James
Non pensavo che veder partire la persona di cui mi sono innamorato sia cosi doloroso, in molti anni della mia esistenza quel dolore lo avevo provato solo con Katherine, ma se sapevo perchè veniva a letto come me non mi sarei innamorato di lei, si lei era molto affascinante aveva i capelli corvini e quelle labbra rosa carnose mi aveva fatto innamorare di lei con l'inganno, e alla morte dei miei genitori anche se è stata per colpa mia, ma il dolore che provavo ora per averla vista con il trolley in mano dirigersi verso il mio jet privato era immenso, non pensavo di riprovare un sentimento del genere. Ora lasciate le nostre bellissime fanciulle, dobbiamo risolvere il problema Max, non pensavo che a Lucifero si interessasse ancora a me, mettendomi alle calcagna quel bastardo. " Allora ragazzi andiamo? Abbiamo del lavoro da fare" dico io girandomi verso i ragazzi che erano rimasti un passo indietro rispetto a me.
" si certo, andiamo" dice Blake, incamminandosi verso le porte dell'aeroporto.Entriamo all'interno delle due macchine e ritorniamo a casa, mentre sono in macchina guado lo specchietto retrovisore e vedo una Honda NSX dietro da quando siamo usciti dall'aeroporto. Chiamo subito dal navigatore della macchina, il cellulare di Blake.
( Telefonata tra James e Blake, Damon)
Blake, Damon abbiamo un problema: c'è una Honda NSX che ci sta seguendo da quando abbiamo lasciato l'aeroporto.
Lo sappiamo James, tentiamo di seminarla, usciamo alla prossima, c'è una strada sterrata che porta all'interno delle campagne possiamo seminarli cosi.
va bene andiamo.
Riattacco e mi dirigo verso l'uscita superando il limite di velocità, seguito da Blake e Damon. Riguardo lo specchietto retrovisore e vedo ancora la macchina quella che ci seguiva dietro alla macchina di Blake ma questa volta ce ne sono due di macchine. Acceleriamo ancora un po' arrivando ad un viale alberato, tentiamo di seminarle, ma loro accelerano ancora un po' e si attaccano al paraurti delle nostre macchine facendoci sbandare ma senza perdere il controllo, riusciamo ad accelerare ancora un po' per mettere distanza delle inseguitrici, ma riescono a raggiungerci, colpendo forte la parte posteriore della macchina dove ci sono i fari posteriori facendoci andare a sbattere contro gli alberi. Finisco col colpire il parabrezza con la testa creando una crepa. Scendo dall'auto evitando i vetri frantumati del finestrino e vado verso Blake e Damon che hanno la macchina messa meglio della mia, cazzo la mia auto, la mia preferita e qualche stronzo me l'ha distrutta, questa me la paga. Dalla Honda nera e dal Suv dietro nero escono degli uomini e uno che riconosco benissimo anche se ha su gli occhiali da sole . "Max Martines, ma che bella sorpresa" dico falsamente.
" Damon, Blake e.. James, ma che piacere rivedervi"
" senza pochi giri di parole, dici che cazzo vuoi da noi" dice urlando Blake.
"Calmati Blake, vi volevo solo dire che Lucifero vi sta cercando e non sarà clemente con voi questa volta, quindi state attenti" dice ridendo.
" se dovevi dirci solo questo perchè cazzo distruggere la mia auto" dico urlando.
" perchè... mi divertiva sai come sono fatto abbiamo passato 40 anni dell'inferno insieme che qui sulla terra sono soltanto 20, quindi dovresti conoscermi, allora ragazzi andiamo. Ah Damon, Blake e James state attenti, Lucifero sa che cosa ti è accaduto e presto verrà a riprenderla" dice ridendo Max.Quanto avrei voluto tirargli un pugno in faccia, è una testa di cazzo, si crede chi sa chi solo perchè è il braccio destro del diavolo e ha più anni di noi, è soltanto un pallone gonfiato.
Sale in macchina e se ne va con tutta la sua scorta dietro. io mi avvicino alla mia macchina per vedere in che condizioni è messa, ma purtroppo ha il parafanghi staccato, le luci davanti spaccate, una portiera ammaccata con il finestrino in pezzi, il parabrezza crepato, il cofano della macchina sollevato. Non si può più aggiustare, la mia bellissima Ferrari nera, distrutta.
" ragazzi dobbiamo ucciderlo, non mi fido a lasciarlo in giro, è colpa sua se Lucifero ci ha preso nel suo gruppo, è colpa sua se mi ha tolto l'umanità, è colpa sua se le ragazze sono lontane da noi, dobbiamo ucciderlo" purtroppo perdo il controllo e i miei occhi diventano rossi e tiro un pugno al tronco dell'albero.
"James, calmati, risolveremo tutto" dice Blake.
"NO CHE NON MI CALMO" urlo.
"ADESSO TU TI CALMI, PENSA SE ALYSSIA TI VEDESSE COSI ! PENSA A LEI!" mi urla Damon.
Ripenso a lei, al suo bellissimo volto, il suo profumo all'albicocca, i suoi occhi colore nocciola scuro, l'odore dei suoi capelli, i suoi baci, le labbra posate sulle mie... I miei occhi iniziano a tornare normali, passano dal rosso infuocato al marrone scuro.
Salgo in macchina sul sedile posteriore, guardando verso il finestrino per tutto il viaggio di ritorno.
Appena entriamo salgo, in quella che stamattina era la nostra camera e mando un messaggio a Aly.Da James a Aly
Bambolina quando arrivi a casa mia fammelo sapere.Da Aly😍 a James
Si certo, mancano 10 minuti ed atterriamo.Da James a Aly😍
C'è un macchina nera, quando atterrerete, ha il navigatore già impostato per arrivare a casa"Da Aly😍 a James
Va bene!😊Mi butto sul letto per riposare un po', stavi pensando a che cosa fare, quando mi squilla il cellulare, quando sullo schermo e noto il suo nome.
(Telefonata tra James e Aly)
A: come facevi a saperlo.
J: ah Ciao bambolina...ho parlato un po' con Kaite quando tu e Abby stavate preparando la valigia e mi ha detto un po'di cose su di te.
A: ah.. Mi manchi!
J: anche tu mi manchi bambolina, non sai cosa ti fare se fossi li.
A: ah sentiamo
J: no bambolina ti lasciò immaginare, comunque puoi prendere la mia stanza per dormire, finito qui vi aggiungeremo li è vi porteremo in un altro posto.
A: va bene!
J:ciao bambolina a dopo.
"A a dopo!
J: ah bambolina un altra cosa
A: si?!
J: la casa è tua
A: che?! Cosa significa la casa è tua.
J: significa che ho cambiato l'atto di proprietà della casa e l'ho passata a te, perché sai un vampiro non può entrare in casa senza essere invitato dal proprietario.
A: James Non so cosa dire
J: non ti preoccupare mi rigrazierai più tardi.
A:a dopo James
J: a dopo bambolinaScendo le scale e mi butto sul divano con una birra in mano.
Blake e Damon sono andati a dormire perché erano stanchi io sono qui alle 20:30 stravaccato sul divano a guardare una partita di non so neanche di che cosa, perché ho la testa tutt'altra parte.
Come farò a proteggerla da loro?
Non me lo perdonerei mai se qualcuno le facesse del male.
ANGOLO AUTRICE
Buona sera a tutte/i ecco qui un altro capitolo, spero vi piaccia, mi scuso ancora perché non aggiorno sempre, ma sono stra impegnata con la scuola. Aggiornerò presto
-Alessia🙃
STAI LEGGENDO
Il Bacio Del Vampiro (Completata)
VampireLei Alyssia Lane 16 anni, deve iniziare la terza superiore,una ragazza dolce ma timida rimasta orfana di padre quando era piccola, vive insieme a sua mamma che purtroppo non è mai a casa a causa del suo lavoro, passa la maggior parte del tempo con l...