9 Interessanti Colloqui

984 60 15
                                    

Era un'altra giornata noiosa. Shoto era coi fratelli, Katsuki era con gli zii per una visita. Perché non ero andato con bakugou? Stavo sul cazzo al suo dottore dopo che gli avevo detto che era un deficiente! E nonostante glielo avesse detto pure la zia mitsuki, a sentirselo dire da un ragazzino si era ulteriormente offeso. Okay, forse avevo fatto qualcosina in più che dargli del semplice idiota.
Quel cretino non capiva che kacchan odiava i dottori, visti gli ultimi fatti accaduti e che con lui doveva comportarsi un pò meno da robot e un poco più da uomo sapiens.
Peccato che questo concetto gli era del tutto ignoto. Così anche se adesso Katsuki ne aveva uno nuovo, era sempre nella stessa clinica di quello vecchio, ed io avevo ricevuto il divieto categorico di entrarci. Ed era meglio per quel cretino o gli avrei staccato per davvero il braccio questa volta. Non mi opposi alla cosa dato che quello nuovo era davvero un bravo medico così dato che non volevo compagnia mi ero messo a leggere un libro su una panchina del parco, vicino al dormitorio.

Hito: Non sembra interessarti molto quello che stai leggendo.

Un ragazzo con capelli viola e grosse occhiaie aveva interrotto i miei pensieri.

Izu: Nah, è un buon libro. Ma oggi ho troppi grilli per la testa per potergli dedicare effettiva attenzione.

Hito: Ti disturbo se mi fermo qui?

Izu: Fai pure.

Si sedette dall'altro lato della panchina.

Hito: Tu sei quel nuovo studente della 1A vero?

Izu: Esatto.

Hito: In giro si dice che sia merito tuo se il ciclato non strilla più ogni due secondi.

Izu: Ahah! ma davvero, solo per quello? Non dicono nulla di più?

Hito: Mi sembra sia già una gran cosa

Izu: Sarà.

Hito: E dimmi..._com'è essere alla UA?_

Izu: Non un granché come avevo sperato, qui sono tutti pazzi.

Hito: ....

Izu:Ahaahah. oh, ti prego! Non crederai davvero che ci sarei cascato caro il mio shinsou hitoshi.

Hito: Come...

Izu: Ti prego, anch'io ho visto il festival dello sport. Sei l'unico della classe regolare che è arrivato a sfidare uno della classe Hero. Anche se hai perso. Il tuo quirk fa il lavaggio del cervello ho ragione?

Hito: Si ma come hai fatto a-

Izu: Il tuo quirk non aveva molta voglia di farlo, è molto in disaccordo sul fatto di ipnotizzarmi, aggiungici anche il fatto che possiedo un quirk che contrasta ogni sorta di influenza mentale ed il gioco è fatto.

Hito: Hai detto che il mio potere è in disaccordo con me?

Izu: Sì. Abilità interessante non è vero? Purtroppo non ti so dire da dove sia uscita fuori, me la sono ritrovata addosso, piuttosto... Mi dici chi ti ha detto di venire a farmi il terzo grado e per quale motivo hai accettato?

Hito: In ogni caso sarebbe inutile tentare di proseguire adesso, ed ammetto di vergognarmi di quanto ho tentato di fare. È stato il coordinatore della B a chiedermelo. Ha detto che avrebbe proposto il mio passaggio dalla classe regolare alla sua in cambio delle informazioni ottenute.

Izu: Capisco perché tu abbia accettato ma penso tu ti renda conto che con molta probabilità non era serio sulla proposta fatta.

Hito: Lo so ma, anche una piccola speranza mi sarebbe bastata.

Izu: Facciamo così, io darò a te delle risposte alle tue domande e tu risponderai alle mie. Così avrai qualcosa da dirgli, che ne dici?

Hito: Sei serio?

la follia che ci unisce. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora