🚧Penso di dover avvertire comunque che ci sono brevi accenni di smut, onestamente non so se li posso considerare così. Vi ho avvertito comunque 😂🚧
Denki:Amico quanto ancora hai intenzione di tenere su quella faccia?
Quale faccia? Dai è da quando manca bakugou che sei depresso.Kiri:Sono preoccupato. Ci hanno detto che non potevamo trovarlo nemmeno a casa. E non risponde ai messaggi.
Sero:Sai com'è fatto. Vedrai che spunterà fuori prima o poi.
La porta della classe si spalanca.
Kiri, denki, sero:Bakugou? BAKUGOU!!!
Denki:finalmente sei tornato cavolo! Ma dov'eri finito?
Kat:Non sono affari vostri.
Sero:Dai almeno puoi dirci cosa ti ha tenuto occupato per un mese intero.
Da dietro Katsuki, un ragazzo con capelli folti e verdi comparve mettendo un braccio attorno al collo del ragazzo.
Izu:Chiedo scusa temo sia stata colpa mia.
Mina:Bakugou chi è questo ragazzo?
È molto carino.Izuku puntando il suo sguardo sulla ragazza le sorrise amabilmente prima di rivolgerle la parola.
Izu:Grazie tesoro, tu mi ricordi lo zucchero filato, sono curioso di sapere se sei dolce allo stesso modo, magari potresti darmi un assaggio dopo.
La ragazza divenne rossa al suo commento.
Denki:Ahahah o cielo bakugou ma da quando hai un amico del genere?
Kiri:Da quando hai amici oltre a noi?
Izu:Eh, kacchan perché non mi hai detto di avere un gruppetto di amici così allegri?
Kat:Non sono amici, sono solo delle comparse che mi seguono dappertutto.
Kiri:E lui allora cos'è?
A questa frase bakugou non rispose e si andò a sedere al suo posto.
Sero:Comunque come ti chiami?
Izu:Oh avete ragione non mi sono presentato. Mi chiamo midoriya izuku, so che è un pò improvviso ma spero vi adatterete in maniera permanente alla mia presenza dato che starò in classe con voi.
Mina:Quindi sei un nuovo studente!
Kiri:Come mai ti sei trasferito all'improvviso? E come mai la sparizione di bakugou sarebbe colpa tua?
Mina:Oh suvvia kirishima.
Izu:Beh, tanto primo o poi salterebbe fuori. Sarei dovuto venire all'inizio dell'anno ma 10 mesi prima del test d'ingresso mia madre ha avuto un incidente ed è morta. Mio padre lo stesso circa un mese fa quindi ora vivo con kacchan, lui e gli zii sono dovuti venire a recuperarmi oltre oceano dove vivevo col mio vecchio perché essendo minorenne non potevo occuparmi della questione del funerale e tutto il resto. Insomma per farla breve c'è voluto un mese per risolvere tutto sto casino. Kacchan mi è stato di grande aiuto.
Sero:Ci dispiace.... Scusa se abbiamo chiesto.
Izu:Figuratevi. Inoltre ero più triste per mia madre, mio padre era un Bastardo, tutto sommato meglio così almeno ora c'è una famiglia decente che si prende cura di me.
Mina:Oh povero ragazzo.
Denki:Bakugou devi prenderti seriamente cura di questo tuo amico.
Pensiero Kiri*c'è qualcosa sotto ne sono sicuro.*
STAI LEGGENDO
la follia che ci unisce.
FanfictionIzuku sta tranquillamente passeggiando quando viene attaccato da alcuni villain. Da un mese a quasta parte è nel mirino di tutti compresi gli Hero che vorrebbero catturarlo solo per capire perché ovunque vada si scatena una rissa tra super cattivi...