Mi sono accorta che il link non funziona ma lo trovate attivo nella zona dei messaggi sulla mia pagina o nella mia presentazione
ATTENZIONE! QUESTA STORIA È ATTUALMENTE IN REVISIONE SU UN'ALTRO SITO DOVE LA STO AGGIUSTANDO E ARRICCHENDO DI DETTAGLI. SE VOLETE LEGGERE LA VERSIONE PIÙ COMPLETA QUESTO È IL LINK. GRAZIE.
https://www.starywriting.com/novel/UTHVQg5yDfljnt86LpZvhg%3D%3D.html
https://www.starywriting.com/user/myWork?https%3A%2F%2Fwww.starywriting.com%2Fuser%2FmyWork
Era passato parecchio da quando deku era scomparso.
Fu subito dopo la morte di sua madre, non ci fu neanche l'occasione per fargli le condoglianze che si dissolse nel nulla.
Gli avevo sempre detto di sparire, che un senza quirk come lui poteva solo morire e sperare di rinascere con un nuovo potere. Non pensavo potesse succedere davvero.
Per tutti fu chiaro che si fosse tolto la vita dopo aver perso l'unica famiglia che aveva.
Per me fu terribile, in un anno di terapia con uno strizzacervelli ero quasi tornato normale ma non abbastanza per quello che sarebbe successo quel giorno.
Eravamo in città con tutta la classe, poi ci fu un esplosione, dei villain che stavano inseguendo un obiettivo avevano coinvolto l'intera città in quell'assurda caccia. Quasi tutta la classe si adoperò per mettere in sicurezza i cittadini e isolare la zona, io no. Ero pronto a combattere insieme ad altri. Arrivammo a sfidare diversi di loro.Villain:Levatevi mezzi Hero, noi vogliamo solo quel ragazzo!
Kat:Col cazzo che mi levo! Avete distrutto mezza città per dare la caccia ad un moccioso? E chi sarebbe per creare così tanti problemi a tutti eh?
Mi voltai verso dove il villain indicava ed in quell'istante credetti di essere impazzito.
Finalmente lui era tornato per vendicarsi del passato. Avevo aspettato mesi di vederlo arrivare per uccidermi come io avevo portato lui a fare.Kat:Deku...
Sibilai, appena prima che lui ed i villain sparissero un'istante dopo.
Da quel giorno cominciai ad impazzire sul serio.Skip time - un mese dopo
Deku pov
Era passato un mese da quando avevo fatto la cazzata più stupida della mia intera vita.
A pensarci bene forse non era stata quella ma ciò che aveva creato la situazione di merda in cui mi ero cacciato. Non ne ero pentito, per nulla ma ammetto che sul momento non pensai alle future conseguenze.
Ed ora ogni villain che conosceva la mia faccia mi stava dando la caccia.
Un giorno camminavo per le strade quando quattro villain mi riconobbero e cominciarono ad attaccarmi in mezzo a tutti.Izu:Ebbasta! Non ne posso più! Volete lasciarmi perdere una buona volta?!
Ne atterrai due ma se ne aggiunsero altri, ero in seria difficoltà.
Per mia fortuna o sfortuna arrivarono gli Hero, tentai di sgattaiolare via ma proprio quando stavo per farcela uno dei villain pensò bene di prendere un ostaggio. Gli Hero spaventati da ciò che avrebbe potuto fare il cattivo a quella donna si fermarono e si tennero a distanza. Decisi di intervenire, come un ninja mi trasportai dietro le spalle del sequestratore e gli dissi all'orecchio:Non ti hanno insegnato a non far del male alle donne?
Prima di paralizzarlo liberando l'ostaggio e bloccando il tizio a terra. Era tutto finito e mi stavo allontanando quando un Hero mise le manette anche a me.
Hero:Mi dispiace ma è da un mese che ti cerchiamo quindi ora vieni con noi.
Izu:STAI SCHERZANDO?!?
maledetto me e il mio senso di giustizia. Però quella donna somigliava alla mamma, non potevo non aiutarla.
Quindi adesso ero in una sala interrogatori con due poliziotti e quel coglione che mi aveva preso che strillavano come matti
STAI LEGGENDO
la follia che ci unisce.
FanfictionIzuku sta tranquillamente passeggiando quando viene attaccato da alcuni villain. Da un mese a quasta parte è nel mirino di tutti compresi gli Hero che vorrebbero catturarlo solo per capire perché ovunque vada si scatena una rissa tra super cattivi...