C'era silenzio nel dormitorio della 1A. Un silenzio interrotto da piccoli e quasi impercettibili passi. Una figura, coperta dal velo della notte, si aggirava tra i corridoi della struttura. Lentamente lasciava a terra un qualcosa, piano dopo piano, fino a raggiungere l'ultimo. Si fermò davanti alla porta di Dabi, posò a terra un'altro oggetto come quelli degli altri piani, controllò la sua maschera per respirare ed azionò i dispositivi. Su ogni livello ora, una nube di gas soporifero, penetrava stanza dopo stanza. Aspettò il tempo necessario prima che facesse effetto e dopo aver rotto la porta entrò nella stanza del corvino. Era avvolto dalle coperte e disteso lungo il suo letto. La spia si avvicinò e prese con forza il suo coltello affondandolo nelle lenzuola bianche ed attendendo che queste si tingessero di rosso sangue. Ma tutto ciò che ne uscì furono Piume di un cuscino. Ancora confusa, la spia levò quel lenzuolo dal letto di dabi e trovò sdraiato al suo un dakimakura dello stesso mentre mostrava una linguaccia. Uscì in tutta fretta verso la stanza accanto, quella di izuku e dopo la sua, quella di shoto. In entrambe trovò la stessa cosa che nella prima.
???: quegli stronzi! E adesso come li ammazzo io?
Intanto, all'esterno lungo il muro della scuola, qualcuno tentava di intrufolarsi al suo interno.
"Eheh siamo dentro... Ma cosa?!"
"Aaaaah!"
Ancor prima di fare qualcosa, quella squadra di villain fu inghiottita dal cemento grazie al professore.
Cementos: qui settore due, ho bloccato gli intrusi. Mi ricevete ragazzi?
Izu: forte e chiaro prof. Stia in allerta, potrebbe arrivare un'altra squadra.
Cementos: ricevuto.
Kami: ancora non ci credo. Due attacchi in un solo giorno!
Miina: più di due. Questa è una vera invasione.
Sero: secondo voi gli altri staranno bene?
Izu: si faranno solo una gran dormita fino a domattina. Non potevamo di certo svegliare tutti. Era troppo rischioso.
Sho: non abbiamo tempo per discutere di questo. Voi verrete con me al settore cinque. Izuku andrà al sei e dabi sta raggiungendo il sette.
Izu: ad Hawks il settore otto mentre gli altri sono protetti dai professori. Quando terminate un settore raggiungete gli altri. Se avvistate shigaraki...
Sero: chiameremo l'esperto, abbiamo capito quel pezzo.
Izu: bene, allora andiamo.
Kat: ehi un momento, ed io?
Izu: tu vieni con me, no? Non volevi controllare che non mi cacciassi in qualche guaio?
Kat: Tsk, nerd.
Miina: ma sono così cariiiini!
Kami: ti prego, puoi tornare su di loro una volta conclusa la situazione.
Iida: per una volta devo concordare con te kaminari.
Kami: davvero? Evvai! Avete visto? Anch'io posso dire robe sensate ogni tanto!
Iida: mi rimangio il complimento fatto.
Izu: Okay adesso andiamo, forza!
Al settore sette nel frattempo, dabi era in attesa di incendiare chiunque fosse passato di lì. Purtroppo, qualcuno che di lui non si era mai fidato, lo stava osservando.
En: sapevo che non eri dalla parte giusta. Attendi i tuoi amici per fare un'imboscata alla scuola, non è così?
Dabi: occavolo! Ci mancavi solo tu!
STAI LEGGENDO
la follia che ci unisce.
FanfictionIzuku sta tranquillamente passeggiando quando viene attaccato da alcuni villain. Da un mese a quasta parte è nel mirino di tutti compresi gli Hero che vorrebbero catturarlo solo per capire perché ovunque vada si scatena una rissa tra super cattivi...