13 Colazione Movimentata

834 59 0
                                    

Il mattino dopo ero già sparito, ed ero in infermeria. difficile lasciare kacchan disteso sul mio letto ma avrei recuperato.

Eri: Izuku!

Izu: Eri! come stai?

Recovery: Sta benone ragazzo. L'ho curata e dovrà venire nuovamente a farmi visita, ma per il resto è tutto a posto. Aizawa è appena uscito, ha detto di lasciarla a te.

Izu: Allora vieni con me adesso.

Eri: E dove andiamo?

Izu: Ti porto al mio dormitorio a fare colazione. Così conoscerai anche gli altri miei compagni. Non dirgli che ti ho salvato da solo, digli piuttosto che scappavi ed io ti ho trovato e ho avvisato gli Hero se te lo chiedono.

Eri: D'accordo.

Izu: Brava piccola.

- dormitorio 1A  -

Kat: Ehi bastardo a metà, hai visto deku?

Sho: Non stava dormendo con te?

Kat: Non c'era al mio risvegl- ma la tua camera non era insonorizzata?! Come caspio fai a sapere che sono andato da lui?

Sho: Stavo guardando un film e ho visto qualcuno che passava in corridoio da sotto la porta. L'unica stanza dopo la mia è la sua e dato che non ho visto nessuno ripassare, eri per forza tu.

Kat: Fai inquietudine sai?

Sho: Comunque non so dove sia.

In quel momento qualcuno spalancò la porta d'ingresso.

"Ciao ragazzi!" dissi mentre entravo con la piccola Eri a cavalcioni sulle spalle.

Sho: Oh, eccolo.

Mi avvicinai a tutti che nel vedermi in compagnia stavano già per farmi il terzo grado pur di sapere di più.

Izu: Ho da presentarvi una principessina!

Mina: Oh ma che carina!

Ocha: come ti chiami piccola?

Tooru: Ciao tesoro da dove arrivi?

Momo: Come hai trovato questo amore?

Izu: Lei è Eri, starà con noi per un pò, per favore non spaventatemela troppo. Esce da una brutta situazione.

Eri: Izu mi ha trovato e ha detto ai grandi in costume dove stavano i cattivi.

Ocha: Oh povera piccola! Adesso andrà tutto bene, sarai la nostra sorellina.

Izu: Ragazze è molto affamata, abbiamo qualcosa di buono per lei?

Tsuyu: C'è la torta di bakugou!

Izu: È vero! Lui è bravo in cucina, vieni!

Intanto che la piccola assaporava il dolce, Katsuki era intento a carpire informazioni dal sottoscritto senza successo.

Eri: È buonissimissima!

Izu: L'ha fatta lui.

Eri: Grazie!

Izu: Sai che kacchan sa fare anche i fuochi d'artificio? Vuoi vedere?

Eri: Siiiii!

Izu: Dai kacchan.

Kat: Che sono adesso? Una macchina a pagamento che ti crea ciò che vuoi?!

"Qualcosa di sicuro diventerai se non assecondi la mia richiesta" Gli sussurai all'orecchio. Lui creò piccoli fuochi nelle sue mani facendo brillare di gioia gli occhi di eri.

Izu: Hai visto che bravo?

Eri: Kacchan è grandioso!

Kat: Ehi mocciosetta chi ti ha dato il permesso di chiamarmi così?! Io mi chiamo bakugou katsuki!

Izu: Ignoralo piccola, in quanto unica persona che lo chiama kacchan autorizzo pure te a fare lo stesso.

Eri: Kacchan!!!

Kat: Deku!

Eri, izu: KACCHAAAAAAN!!!

urlammo in coro fra le risate della classe. Poi dovettimo andare a lezione e quindi affidai la piccina a present mic che aveva l'ora libera. L'ideale per fare conoscenza, è un tenerone e non impiegherà molto ad affezionarsi a lei.

"Ehi mi spieghi da dov'è è sbucata quella?" mi chiese il mio riccio mentre ci avviavamo verso la scuola.

Izu: Come ha detto lei stessa, l'ho trovata.

Kat: Sei uscito di nuovo! Ti avevano vietato di farlo!

Izu: Non mi importa. Non mi piace quando mi si danno ordini dovresti ben saperlo tu e poi devo farlo per cercare dabi.

Kat: Quel tuo amico villain?

Izu: Esatto.

Kat: Izuku... Mi puoi spiegare cosa-

Izu: Quando vorrò saprai, fino ad allora astieniti dal fare domande.

la follia che ci unisce. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora