Alyssia
Mi sono svegliata perché avevo qualcuno sopra la mia pancia, è James dorme tranquillo, ha il viso rilassato quando dorme, sembra un angioletto anche se ha un demone al suo interno.
Inizio ad accarezzargli i capelli con una mano e le guance con l'altra, freme sotto il mio tocco. Mi fermo un attimo per ammirarlo.
"Bambolina non ti fermare, mi piace" dice ancora con la foce impastata nel sonno.
"Dai James, alzati dobbiamo prepararci" gli dico dandogli un bacio sulla guancia.
Appena metto un piede fuori dal letto, qualcuno mi prende il polso e mi tira verso il letto, James, mi incastra sotto il suo corpo, ed inizia a baciarmi, prima sulle labbra e poi passa sul collo, dove ieri sera ha lasciato dei succhiotti.
"J-James, ti prego, dobbiamo andare"
" Va bene, non mi stanco mai di te" dice dandomi un bacio.
"Si vede".
"Vado a fare la doccia" gli dico.
"Vengo con te" dice con un sorridenti malizioso.
"No, per ora la doccia con me non la fai"gli dico.
"Ah davvero? Se ti costringessi" ride
" non non puoi, il soggiogamento non ha effetto su di me" dico sorridendo.
"Ahah vediamo" dice sorridendomi, mi prende in braccio come se fossi un sacco di patate.
"James, mettimi giù! "
"Non urlare che ci sentono, anche loro hanno il super udito"
Detto questo mi buttò sotto la doccia completamente vestita.
James no, il mio pigiama"
" Bambolina, come pigiama hai una mia maglietta, dovrei essere io incazzato non tu" mi dice sorridendo.Kaite
"Buon giorno piccola" dice Blake sotto di me.
Sono abbracciata a lui, se devo dire la verità mi piace, è un ragazzo davvero simpatico e carino.
"Buongiorno Blake" dico io dandogli un bacio sul naso.
"Mi dispiace che oggi dobbiate partire " Mi dice, mordicchiandomi l'orecchio.
"Non potete venire anche voi ?" Metto il broncio.
"No, dobbiamo far si che Max non vi trovi e poi possiamo venire".
Si sposta con la testa sulla mia pancia, e io gli accarezzo i capelli.
"Piccola non ti fermare,mi piace"
" Va bene" dico continuando ad accarezzare i suoi capelli.
Ad un certo punto sentiamo un urlo.
" che cosa è stato ? "
" aspetta, piccola, che tendo l'orecchio" detto questo incominciò a ridere.
" Allora, che cosa è stato, non tutti hanno l'udito come il vostro"
" Sono, o meglio, è Aly che urla" appena mi ha detto questo mi sono alzata da letto.; ma Blake mi prese pre i fianchi e mi face cadere sul letto.
"Key, forse non hai capito, ma non era un urlo di dolore, secondo me James l'ha presa in braccio"
" e come fai a dire proprio questo"
" Beh ho sentito Aly dire: James mettimi giù!"
"Ah ok"
"Dai vieni qui ancora due secondi" mi dice prendendosi in braccio e adagiandomi sul letto.
"Da quando il soprannome Key"
"Da oggi" dice baciandomi.
"Mi piace"Abby
Mi alzai dal letto togliendo, il braccio di Damon, mi dicessi verso il bagno per fare una doccia veloce. Entrai in camera e presi i vestiti che avevo messo sulla scrivania."Hey,bimba, dove stai andando " Mi chiese Damon alzandosi dal letto.
"Vado a fare colazione perché ho fame"
"Dai vieni qui ancora due minuti con me"
"Damon, lo sai benissimo che dopo dobbiamo partire"
"Si mah" detto questo mi prese in braccio "ancora due minuti" mi lanciò sul letto.
"Damon!"
" Scusa bimba, ma fai la difficile" mi diede un bacio sulle labbra.
Ma ad un certo punto sentiamo un rumore, mi staccò dalle sue labbra.
"Che cos'era?"
" meglio chi era, è stata Aly, ha urlato perché è successa la stessa cosa che è successa a te, James l'avrà lanciata sul letto"
"Ah, capito, comunque alziamoci o faremo tardi"
STAI LEGGENDO
Il Bacio Del Vampiro (Completata)
VampiriLei Alyssia Lane 16 anni, deve iniziare la terza superiore,una ragazza dolce ma timida rimasta orfana di padre quando era piccola, vive insieme a sua mamma che purtroppo non è mai a casa a causa del suo lavoro, passa la maggior parte del tempo con l...