16 Un Problema In Più Alla UA

931 59 14
                                    

Volevo solo avvisare che questo capitolo sarà luuungo e che il prossimo capitolo uscirà.... Non credo questa settimana, decisamente no. Scusate. 😅😂
Di sicuro lo avrete per la prossima, in tanto per venerdì ne esce uno di "the Wizard and the fighter". Grazie per l'attenzione.


Kat: Verrò con voi!

Izu: Non se ne parla.

Kat: Perché non posso venire?!

Izu: Kacchan hai ancora 38 e mezzo di febbre, scordati di uscire da quella porta.

Kat: Allora resta anche tu.

Izu: Se non vado i professori mi romperànno le scatole e poi con quale scusa dovrei restare? Per farti da infermiera? Non se ne parla proprio visti i risultati ottenuti.

Kat: Non voglio restare da solo.

Izu: Santo cielo da quando sei così? Smettila di fare il bambino. Riposati cerca di non peggiorare e ti porterò un regalino al ritorno.

Kat: Non voglio un regalo, tu senza di me non ti muovi!

Izu: KACCHAN! Da quando sei tu a dettare legge? Ora basta coi tuoi capricci non ne posso più. Non mi importa se sei malato una lezione te la posso dare comunque.

Kat: Non voglio, ti caccerai in altri guai ed io non sarò lì.

Izu: Quanta fiducia detto da chi poteva evitare tutta questa inutile fatica.

Kat: Rimani.

Izu: Smettila. Prendi le tue medicine mangia e riposati. La classe tornerà stasera. Fai il bravo.

- Fuori da scuola -

Mina: Midoriya finalmente!

Kami: Eri da bakugou come sta?

Izu: Ha ancora la febbre alta ma è il solito testone, quindi suppongo che in parte stia migliorando.

Ai: Bene, adesso partiamo. Muovetevi!

Mentre salivamo sull'autobus, shoto si avvicinò per sapere meglio la situazione.

Sho: Dimmi la verità, cos'hai fatto per tenerlo buono? Lo hai legato?

Izu: Macché, l'ho solo chiuso dentro. Ho lasciato le chiavi ad all might e gli ho detto di passare con recovery girl fra un paio d'ore. Per allora avrà sbollito l'arrabbiatura.

Sho: Potrebbe buttare giù la porta.

Izu: Si regge appena sulle sue gambe per via della febbre figuriamoci se riesce a buttare giù la porta.

Sho: Non credo sia solo per quello che non riesce a camminare vero?

Quando me lo disse feci un sorriso maligno.

Sho: Cavolo, sei inquietante quando fai quel sorriso lo sai?

Izu: Lo so. Ripensavo a quanto mi sono divertito con lui prima che gli salisse la febbre. È stato interessante.

Sho: Non era meglio restare a tenerlo d'occhio?

Izu: Non credo ne avrei avuto la pazienza oggi. Avrei corso il rischio di saltargli nuovamente addosso. Non ci tengo a passare un'altra settimana così. Quando è malato diventa strano e appiccicoso. E quando esagera è troppo anche per me.

Sho: Allora meglio che tu sia venuto con gli altri in gita. Quanto meno io non mi annoierò.

Izu: Tu dovresti socializzare un pò di più con gli altri sai.

Mi sorrise e poi salimmo prendendo posto sul bus. Avevamo in programma una noiosissima gita ad uno stramaledetto museo. Ora voi ditemi che cavolo ci va a fare in un museo una classe di futuri Hero! Ditemelo! No perché io qui ancora non ne comprendo il senso. E manco di quadri interessanti. Fortuna che c'era una zona dedicata ai costumi del vecchio teatro internazionale ed una zona sul kabuki, almeno qualcosina da fare lì dentro la trovai. Una volta conclusa la visita uscimmo per andare a pranzo, nel pomeriggio avremmo avuto una visita guidata in una struttura di cui non avevo voglia di informarmi, tanto lo avrebbero spiegato lì.

la follia che ci unisce. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora