14.Il resto

213 10 22
                                    

"Looked in those brown eyes
I thought I found myself
Damn, it's been a while
Lookin' in your blue eyes
Never knew I'd lose myself
In the tobacco sunburst sky"


"Non l'hai persa - si schiarì la voce mio fratello- giusto Alycia?"

Arrossì accorgendomi che Stiles mi stava guardando, e mi girai verso mio fratello interrogativa.

"Scott mi ha detto di ascoltare!" mi impacciai mettendo le mani avanti e loro risero, poi mio fratello ripetè la domanda e io mi avvicinai a loro.

"Sai...in realtà mi sono persa spesso nei tuoi occhi, nelle tue parole, nei tuoi movimenti...teoricamente mi sono ritrovata." alzai le spalle avvicinandomi ancora di più a Stiles, e mio fratello uscì dalla cucina chiudendo la porta scorrevole dietro di lui.

"Tu e le tue cazzo di frasi fatte." rise Stiles facendo ridere anche me.

Gli accarezzai il viso poi passando ai capelli, che aveva rasato di nuovo.

"Ti sei rasato di nuovo! Posso chiamarti pelato finalmente" sorrisi e lui mi guardò portandomi un dito sulle labbra stropicciandolo leggermente.

"Non ti è mai piaciuto portare il rossetto, perchè l'hai messo?" mi sussurrò levando il dito dalle mie labbra, poggiandoci questa volta lo sguardo.

"Volevo provare qualcosa di diverso, non ti piace?" alzai le spalle ridacchiando.

"Mi fa impazzire, è diverso" accennò un sorriso e io lo guardai negli occhi.

"Grazie per avermi amata" sussurrai allontanandomi leggermente da lui.

"Non ringraziarmi Alycia, io ti amo ancora e penso che ti amerò per sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non ringraziarmi Alycia, io ti amo ancora e penso che ti amerò per sempre." i suoi occhi diventarono lucidi mentre continuava a guardarmi, con il volto spento, una lacrima scese ed accompagnò quella di prima.

" i suoi occhi diventarono lucidi mentre continuava a guardarmi, con il volto spento, una lacrima scese ed accompagnò quella di prima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Pensi che io non ti ami? Sono contenta che ci siamo lasciati?No, per niente Stilinski. Ti amo da sempre in pratica, ti ho amato in silenzio, ti ho amato quando eri nel momento più buio della tua vita, ti ho amato quando amavi un'altra ragazza, ti ho amato quando non potevo farlo, quindi non pensare che io non ti ami...sbaglieresti, avrei ragione io per la millesima volta. Prenditi le responsabilità di quello che hai fatto, perchè hai veramente fatto tutto da solo...e prova a salvare quello che ci è rimasto prima che sia troppo tardi, perchè io non rimango per sempre ad aspettare una persona di cui non mi fido."

𝐒𝐂𝐎𝐓𝐓 𝐃𝐎𝐄𝐒𝐄𝐍'𝐓 𝐊𝐍𝐎𝐖, Stiles StilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora