~ Capitolo 11~

831 38 0
                                    

Alyssia
Ero abbracciata a lui ,stavo ancora ripensando al bacio, che mi ha fatto esplodere qualcosa dentro di me, non mi ero mai sentita così, e alle parole che mi aveva detto prima; quando si stacca da me e cade in ginocchi tenendosi una mano sul petto.
" JAMES CHE COSA TI STA SUCCEDENDO, JAMES PER FAVORE RISPONDIMI !" iniziarono a scendere delle lacrime dai miei occhi, forse era vero che mi ero innamorata di lui
"A-Aly, non l-lo so"
"Mi fa troppo male" continuava a tenersi la mano sul petto.
Da un certo punto nulla, è steso lì sulla sabbia.
" James, per favore svegliati" mi scendevano le lacrime dagli occhi.
Mi appoggia a lui, era fermo li, nessun movimento.
"James per favore, non puoi lasciarmi ora che ho capito che mi sono innamorata di te"
Detto questo sento una mano sulla mia guancia
" anche io mi sono innamorato di te" lo sento sussurrare.
Alzo il viso dal suo petto, e lo guardo, lui mi asciuga le lacrime con i suoi pollici, mi afferra il viso con le mani e mi bacia di nuovo. Un bacio diverso da prima, c'è qualcosa in più rispetto a prima; ci stacchiamo tutti e due senza fiato.
" James, sei vivo!"
" Bambolina, te l'ho detto che ti avrei sempre protetto e che non sarei mai morto"
"James, ma che cosa ti è successo?"
" penso che mi sia ritornata l'umanità "
" ma come è possibile ,non cel'aveva Lucifero"
" Si, ma si vede che il 'contratto' aveva una clausura, magari prevedeva che se mi fossi innamorato di qualcuno, mi sarebbe ritornata"
" è vero quello che mi hai detto prima? Sei innamorata di me ?"
" Certo, dal primo momento che ti ho visto, avevi quel fascino da cattivo ragazzo, si anche i tuoi amici hanno quel fascino, ma mi piacevi tu"
Mi sorride, non lo avevo mai visto sorridere così prima.
"Vieni, bambolina, entriamo in casa" mi prende per i fianchi e mi fa alzare.
"Mi inizia a piacere questo nomignolo"
Appena entrati in casa mi domanda
"Bambolina, ma visto che tu sei innamorata di me e io di te, adesso che cosa siamo? Fidanzati?"
"Per me va bene, se va bene anche a te"
" anche per me" mi sia avvicina, e mi bacia ma con più passione di prima.
"James siamo arrivati" qualcuno spalanca la porta, è Blake con Damon, e con dietro Kaite e Abby. Ci stacchiamo subito.
"Ops, abbiamo interrotto qualcosa" dice Damon, e io diventò rossa sul volto.
"Ah e brava la ragazza, ha fatto tornare l'umanità al ragazzo"
" l'umanità " dicono in coro Abby e Kaite, cavoli loro non lo sanno.
"Si vi spiegheremo tutto" dice James.
( due ore dopo)
" No, fammi capire voi tre siete dei vampiri, che servivate Lucifero " annuiscono " e tu, James, hai perso l'umanità perché ti sei ribellato, ma la domanda che mi sorge spontanea, è perché voi due l'anima ce l'avevate ancora" domanda Kaite.
"Sinceramente non lo sappiamo, ma magari a punito solo James perché era il primo che era insorto" dice Blake
" quindi da quanto ho capito, voi siete vampiri, ma non come quelli dai film" dice Abby.
" Si esatto" dice Damon " non possiamo volare, e soprattutto non brilliamo al sole come i Cullen in Twilight, abbiamo degli anelli che ci permettono di stare al sole, e possiamo soggiogare le persone"
" Wow che roba fighissima" dice Abby.
"Allora perché siamo tutti qui?" Domando io.
" Beh, quando eravamo all inferno avevamo comunque un capo, che riferiva a Lucifero qualsiasi cosa facevamo, e questo capo si chiama Max" si ferma James " deve avere scoperto che mi è tornato l'umanità e che abbiamo trovato delle fantastiche ragazze" conclude James guardandoci tutte e tre.
" ci perseguita, perché ci ha promesso un eternità di dolore e sofferenza".
" ma adesso che cosa facciamo?" domanda Kaite
"Lui non è un vampiro come gli altri, solo un paletto può ucciderlo, un paletto di amaranto può ucciderlo e sia il caso che io ne abbia ma una scorta di sopra"
"Bene e ora che facciamo"
"Prepariamo un piano per quando attaccherà , perché Max non attacca mai da solo" disse James.

ANGOLO AUTRICE
Ciao ragazze, scusate se non aggiorno spesso ma sono molto impegnata con la scuola, soprattutto ora che la mie Regione è di colore rosso e sono in dad😤😤😧.
Vi assicuro He aggiornerò presto questa storia, scrivete pure nei commenti se trovate qual che errore.
Buona notte a tutte
-Alessia☺

 Il Bacio Del Vampiro (Completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora