5 Un Rosso Troppo Ficcanaso

1.1K 60 8
                                    

Stavo cercando Katsuki, era sparito poco prima che quella specie di professore gridasse a tutti di rientrare ai dormitori per poi ritornare a dormire nel suo sacco a pelo.
Ero davvero irritato. Soprattutto perché con lui era sparito anche quel coglione di punteruolo rosso.
Girai l'angolo e finalmente lo trovai. Inzieme appunto al coglione. Il mio senso di allerta non sbaglia mai. Stavano litigando.

Kiri:Ti ho solo chiesto, dove sei sparito esattamente nell'ultimo mese?

Kat:Ed io ti ripeto che il nerd è stato chiaro fin troppo l'altro giorno!

Kiri:Non credo ad una sola parola di quello che dice lui ed ancora non mi hai detto dei segni sul tuo collo!

Kat:Non sei mia madre! non devo rendere conto a te di ciò che faccio.

Kiri:Quindi neanche delle porcherie che fai in classe? Vi avrebbero potuto vedere i professori! Tu e il tuo ragazzo!

Kat:Il mio....

Kiri:Tu e lui l'altro giorno nell'aula di certo non stavate giocando a carte.
Da quando permetti a qualcuno di metterti sotto a quel modo?! NELLA SCUOLA PER DI PIÙ! VUOI FARTI ESPELLERE?! Come puoi sceglierti un ragazzo del genere?

Kat: . . .

Kiri:Bakugou, lui è il tuo ragazzo?

Izu:Ora basta. Lascia in pace kacchan.

Kat:Dek-

Kiri:Midoriya, vi avrebbero potuto trovare i professori! Lo hai messo in pericolo solo per spassartela in classe!

Izu:Ammetto che non è stato intelligente fare certe cose in aula, ma finché terrai la bocca chiusa nessuno avrà rogne. E per la cronaca, sì sono il suo ragazzo, quindi puoi anche smetterla di rompere il cazzo su dove abbia passato Katsuki il mese scorso. Come ho detto a tutta la classe era con me.

Kiri:Perché allora non lasci che sia lui a dirmi la sua, perché parli tu al suo posto? Inoltre la storiella che hai raccontato non mi convince neanche un pò, possono esserci cascati gli altri ma non io.

Kiri:Ma tu guarda questo.... Pensi che sia un gioco? quello che ho passato è stato un inferno, ma forse te ne potrei dare un assaggio così la pianterai di rompere i coglioni una volta per tutte.

Kat:No izuku! Se dai inizio ad una rissa finirai dal preside! Sei appena arrivato non puoi creare casini del genere. Ti prego lascialo perdere e andiamo al dormitorio.

Izu:Kacchan...

Kat:Ti prego andiamo.

Kiri:Bakugou... Da quando preghi qualcuno di ascoltarti?

Izu:Vedi? è questa la differenza fra noi due, tu non conti più un granché per lui, ammesso che tu abbia mai contato qualcosa.

Risi beffardo. In realtà ero sorpreso quanto lui per come aveva reagito Katsuki. Lui che è sempre stato al centro delle risse, ritrovarselo a bloccarne una era... Una cosa alquanto interessante.

Kat:Basta per favore! Tutti e due.

Decisi di assecondarlo, più per il fatto che non vedevo l'ora di togliermi dai piedi quello stronzo di un rosso. E poi Katsuki mi era sembrato voglioso di parlarmi di qualcosa ed ora ne ero curioso.

Izu:Sai kacchan mi è piaciuto il modo in cui hai reagito prima, sei stato "carino".

Lui mi guardò con una smorfia un pò infastidita per poi farsi tutto serio.

Kat:Gli hai detto che sono il tuo ragazzo.

Izu:Non la smetteva di rombere il cazzo. Cielo, non hai mai avuto occhio per le persone giuste, ti sei sempre trovato degli animali come amici.

la follia che ci unisce. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora