"Don't leave me now
Don't say good bye
Don't turn around
Leave me high and dry"Per la prima volta dopo tanto tempo che lo sognavo entro nell'edificio scolastico accompagnata da Stiles, che tiene la mia mano come se avesse paura che qualcuno potesse mai staccarla dalla sua. Alzo lo sguardo e sorrido e lui compie lo stesso atto e ci incamminiamo verso i nostri amici, che ci accolgono con sguardo cupo.
"Siamo così brutti insieme?" dico facendo la finta dispiaciuta portandomi una mano al petto, loro continuarono a rimanere seri e li mi sedetti al tavolo con loro.
"Che succede?" sussurrai guardando Scott interrogativa.
"Dobbiamo andare alla clinica ora." disse preoccupata Allison arrivando verso di noi.
"Ma che-" dissi prima di venire trascinata da Scott assieme a Stiles nella Jeep.
Il viaggio fu silenzioso e pieno di sbraiti di mio fratello nei confronti del mio ragazzo, che stava provando a guidare il più veloce possibile ma la sua amatissima macchina era così vecchia che faceva un massimo di settanta chilometri orari.
Scesi furasticamente dalla macchina e sbuffai.
"Poi mi spiegherete magari che cazzo sta succedendo!" sbottai acida entrando nella clinica.
"Deaton dobbiamo trovare un posto e salvare i nostri genitori ti prego dimmi che c'è qualche modo sovrannaturale per risolvere questo problema!" disse Scott andando nel panico. E io iniziai a preoccuparmi...nostri genitori? Mia madre.
"C'è un modo ragazzi ma è veramente pericoloso...cosa dovete cercare?" disse preoccupato il veterinario poggiando i gomiti su lettino di ferro freddo da clinica, e io feci lo stesso.
"Dov'è la mamma Scott?" mi mordicchiai le pellicine delle dita in segno di nervosismo puntando il mio sguardo su mio fratello.
"Nemeton." sbiancai alla parola, avevamo già provato a cercarlo ma non era andata a buon fine...era un luogo che si faceva trovare solo se voleva essere trovato.
"Facciamolo, non mi interessa delle conseguenze." sputai acida guardando Deaton. Lui si girò in cerca di approvazione dagli altri e tutti annuirono.
"Tre vasche di metallo, ghiaccio...tanto ghiaccio...e dovete scegliere la vostra ancora e un oggetto a voi caro." mi girai verso Stiles e lui venne verso di me stringendomi a lui.
Dopo poco Isaac, Liam e Scott tornarono portando con loro tutto quello che ci serviva. Deaton mise dell'erbe nelle vasche e ci guardò a tutti.
"Scott io sarò la tua ancora, Allison la tua ancora sarà Lydia, Stiles la tua ancora sarà Alycia." disse Deaton guardando i ragazzi, io mi girai verso di lui con il volto corrucciato.
"E io?" sbraitai sentendomi ancora più frustrata di prima.
"Tuo fratello per tua madre, Allison per suo padre e Stiles per il suo. Alycia non sei pronta per questo, sei un omega ancora...e non abbiamo tempo per discutere ora. Va fatto subito!" mi azzittì con queste parole e corsi a stringermi nelle braccia di Scott e di Stiles.
"Vi prego state attenti, siete tutto quello che ho..." lasciai un bacio sulla guancia di mio fratello e un bacio sulle labbra a Stiles, evitando con tutta me stessa di piangere ai miei occhi.
Preserò i loro oggetti e si avvicinarono alle vasche, guardai Deaton e mi fece avvicinare ai ragazzi.
"Dovete spingerli sott'acqua e dopo pochi secondi perderanno conoscenza e entreranno nella fase che ci serve per capire dove si trova il Nemeton." annui e mi misi dietro alla vasca di Stiles, e gli altri fecero lo stesso.
Entrarono tutti nelle vasche fino alle ginocchia e piano piano si sdraiarono all'interno di essa.
Posai le mie mani sulle spalle di Stiles e all'unisono io, Lydia e Deaton spingemmo tutti i ragazzi sott'acqua.Dopo poco levammo le mani e io guardai il corpo di Stiles fluttuare nell'acqua accompagnato dal ghiaccio che piano piano si scioglieva.
"Ed ora?" domandò Lydia piangendo, come me.
"Aspettiamo" disse Deaton asciugandosi le mani e sedendosi su uno sgabello di ferro.
Mi sedetti scombussolata sul pavimento facendo scivolare la mia schiena sul muro, Lydia si sede vicino a me e mi abbracciò delicatamente.
L'attesa fu veramente tanta...
SPAZIO AUTRICE!!!
Suspenceeeeee...
Ok su queste scene mi sto impegnando veramente TANTO, non saranno identiche alla serie le adatterò alla storia per comunque farci c'entrare qualcosa.
Spero che vi sia piaciuta soprattuto la parte delle gif! Io la sto adorando vi giuro!!
Grazie di aver letto!!
Lasciate una stellina e un commento, grazie mille
xoxo xmmaryqx
STAI LEGGENDO
𝐒𝐂𝐎𝐓𝐓 𝐃𝐎𝐄𝐒𝐄𝐍'𝐓 𝐊𝐍𝐎𝐖, Stiles Stilinski
FanficDove Stiles e la sorella del suo migliore amico, Alycia, si innamorano e affrontano i pericoli del mondo sovrannaturale insieme al resto del branco. Rimarranno insieme superando i problemi? Riusciranno a vivere felici e contenti? iniziata il 03/03/2...