~Capitolo 14 ~

668 31 3
                                    

Alyssia
Mancavano 10 minuti all'atterraggio e già la differenza di temperatura, si sente. Sia Kaite che Abby stanno ancora dormendo, accendo il cellulare per vedere se ci sono dei nuovi messaggi:

Da James 😈😍 a Aly
Bambolina quando arrivi a casa mia fammelo sapere.

Aly a James😈😍
Si certo, mancano 10 minuti ed atterriamo.

Da James😈😍 a Aly
C'è un macchina nera, quando atterrerete, ha il navigatore già impostato per arrivare a casa"

Aly a James😈😍
Va bene!😊

Gli scrivo, e metto giù il telefono, guardo fuori dal finestrino dell'aereo le nuvole rosse del cielo.
Mi alzo e inizio a svegliare Kaite e Abby.
"Dormiglione, svegliatevi che siamo quasi arrivate, dovete essere sveglie per l'atterraggio,non me ne frega niente se avete fatto le ore piccole con Blake e Damon."
"Ahah,che simpatica" dice Kaite.
" Ragazze io non vedo l'ora di vedere la casa" dice entusiasta Abby.
" Ragazze James mi ha detto che appena atterreremo, c'è una sua macchina nera con cui andremo a casa".
"Voglio proprio sapere che macchina è!" Dico entusiasta.

(Atterraggio)
"Finamente posso camminare, si era molto comodo l'aereo, ma preferisco camminare"
"OH MIO DIO" gridai.
"Beh Aly che c-" non fecero in tempo a finire la frase che anche le loro bocche sono rimaste spalancate.

"Beh Aly che c-" non fecero in tempo a finire la frase che anche le loro bocche sono rimaste spalancate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Cavoli è stra bella" urla Kaite.
"Non solo è stra bella ma è anche la macchina dei miei sogni, Porsche nera opaca" dico io meravigliata.
"Cavoli, Ali hai un fidanzato ricco da fare invidia a quelli che abitano a Dubai" dice Abby e ci mettiamo a ridere tutti e tre.
" Ragazze vero che posso guidare io" dico entusiasta.
"Signorina Lane?" Mi chiede qualcuno.
" Si certo sono io" dico
" sono Alfred un amico di James, mi ha chiesto di venire a prendere le valige in aeroporto perché sulla sua macchina non ci sarebbero state"
" ok va bene, faccia pure" dico e si allontana per prendere le valigie che stanno tirando giù dal Jet.
" stai scherzando spero, certo che puoi guidare tu, è il tuo sogno avere una macchina così e poi se dovesse esserci qualche graffio, James staccherà la testa solo a te" dice Kaite.
" Ah ma te guarda che belle amiche" dico io affermando le chiavi che sono sulla ruota della macchina.
Mi siedo al posto del guidatore, infilò le chiavi e la accendo.
"Buon giorno signorine Lane, Swan, Maxwell; io sono Gaetana la voce di controllo di questo veicolo, vi porterò a destinazione, Villa Salvatore, prima che mi scordi, i signori James, Blake e Damon vi salutano e signorina Lane, James ha detto che può tranquillamente prendere la sua stanza e di chiamarla appena arriva a destinazione, le altre signorine possono sceglierei la Camera che vogliono."
"Grazie Gaetana" diciamo.
" ok va bene, James farebbe invidia al presidente degli Stati Uniti, perché dai chi ha una macchina con il controllo vocale e tutto il resto..." dice Abby.
"Allora ragazze partiamo?" Dico
"Si" urlano.
"Gaetana, per favore metti l'indirizzo di Villa Salvatore e indicami la strada grazie"
"Certo signorina Lane, Villa Salvatore, dista 300 km, tempo di arrivo stimato verso le 9:17 a.m."
<Porca miseria davvero tecnologica> penso.
Il viaggio è abbastanza lungo, colleghiamo il cellulare di Abby e ad ascoltiamo Spotify, per fortuna che ha quello Premium perché Non avrei sopportato le pubblicità.
Il paesaggio è bellissimo più Ci avviciniamo alla nostra destinazione più si vede il mare.
Ci fermiamo davanti ad un enorme cancello nero con le rifiniture in oro, che viene aperto dal telecomando che è attaccato alle chiavi.
Entro con la macchina e ci troviamo di fronte una casa spettacolare (casa nella foto in alto)
"OH MIO DIO, È STRA BELLA" gridiamo tutte quante assieme.
Scendiamo dalla machina e mentre aspettiamo Alfred chiamo James, Kaite chiama Blake e Abby chiama Damon.
(Telefonata tra James e Aly)
A: come cavolo sapevi che è la macchina dei miei sogni.
J: ah ciao bambolina....ho parlato un po' con Kaite quando tu e Abby stavate preparando la valigia e mi ha detto un po'di cose su di te.
A: ah.. Mi manchi!
J: anche tu mi manchi bambolina, non sai cosa ti fare se fossi li.
A: ah sentiamo
J: no bambolina ti lasciò immaginare, comunque puoi prendere la mia stanza per dormire, finito qui vi aggiungeremo li è vi porteremo in un altro posto.
A: va bene!
J:ciao bambolina a dopo.
"A a dopo!
J: ah bambolina un altra cosa
A: si?!
J: la casa è tua
A: che?! Cosa significa la casa è tua.
J: significa che ho cambiato l'atto di proprietà della casa e l'ho passata a te, perché sai un vampiro non può entrare in casa senza essere invitato dal proprietario.
A: James Non so cosa dire
J: non ti preoccupare mi rigrazierai più tardi.
A:a dopo James
J: a dopo bambolina.

 Il Bacio Del Vampiro (Completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora