre lui sobbalza urlandogli qualcosa contro che non ho voglia di ascoltare.

Distolgo lo sguardo e mi attacco ancora più a N\F cercando un posto o meglio due. Appena li trovo mio fratello si stacca da me dandomi lo spazio per andarmi a sedere accanto al finestrino ma prima che potessi muovermi sento il fiato sul collo di una persona che sussurra.

COMPAGNI DI STANZA {LevixReader} [IN CORSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora