32 Alla Fine Di Tutto

658 43 0
                                    

Attenzione. È un capitolo lungo? Sì. Contiene le smut? Eeeeeeeh.... Qualche accenno sì. Io vi ho avvisato ciao!🔞🚨🚧✴️

Dabi pov

H: Quindi quel giorno vi siete salvati a vicenda?

Avevo raccontato tutto al mio ragazzo, a quello di izuku ed al mio fratellino.

Dabi: esatto. Se avete altre domande sono qui.

Sho: io ne ho una, sei pronto a parlare con i nostri fratelli e nostra madre adesso?

Cazzo... Mi ero scortato quel piccolo particolare.

Dabi: non puoi concedermi altri giorni di vita? Sono sicuro che natsuo mi ucciderà non appena mi avrà visto.

Sho: se saprai spiegarti bene non credo arriverà ad ucciderti. Qualche osso rotto magari. Ma tanto lui studia medicina, quindi te lo potrà anche aggiustare.

Dabi: ma come sei dolce fratellino.

Beh, in fondo me lo sarei anche meritato. Keigo cercava ancora di assimilare tutto ciò che gli avevo detto, mentre quel riccio che era sempre a strillare, era stranamente silenzioso. Doveva essere preoccupato per izuku, visto che era trascorso già un giorno e lui continuava a dormire. La vecchia infermiera gli aveva dato un'occhiata e aveva detto che necessitava solo di un lungo riposo. Aveva consumato troppe energie e a suo parere, l'utilizzo di quella barriera era stato troppo per lui.

Dabi: ehi, vedrai che starà bene. È in gamba quel marmocchio. Presto tornerà a darti il tormento.

Non mi rispose e distolse lo sguardo.

Kat: avrebbe dovuto lasciare che lo aiutassimo. Adesso non sarebbe mezzo in coma.

Dabi: credo che invece ci sarebbero stati molti più feriti. Ma è solo la mia opinione. Tu puoi averne un'altra.

Kat: appena si sveglia lo riempio di botte.

Sho: anche se forse concordo con te per una volta... Vacci piano con lui. Voleva proteggerti, per questo ti ha lanciato lontano da quel villain.

Kat: vado a vedere se si è degnato di svegliarsi.

Quando uscì dalla porta, guardai gli altri.

Dabi: il verde sarà in un mare di guai non appena sveglio.

Sho: quella luce è spuntata dal suo braccio. Non ci aveva detto di avere un quirk barriera così.

Dabi: non credo fosse un quirk.

H: perché lo pensi?

Dabi: ho passato mesi con lui, ci siamo allenati di continuo insieme. Così tanto che oramai intuisco subito quando sta per usare uno o più Quirk insieme. Ma quando ha attivato quella specie di barriera... Era come se tutti i suoi poteri fossero uniti in qualcosa di più grande. Non so bene come spiegarmi.

Sho: vorrà dire che dopo bakugou, lo scrolleremo noi, fino a che non vuoterà il sacco.

H: ottima idea.

la follia che ci unisce. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora